Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ecco le primissime foto.

 

post-5462-1286392317.jpg

post-5462-1286392332.jpg

post-5462-1286392349.jpg

post-5462-1286392410.jpg

post-5462-1286392426.jpg

post-5462-1286392447.jpg

post-5462-1286392299.jpg

post-5462-1286392279.jpg

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    24

  • Pasquale 90

    22

  • art.142/9

    18

  • YlePassat3c

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

così, come allestimento, non sembra malaccio... poi, sarei curioso di andare in VW, e dirgli: "COSI'.." indicando la foto... con sguardo interrogativo... e pollice ed indice che sfregano fra loro.... secondo me, superiamo i 40.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
così, come allestimento, non sembra malaccio... poi, sarei curioso di andare in VW, e dirgli: "COSI'.." indicando la foto... con sguardo interrogativo... e pollice ed indice che sfregano fra loro.... secondo me, superiamo i 40.... <_<

 

Quoto, secondo me anche oltre i 40!

 

Fai conto che per il navy spendi 2000€, poi vedo il volante multifunzione, e la versione in foto sembra una 2.0 tdi 4motion (leggo due righe di scritte dietro, penso che il 1.9 non lo inseriscono più in listino e vado ad occhio), gli interni sembrano in pelle e se non mi sbaglio vedo il comando del tetto apribile.

Inoltre inserirei gli xeno che si vedono in foto...

Siamo sui 9.000€ di interni più il costo dell'auto con la motorizzazione...

Superiamo i 4 art!

Aggiungo: climatronic bizona automatico della 3c (si vede), e penso che a quel navi vi sia abbinato un bell'impianto multimediale...

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

e poi, sinceramente, quell'orologio similfinto Maserati "nun se po' vvedè'..." <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

AMO SEMPRE DI PIù LE 3B\3BG!!!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e poi, sinceramente, quell'orologio similfinto Maserati "nun se po' vvedè'..." <_<

 

Che perdita di originalità...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a quantificare l'auto che potrebbe piacerci ... 37.000 con navi 510 e fari bi-xeno 2litri 140cv euro5 fap e tetto panoramico ...

 

azzzzzzzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e poi, sinceramente, quell'orologio similfinto Maserati "nun se po' vvedè'..." <_<

 

quoto il buon ART :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si l'orologio proprio non centra nulla ..... me ne accorgo anche io che di arte/estetica sono una frana (i tecnici sono così)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a quantificare l'auto che potrebbe piacerci ... 37.000 con navi 510 e fari bi-xeno 2litri 140cv euro5 fap e tetto panoramico ...

 

azzzzzzzz

 

Enry, meno di quanto quantificato da me e art!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto i listini sul sito VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si l'orologio proprio non centra nulla ..... me ne accorgo anche io che di arte/estetica sono una frana (i tecnici sono così)

 

Beh devo contrastarti in questo punto!

Gli unici tecnici che capiscono di arte/estetica sono gli architetti, sempre se qualcuno li paragona a tecnici!

FINE OT E NON ME NE VOGLIANO GLI ARCHITETTI

 

Per il resto, secondo me si può togliere quella cavolata dell'orologio mettendo il pulsante delle 4 frecce lì, ma poi il buchino sotto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ho notato che la 3d non ha un pannello esterno in comune con la 3c, forse solo il tetto..

 

Siamo come nel restyling del 1993 sulla 35i che non aveva un pannello in comune....

 

Gli interni invece sono più conservativi...

 

Comunque 37.000 euro mi paiono una cifra di poco inferiore alle Audi a4.

 

Io feci un preventivo per la BMW quando mi dissero che la passat era morta...

 

Un 320d Attiva con xenon e sensori posteriori, berlina, cerchi da 18'' e pelle me la davano a 26.800€... una 318d senza xenon pronta consegna a 23.900...

 

Chiaramente a Gennaio uscira' il modello nuovo però la 177cv 320d a 26.800 coi 18'' e pelle e xenon costa poco più di un GTD... però è un'altra storia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

due anni fa, per la 170 Variant, manuale, con 4 cose in croce (assetto, cerchi, full pelle, navi..) ma senza, ad esempio, BIxenon, super impianto Bose, pacchetti luci e cazzabuboli vari, il conce voleva la Vedova, più 35.000 €... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Ho notato che la 3d non ha un pannello esterno in comune con la 3c, forse solo il tetto..

 

Siamo come nel restyling del 1993 sulla 35i che non aveva un pannello in comune....

 

Gli interni invece sono più conservativi...

 

Comunque 37.000 euro mi paiono una cifra di poco inferiore alle Audi a4.

 

Io feci un preventivo per la BMW quando mi dissero che la passat era morta...

 

Un 320d Attiva con xenon e sensori posteriori, berlina, cerchi da 18'' e pelle me la davano a 26.800€... una 318d senza xenon pronta consegna a 23.900...

 

Chiaramente a Gennaio uscira' il modello nuovo però la 177cv 320d a 26.800 coi 18'' e pelle e xenon costa poco più di un GTD... però è un'altra storia...

Credo proprio che la serie 3 della BMW e l'A4 dell'Audi non siano neanche lontanamente paragonabili, come spazi, alla Passat. Quello sono finte famigliari, almeno per come concepisco io "Station Wagon"... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...