Vai al contenuto

Come conservare/stoccare i pneumatici?


Messaggi consigliati

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • drclock

    10

  • art.142/9

    9

  • Pasquale 90

    9

  • Amarok

    3

art.142/9

e fate tutti malissimo... oltretutto, nemmeno vi siete letti il manuale U&M dell'auto.. sulla mia c'è scritto a quanto gonfiare le invernali.. non penso che i diversamente cerebrati di VW abbian cambiato i condigli "generali"...

 

la gomma invernale, è di suo più "tenera" di una estiva.. e si flette di più.. per cui va gonfiata a 0,2/0,3 bar in più del solito, a parità di carico..

 

io tengo le estive a 2.9, per cui lascio la pressione inalterata (3,1 mi sembrerebbe "un pizzico" esagerata..)..in compenso mi son preso la spalla XL...

 

 

per lo stoccaggio, secondo alcuni pareri, dovrebbero essere appese in verticale se montate sul cerchio, mentre impilate una sull'altra se smontate...

 

io le sgonfio, le lascio montate sul cerchio, e le impilo una sull'altra.. dato che non sbordano, sono i cerchi che le tengon su senza pesare sul pneumatico più in basso......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...