Vai al contenuto

Gardasee 2010 - Ringraziamenti allo Staff


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi.

Volevo ringraziare personalmente e a nome del "Lupo e Arosa club" tutti per la bella giornata.

Devo dire che un raduno Treffen si distingue sempre e comunque dai soliti "fuori porta" che bazzicano un pò tutte le settimane in ogni dove (indipendentemente che siano fatti bene o no)!

Io preferisco di gran lunga questi, che guarda caso sono sempre quelli con il minor numero di lamentele (delle quali me ne fregherei se fossi negli organizzatori visto che non arriveranno neanche vicino al 10% delle presenze.E visto quanti eravamo ieri... ;) ).

Sul palco non ho detto nulla di più che le risposte alle domande di Cristiano (che dopo anni ho avuto il piacere di conoscere di persona, pensare che pensavo fosse un ragazzotto, invece! :D di sicuro è molto giovane dentro, vero? ;) - devo rifarmi, se no rischio il ban dopo questa! -_- - ), anche perchè non amo troppo i riflettori e mi vergogno sempre un botto quando mi fanno parlare a un microfono... :ok:

Mi ha fatto piacere conoscere gente di cui sapevo solo il nick e manco avevo visto la faccia sui vari forum, rivedere i miei (pochi) soci con i quali ho comunque avuto il piacere di avere un riconoscimento anche solo "vocale" come 3° gruppo più numeroso!

Considerando che delle 3 auto modificate tutte hanno portato a casa qualcosa, beh, direi che abbiamo avuto la classica ciliegina sulla torta di una giornata memorabile! :(

Anche se pure noi non siamo quelli che vanno ai raduni per le coppe (che diciamocelo, non fanno schifo a nessuno, ma se uno va a un raduno solo per quello allora ha capito poco dell'essenza del tuning...).

Per me che dire?A un raduno normale fanno il soft tuninh, l'hard, l'extreme, il no limits...

Qui c'era solo la coppa dell'auto più Hard tuning del raduno... che vista l'essenza di un treffen potrebbe anche essere considerata come il premio al più tamarro dei presenti!Beh, che dire, ci vuole anche quello e a questo giro è toccato a me! :sad:

Scherzi a parte ancora un grazie a tutti, per l'organizzazione, per la location (mancava solo l'ombra ed era perfetta, ma visto il periodo dell'anno è un caldo che si sopporta bene) e tutto il resto!E un grazie anche al.... tempo!Visto che fino a venerdì/sabato non era stato un granchè e oggi fa schifo, non poteva essere più clemente! B)

Un saluto ancora a tutti, nessuno escluso, da me e da tutto il club Lupo/Arosa! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • andrewosky

    17

  • stivnico

    16

  • ConteDj

    15

  • Riwa

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Voglio ringraziare pubblicamente daniele, il ragazzo con la A4 che è salito da Terni. Credo che sia il partecipante piu lontano :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eeeeeeeeeeeeeeeee pero' noi mk4isti siamo stati tutti invidiosissimi della V6 silver nei pressi del palco, chicche cult e raffinatezze a non finire.. Ho provato a cercare il padrone per sapere se voleva mettere in produzione una replica della sula lama sottoparaurti ma aime' la ricerca non e' andata a buon fine... :ok: :D :sad: B) ;) -_- ;) :( ;)

:lol: :lol: :o: :D :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho una foto carina ma non so se posso postarla, non vorrei trovarmi il moroso dell'X individuo a casa che mi sgrana il cofano ahahahahahaah

 

cmq è normalissima la foto :ok: :D :sad: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho una foto carina ma non so se posso postarla, non vorrei trovarmi il moroso dell'X individuo a casa che mi sgrana il cofano ahahahahahaah

 

cmq è normalissima la foto ;) ;) :) :lol:

 

mandamela in pm prima :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mandamela in pm prima :)

 

 

ma no dai non è nulla di che ;) ..Sono un gentiluomo per altro già impegnato!non vado a cercar nulla io, ero sdraiato che scattavo ed è passata...infatti se notate il fuoco è sul fanale di Freddy(tt lm)

mancava la nostra gabibbona rossa e il gti di Lucas e altri ragazzi però dai è carina..

grounded13.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma no dai non è nulla di che :lol: ..Sono un gentiluomo per altro già impegnato!non vado a cercar nulla io, ero sdraiato che scattavo ed è passata...infatti se notate il fuoco è sul fanale di Freddy(tt lm)

mancava la nostra gabibbona rossa e il gti di Lucas e altri ragazzi però dai è carina..

grounded13.jpg

 

Andre ................................................................................

..........ma vada via i ciapp ( come si dice dalle mie parti :) )

 

 

 

 

 

Pensavo a chissa chi ..................................

 

 

 

 

 

 

:) ;) ;)

Modificato: da zighe
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, io sono uno degli sciroccati che ieri erano al raduno (quello con la R blue ;) ).

Voglio fare i miei complimenti per la splendida organizzazione e fare i complimenti a tutti voi per le vostre fantastiche Golf, ho lasciato kilometri di bavuccia sul cofafno di molte!! :)

Se volete vedere le foto che ho fatto vi metto il link, spero di non violare qualche regolamento del forum, in tal caso chiedo scusa e rimuovetelo pure!

 

FOTO DARDASEE 2010

Modificato: da ciariR
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Andre ................................................................................

..........ma vada via i ciapp ( come si dice dalle mie parti :) )

 

 

 

 

 

Pensavo a chissa chi ..................................

 

 

 

 

 

 

:) ;) ;)

 

 

ahah esatto Zighe..si ma l'ho detto così non avevo nulal di che...

Però qui sai com'è ben o male ci si conosce tutti..al Worth invece Davide regala perle indimenticabili :lol: :D :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma no dai non è nulla di che ;) ..Sono un gentiluomo per altro già impegnato!non vado a cercar nulla io, ero sdraiato che scattavo ed è passata...infatti se notate il fuoco è sul fanale di Freddy(tt lm)

mancava la nostra gabibbona rossa e il gti di Lucas e altri ragazzi però dai è carina..

grounded13.jpg

 

 

è la morosa dell utente cricelera.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Edit...

 

Cmq dai dai a quando il prox raduno :)

Modificato: da Devil-666
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...