Vai al contenuto

Messaggi consigliati

YlePassat3c

Con i prezzi che ci sono in giro l'RNS510 lo si prende su ebay dalla Germania.... Risparmi fino ai 1500 euro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    24

  • Pasquale 90

    22

  • art.142/9

    18

  • YlePassat3c

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh devo contrastarti in questo punto!

Gli unici tecnici che capiscono di arte/estetica sono gli architetti, sempre se qualcuno li paragona a tecnici!

FINE OT E NON ME NE VOGLIANO GLI ARCHITETTI

 

Per il resto, secondo me si può togliere quella cavolata dell'orologio mettendo il pulsante delle 4 frecce lì, ma poi il buchino sotto?

 

 

Visto che il thread è il mio vado un secondo OT:

 

con tutti il rispetto gli architetti sono tutto tranne tecnici .... per cortesia i muri tondi ... solo perchè sono più belli e poi che mobili ci metto.

 

E' vero che se le case le progettassero gli ingegneri sarebbero tutte cubiche e uguali fra loro ma perlomeno sarebbero SOLIDE e PRATICHE.

 

Fine OT.

 

Ripeto non me ne vogliano gli archi-tetti.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Credo proprio che la serie 3 della BMW e l'A4 dell'Audi non siano neanche lontanamente paragonabili, come spazi, alla Passat. Quello sono finte famigliari, almeno per come concepisco io "Station Wagon"... <_<

 

Io non lo so ma la BMW ha sicuramente un motore superiore al 2000 vw e soprattutto con la trazione posteriore ha una motricità spaventosa....

 

Va da se che come spazi interni la serie 3 è inferiore all'audi e soprattutto alla Passat... però se la mia non fosse stata riparabile avrei fatto quella berlina a 28.900... dovevate vederla coi 18'' e la pelle nera, quel colore grigio-oro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ARCHITETTI .... :lol:

ci ho lavorato ... io sono un ex progettista meccancio .... il loro credo lo riassume bene un Architetto toscano con cui ho progettato illuminotecnica una vita fa: "importa sega a mme 'i vedello funzionà, l'importante iè l'estetiha!" poi questa spendida lampada era così bella che non la comprò nessuno perchè funzionava da schifo!!!!

Solitamente quando progettano ... o meglio, quando millantano di progettare, si "dimenticano" di cavi, connettori, ingombri meccanici, fissaggi, che la roba deve essere montata, trasportata, lavata, aggiustata e sopratutto che DEVE FUNZIONARE!!!!

 

amen ... ah mio cognato ha uno studio di architettura sotto casa mia!!! he he he

 

tornando a Enry: perchè nno pensi di ... hem hem .... tradire , come ho fatto io? con 37.000 euro e anche molto meno tradisci senza problemi! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Credo proprio che la serie 3 della BMW e l'A4 dell'Audi non siano neanche lontanamente paragonabili, come spazi, alla Passat. Quello sono finte famigliari, almeno per come concepisco io "Station Wagon"... :lol:

 

 

se è per questo...hai dimenticato di specificare "Passat 3B e 3BG"...non 3C...e l'ultima devo ancora vederla dal vivo per dirlo... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz... che bella bestiola la sw

 

io sono più di bocca buona, come si vuol dire, e non mi frega niente di 3b o 3c, se sarà così mi piace molto ma non spenderei mai più di 30 mila euro anche se li avessi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto, a me piace moltissimo, io però essendo amante delle vetture berlina non la prenderei sw, magari con qualche piccola modifica estetica esterna per renderla un tantino più accattivante ma sempre pur rimanendo sull'elegante.

Io con la 3C sono MOLTO contento e la ricomprerei ad occhi chiusi, ma ho il vecchio iniettore-pompa, la cosa che non mi convince molto , ma devo ancora provarne uno nel giusto modo sono i nuovi motori common-rail, a mio avviso sono molto più fragili e danno meno soddisfazioni nella guida.

Gli interni sono i medesimi della 3C, i piccoli accorgimenti estetici, salvo l'orologio analogico, la rendono ancora più apprezzabile.

Per i prezzi siamo su quelli dell'attuale 3C.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il permesso di enry esco OT per un secondo:

Visto che il thread è il mio vado un secondo OT:

 

con tutti il rispetto gli architetti sono tutto tranne tecnici .... per cortesia i muri tondi ... solo perchè sono più belli e poi che mobili ci metto.

 

E' vero che se le case le progettassero gli ingegneri sarebbero tutte cubiche e uguali fra loro ma perlomeno sarebbero SOLIDE e PRATICHE.

 

Fine OT.

 

Ripeto non me ne vogliano gli archi-tetti.

 

Enry

e

ARCHITETTI ....

ci ho lavorato ... io sono un ex progettista meccancio .... il loro credo lo riassume bene un Architetto toscano con cui ho progettato illuminotecnica una vita fa: "importa sega a mme 'i vedello funzionà, l'importante iè l'estetiha!" poi questa spendida lampada era così bella che non la comprò nessuno perchè funzionava da schifo!!!!

Solitamente quando progettano ... o meglio, quando millantano di progettare, si "dimenticano" di cavi, connettori, ingombri meccanici, fissaggi, che la roba deve essere montata, trasportata, lavata, aggiustata e sopratutto che DEVE FUNZIONARE!!!!

 

Io lavoro in uno studio di architettura e sono geometra...

VI STRAQUOTO DAVVERO!

Fine ot!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
se è per questo...hai dimenticato di specificare "Passat 3B e 3BG"...non 3C...e l'ultima devo ancora vederla dal vivo per dirlo... :D

 

Beh dai la 3c è grande dietro... avendo avuto PRIMA la 3c e POI la 3bg, mi sono accorto che in zona posteriore gli spazi sono meglio distribuiti sulla 3c che sulla 3bg... Sedili posteriori e baule... un esempio x il baule? Ho adattato il pianale in gomma che avevo come copri baule della 3c sulla 3bg... Insomma ne ho dovuto tagliare un pezzetto... un esempio per i sedili posteriori? Io non li "frequentavo" (ormai sono sposato dal 2006.. eheheh), mia moglie si siede sempre dietro perché c'è il seggiolino della bimba.. beh insomma la prima volta che si è seduta ha esclamato "Quant'è stretta! Preferivo l'altra".... :D

La 3bg la preferisco sotto il punto di vista di estetica esterna e guida performante/divertente. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

...la preferisco anche perché è molto più "personalizzabile" della 3c.. sulla baia tedesca si trova di tutto e anche cosette di buon gusto! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
e non solo sulla baia eh?

 

Tu taci, che stai attentando alla salute del mio conto corrente con i tuoi link... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Davvero ha detto quant'è stretta?.....???? :D

 

 

:D Yes!!!!!!! Con mia sorpresa... mah!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...