Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Davvero ha detto quant'è stretta?.....???? :D

 

concy, venendo dalla 3c gli è sembrata stretta!

COmunque penso anche io che ci sia una migliore distribuzione degli spazi...

Comunque vi invito ad un esperieza: sedetevi sei sedili posteriori delle vostre 3bg variant...

Per quello che posso, vi dico che quando qlk altro che viaggia con me ha la patente farei guidare lui, mi piace troppo sedermi dietro!

Peccato che l'ho scoperto dopo essermi patentato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    24

  • Pasquale 90

    22

  • art.142/9

    18

  • YlePassat3c

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74
Io non lo so ma la BMW ha sicuramente un motore superiore al 2000 vw e soprattutto con la trazione posteriore ha una motricità spaventosa....

 

Va da se che come spazi interni la serie 3 è inferiore all'audi e soprattutto alla Passat... però se la mia non fosse stata riparabile avrei fatto quella berlina a 28.900... dovevate vederla coi 18'' e la pelle nera, quel colore grigio-oro...

 

 

StraQuoto!!! Come spazio interno non c'è paragone, ma a livello di piacere di guida BMW è su un altro pianeta...se uno ci tiene al piacere di guida non credo che ci sia di meglio.. per non parlare del motore, il migliore della categoria, consumi da Fiat Punto 1.3 multijet e prestazioni eccezzionali. Poi la serie 3 è a fine carriera, però secondo i miei gusti, si difende ancora molto bene...

 

post-27879-1286435722.jpgpost-27879-1286435987.jpg

post-27879-1286435782.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Viva la Passat! E basta! :D ;) ;) :D

 

Ma siamo sicuri che si chiamerà 3D??? Voglio dire, si cambia la prima lettera per modelli completamente nuovi... ma questo è un restyling, quindi probabile che sarà tipo 3B---->3BG .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
due anni fa, per la 170 Variant, manuale, con 4 cose in croce (assetto, cerchi, full pelle, navi..) ma senza, ad esempio, BIxenon, super impianto Bose, pacchetti luci e cazzabuboli vari, il conce voleva la Vedova, più 35.000 €... :D

;) ;) :D

sono dei comici :D

tu avresti dovuto lasciare una macchina che farà più chilometri di un 3C dando pure 35.000 euro ?? :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non ci siamo.....

Premesso che amo le sw dalle linee arrotondate, premesso che va vista dal vivo per avere un'opinione definitiva....

Il muso nun se po' guarda', il sedere sembra un Audi.....Mi piace (un po') vista di lato.....

Allora meglio la 3C.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che sia un restyling ?

 

Io credo che abbia preso il telaio dall'ultima serie AUDI che guarda guarda guarda ....

 

Vi ricordate la penultima serie A4 che rimontava il motore trasversale ?

 

Bene, la nuova A4 rimonta il motore longitudinale come la 3BG .... quindi non sono certo che anche sulla 3D (o come la vogliamo chiamare) ci saranno le stesse "soluzioni" della 3C che almeno da quel punto di vista si era involuta ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ruotefumanti

Bè, l'unica cosa che mi interessa, possedendo la CC, sono le bocchette per l'aerazione con la cornice cromata!! Finalmente ci hanno pensato! L'orologio al centro non è il massimo, ma d'altronde, neanche il pulsante del freno elettrico a sinistra è il massimo, però l'hanno fatto lo stesso......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

C'è poco da dire: è un restyling della 3c :gci .

 

Per buona pace di chi la 3c ce l'ha già e, soprattutto, per chi ha atteso di acquistarla usata ed adesso la trova più a buon mercato :( .

 

La versione berlina :ciao: sembra fatta apposta per convertire le vendite sulla SW, ma a questo punto io prenderei in seria considerazione nuova la Skoda Superb, che nel frattempo un pò di rodaggio l'ha fatto :rolleyes: .

 

Tornando ai modelli "su strada" trovo alquanto curioso che posteriormente la 3b/bg sia più stretta della 3c.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bè, l'unica cosa che mi interessa, possedendo la CC, sono le bocchette per l'aerazione con la cornice cromata!! Finalmente ci hanno pensato! L'orologio al centro non è il massimo, ma d'altronde, neanche il pulsante del freno elettrico a sinistra è il massimo, però l'hanno fatto lo stesso......

 

Sei fortunato che ce l'ha a a sinistra!

Pensa che la C8 ce l'ha a sinistra si, ma del sedile anteriore lato guidatore ed è un freno a mano manuale (come quello delle 3b-3bg), con la leva!

Per motivi di collocazione è davvero scomodo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
C'è poco da dire: è un restyling della 3c :gci .

 

Per buona pace di chi la 3c ce l'ha già e, soprattutto, per chi ha atteso di acquistarla usata ed adesso la trova più a buon mercato :( .

 

La versione berlina :ciao: sembra fatta apposta per convertire le vendite sulla SW, ma a questo punto io prenderei in seria considerazione nuova la Skoda Superb, che nel frattempo un pò di rodaggio l'ha fatto :rolleyes: .

 

Tornando ai modelli "su strada" trovo alquanto curioso che posteriormente la 3b/bg sia più stretta della 3c.

 

 

Ci sta!

Anzi, perché noi possessori di 3b-3bg non misuriamo la lunghezza del divano posteriore e voi possessori di 3C il vostro!

E' una prova, niente di che!

Io posso misurare la mia variant quant'è larga di divano!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
StraQuoto!!! Come spazio interno non c'è paragone, ma a livello di piacere di guida BMW è su un altro pianeta...se uno ci tiene al piacere di guida non credo che ci sia di meglio.. per non parlare del motore, il migliore della categoria, consumi da Fiat Punto 1.3 multijet e prestazioni eccezzionali. Poi la serie 3 è a fine carriera, però secondo i miei gusti, si difende ancora molto bene...

 

post-27879-1286435722.jpgpost-27879-1286435987.jpg

 

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
:D

 

 

Ha un solo difetto: NON E' MIA!!!!!!!!!! è di mio cugino, ogni tanto me la presta... e io non gliela volglio più tornareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
C'è poco da dire: è un restyling della 3c :D .

 

io prenderei in seria considerazione nuova la Skoda Superb, che nel frattempo un pò di rodaggio l'ha fatto :D .

 

 

quoto!!

 

 

 

 

Tornando ai modelli "su strada" trovo alquanto curioso che posteriormente la 3b/bg sia più stretta della 3c.

 

 

ma ne siamo sicuri??...io no! ne a favore di una ne a favore dell'altra...però mi sembra strano!!...misuriamo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...