Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Muttley74

Vi ricordate la penultima serie A4 che rimontava il motore trasversale ?

 

 

Questa non la sapevo... ma sei sicuro? Perchè non è una modifica da poco per un restyling...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    24

  • Pasquale 90

    22

  • art.142/9

    18

  • YlePassat3c

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90
Caro Pasquale, per uno che abita dalle tue parti vedrei più "calzante" questa:

 

http://www.alpina-automobiles.com/fileadmi...urbo_gal_01.jpg

 

 

sempre stupenda!!....peccato però che non ho ancora visto un BMW con le barre cromate sul tetto!! :D ...ehhhh si!!! per me è fondamentale!!...già ho notato che la 3C le ha di un cromo scadente che non fa lo stesso effetto...ma se fosse solo la 3C, chi se ne frega! il vero problema è che lo stesso vale anche per le audi A4 e A6!!! :D ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
sempre stupenda!!....peccato però che non ho ancora visto un BMW con le barre cromate sul tetto!! :D ...ehhhh si!!! per me è fondamentale!!...già ho notato che la 3C le ha di un cromo scadente che non fa lo stesso effetto...ma se fosse solo la 3C, chi se ne frega! il vero problema è che lo stesso vale anche per le audi A4 e A6!!! :lol: ...

 

Magari dirò una stupidata, ma... tanto è gratis! :D

olti mi hanno parlato molto bene degli adesivi cromati della 3M... resistenti nel tempo, all'autolavaggio, all'idropulitrice... se le barre non si usano (io personalmente non le ho MAI usate in 12 anni di patente) potrebbe essere una soluzione. Una sorta di wrapping per le barre!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
sempre stupenda!!....peccato però che non ho ancora visto un BMW con le barre cromate sul tetto!! :D

Se non si sono viste, anche su macchine che arrivano quasi ai 100.000 euro, un motivo ci sarà.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Pasquale... mio cugino prima di prendersi la stupenda 320d che hai visto in foto aveva................. Alpina B3 touring.... 325 cv... se ci penso alle volte che l'ho guidata.... mi mangiavo le S4 che rimanevano a bocca aperta!!! :) Che spettacolo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bè, l'unica cosa che mi interessa, possedendo la CC, sono le bocchette per l'aerazione con la cornice cromata!! Finalmente ci hanno pensato! L'orologio al centro non è il massimo, ma d'altronde, neanche il pulsante del freno elettrico a sinistra è il massimo, però l'hanno fatto lo stesso......

post-31290-1286453921.jpg

 

Da quello che risulta dalle foto sembra proprio che almeno il pulsante del freno di stazionamento sia stato portato nel luogo più consono a destra su tunnel. L'orologio al centro oltre ad un acaduta di stile è anche un modo per risparmiare in produzione, in quanto sono molto più complessi e costosi i meccanismi dei due cassettini che non un vano dove alloggaire un orolegetto made in china..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-31290-1286455906.jpg

 

Non vi pare che la nuova Astra Sports Tourer sia molto somigliante alla Passat?? (in particolare nella vista di 3/4 posteriore)

E' un caso di family feeling globale alla tedesca?? :) :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
post-31290-1286455906.jpg

 

Non vi pare che la nuova Astra Sports Tourer sia molto somigliante alla Passat?? (in particolare nella vista di 3/4 posteriore)

E' un caso di family feeling globale alla tedesca?? :) :huh:

 

Nooooooo, dai, non si somigliano poi così tanto. In alcune linee magari, ma quello è un adeguarsi allo stile dei prossimi 3/4 anni..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nooooooo, dai, non si somigliano poi così tanto. In alcune linee magari, ma quello è un adeguarsi allo stile dei prossimi 3/4 anni..

 

Allora la Passat è avanti anni luce. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
sempre stupenda!!....peccato però che non ho ancora visto un BMW con le barre cromate sul tetto!! :rolleyes: ...ehhhh si!!! per me è fondamentale!!...già ho notato che la 3C le ha di un cromo scadente che non fa lo stesso effetto...ma se fosse solo la 3C, chi se ne frega! il vero problema è che lo stesso vale anche per le audi A4 e A6!!! :P ...

 

Sulla mia dopo 8 anni sono ancora nuove. Pasquale, non mi sembra che parli sempre con cognizione di causa, ma solo per "partito preso", ovvero "io la penso così quindi è così". Magari con qualche anno di esperienza in più sulle spalle imparerai ad essere un pò più obiettivo. Va bè che sei innamorato della tua prima auto, ma la passat, pur essendo un'ottima macchina, non è il "non plus ultra" presente sulla faccia della terra. Credimi...c'è anche di meglio. Magari un giorno potresti accorgertene.

 

P.S.: senza offesa eh? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sulla mia dopo 8 anni sono ancora nuove. Pasquale, non mi sembra che parli sempre con cognizione di causa, ma solo per "partito preso", ovvero "io la penso così quindi è così". Magari con qualche anno di esperienza in più sulle spalle imparerai ad essere un pò più obiettivo. Va bè che sei innamorato della tua prima auto, ma la passat, pur essendo un'ottima macchina, non è il "non plus ultra" presente sulla faccia della terra. Credimi...c'è anche di meglio. Magari un giorno potresti accorgertene.

 

P.S.: senza offesa eh? ;)

 

Hai ragione Gianluca, se hai la possibilità di provarle esistono auto che sono inarrivabili dalla Passat.

Sicuramente per quelle che sono le mie possibilità, la Passat è il non plus ultra. Ma giusto l'altra sera ho avuto modo di fare un giretto sull'auto aziendale appena data ad un mio carissimo amico che è direttore commerciale di una importante azienda pubblicitaria. Ha appena sostituito un Classe E 270 CDI SW con la nuova BMW serie 5 Station 535d steptronic futura. ;) Mamma che auto!!! Che motore!! Ha fatto un paio di riprese e mi ha messo lo stomaco al posto dei reni da quanto incolla al sedile..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
Hai ragione Gianluca, se hai la possibilità di provarle esistono auto che sono inarrivabili dalla Passat.

Sicuramente per quelle che sono le mie possibilità, la Passat è il non plus ultra. Ma giusto l'altra sera ho avuto modo di fare un giretto sull'auto aziendale appena data ad un mio carissimo amico che è direttore commerciale di una importante azienda pubblicitaria. Ha appena sostituito un Classe E 270 CDI SW con la nuova BMW serie 5 Station 535d steptronic futura. ;) Mamma che auto!!! Che motore!! Ha fatto un paio di riprese e mi ha messo lo stomaco al posto dei reni da quanto incolla al sedile..

 

Comunque resta il fatto che la Passat NON è il non plus ultra, ma semplicemente un auto con un ottimo rapporto qualità/prezzo e Gianluca voleva semplicemente dire che chi la compra lo "dovrebbe" sapere ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

EH...GRAZIE 1000! Adesso nn esageriamo...addirittura confrontare un passat del 2002 con una serie 5 nuova fiammante! Io mi riferivo ad auto della stessa categoria sempre di quegli anni di produzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...