Vai al contenuto

Xenon H7 con lenticolari o H7R con parabole?


Messaggi consigliati

Pasquale 90
Novità riguardo il prezzo degli Hella

 

Sempre spulciando su ebay.de ho trovato questo venditore che dice di vendere Hella per la 3B a 122€ e 174€ (penso uno sia coi fendi e l'altro senza)

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

vanno bene per la 3B, e poi è la coppia o solo uno?

 

senza la foto effettiva del faro io sono diffidente... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro1980

    28

  • Pasquale 90

    12

  • art.142/9

    11

  • cn73

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

quelli H7 + H1 (monofilamento) sono quelli delle Comfortline, SENZA fendi, quelli H7 + H4 (bilux) sono quelli delle Trendline/Highline CON i fendi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine coi Xenon i fendi diverebbero quasi inutili, per cui si potrebbe optare per l'opzione 1 senza fendi,

 

Se l'H7 è l'anabbagliante, l'H1 nella comfortline cos'è? e l'H4 dell'Highline? sono gli abbaglianti?

Il tizio ha dei buoni prezzi per i fari,ma vuole 60€ di spedizione, è tantissimo, bisognerebbe proporgli una spedizione più economica

Comunque gli chiederò le foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Alla fine coi Xenon i fendi diverebbero quasi inutili, per cui si potrebbe optare per l'opzione 1 senza fendi,

 

Se l'H7 è l'anabbagliante, l'H1 nella comfortline cos'è? e l'H4 dell'Highline? sono gli abbaglianti?

Il tizio ha dei buoni prezzi per i fari,ma vuole 60€ di spedizione, è tantissimo, bisognerebbe proporgli una spedizione più economica

Comunque gli chiederò le foto

 

la H1 è monofilamento, e fa la funzione abbagliante.. la H4 è bifilamento, infatti, la montano tuttora le auto con una parabola unica... in quelle, fa la funzione abbagliante con il filamento avanzato non schermato, mentre la funzione anabbagliante è fornita dal filamento arretrato schermato inferiormente... nelle Passat 3B, la funzione anabbagliante, è sostituita dalla funzione fendinebbia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mentre la funzione anabbagliante è fornita dal filamento arretrato schermato inferiormente... nelle Passat 3B, la funzione anabbagliante, è sostituita dalla funzione fendinebbia...

 

Non so se hai mai provato gli Xenon, secondo te con dei buoni H7 o H7R anabaglianti diventa inutile la funzione di fendinebbia del filamento arretrato presente nelle H4?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Non so se hai mai provato gli Xenon, secondo te con dei buoni H7 o H7R anabaglianti diventa inutile la funzione di fendinebbia del filamento arretrato presente nelle H4?

 

 

a mio parere, per i fendinebbia, non ha proprio senso averli inegrati nei fari!....più sono in basso sul paraurti, meglio è!....non lo dico perché io li ho così, provate per credere, nebbia fitta, i fendi a 20cm dalla strada, tagliano la nebbia rasoterra in maniera che si possa vedere qualcosina....mentre quelli integrati nel faro, o puntano a terra con un angolazione ridicola, oppure tagliano la nebbia all'atezza faro e quindi la visibilità non è sto gran che....

 

morale della favola, io ti consiglierei di prenderti i fari senza fendi e poi a parte montare dei fendi al giusto posto sul paraurti... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro marchio sono gli FK Automotive, li ha montati nickV6tdi4m sulla 3BG, ai tempi li pagò 350€ la coppia, quest'ultimi dovrebbero essere davvero validi, scrivono essere fatti in Germania

 

http://www.fk-automotive.de/websale7/Desig...&otp1=suche

 

non ho capito se è 150€ uno o la coppia, penso l'uno

 

La lista dei marchi aftermatket è lunga, Depo, Quantitec, In PRO, Dectane, Optimastyle, FK Automotive, alcuni hanno un ottimo prezzo,

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato ad aprire i fari, ma è più dura di quanto credesse e ho lasciato stare per ora, su questo video c'è un tipo che apre i fari usando una pistola termica

 

 

Andare di Svitol come ha fatto Fabio non mi sembra una buona idea se si vuole tenere la parabola

 

@Lonza, se non ricordo male sei di Firenze, conosci un certo Geri Casini che rigenera parabole per auto con un processo di alluminatura sotto vuoto,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Oggi ho provato ad aprire i fari, ma è più dura di quanto credesse e ho lasciato stare per ora, su questo video c'è un tipo che apre i fari usando una pistola termica

 

 

very very interessant!!

anche se mi chiedo dove abbia preso quelle parabole modificate...e non ho capito come ha fissato gli anelli alla parabola...ho guardato anche la seconda parte del video, fino a quando li richiude...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

delle parabole che ha montato sopra l'unico pregio è che sono in metallo quindi lavabili (vantaggio non da poco)

 

è molto utile quella pistola, ha aperto i fari in 2 minuti, quando con lo Svitol Fabio ha scritto d'impiegarci molto, avere quella pistola...

 

Avrei trovato degli H7R a buon prezzo, sarei intenzionato a tenere i fari, aprirli, se possibile rigenerare la parabola e montarci questi H7R, al massimo se comprassi i lenticolari più avanti, potrei sempre montarci gli H7R?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avrei trovato degli H7R a buon prezzo, sarei intenzionato a tenere i fari, aprirli, se possibile rigenerare la parabola e montarci questi H7R, al massimo se comprassi i lenticolari più avanti, potrei sempre montarci gli H7R?

 

no, dovresti comprare due lampade h7 da utilizzare sulle stessa ballast. Oppure...provare a togliere quella schermatura nera dalle lampade H7r. Anche se di un materiale duro, cotto sul vetro, con un dremmel e dei gommini abrasivi, magari prima una grana media e poi una finissima per lucidare il vetro, con cautela credo son sicuro che si riesca ad eliminare. Vai Mauro..prenditi 'sto kit H7r e montalo sui tuoi fari, come sono adesso....potrebbe anche accadere che una volta vista la luce che fa lasci tutto com'è senza cambiare i fari :welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Lonza, se non ricordo male sei di Firenze, conosci un certo Geri Casini che rigenera parabole per auto con un processo di alluminatura sotto vuoto,

 

non l'ho mai sentito nominare, di che zona è di preciso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
delle parabole che ha montato sopra l'unico pregio è che sono in metallo quindi lavabili (vantaggio non da poco)

 

è molto utile quella pistola, ha aperto i fari in 2 minuti, quando con lo Svitol Fabio ha scritto d'impiegarci molto, avere quella pistola...

 

Avrei trovato degli H7R a buon prezzo, sarei intenzionato a tenere i fari, aprirli, se possibile rigenerare la parabola e montarci questi H7R, al massimo se comprassi i lenticolari più avanti, potrei sempre montarci gli H7R?

 

temo di essermi spiegato male... per aprire il faro, ho utilizzato "viuuulenza", e l'ausilio di un cutter... guadagnando cm dopo cm.. lo Svitol, è servito per togliere quella porcheria di mastice originale dalla gola del corpo faro... sembrava stucco per vetri:invece di togliersi, si spalmava, il maledetto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Regazz domanda al volo: le H7R sono legali in italia?

Sabato sera, tornando dalla festa della birra, la polizia mi ha fermato con la passat perché mi si è fulminato un faro...

Se metto le H7R non è che mi fermano per luce non legale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...