Vai al contenuto

Gardasee 2010 - Ringraziamenti allo Staff


Messaggi consigliati

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • andrewosky

    17

  • stivnico

    16

  • ConteDj

    15

  • Riwa

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bellissime foto ,deve essere stato molto bello questo raduno, poì più di 200 auto poche non sono .Chissà se qualche volta c'è la farò ad andare a vederle queste auto ,poì che dire le W old school :D , fa sempre un certo effetto vederle , e tenute bene .Pensò che quando uno ha una passione e viene condivisa ,fra appassionati è sempre una grande emozione ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piè non poteva non portare a casa nulla con un mezzo del genere. È stato un peccato che la scheda di valutazione comprendesse anche gli interni, sui quali non ha lavorato, altrimenti sarebbe stata sicuramente in top three per quanto mi riguarda, data la quantità e la qualità dei lavori. @joker, ci mancava altro che non ti venisse riconosciuto che la A6 è uno spettacolo. FORSE la macchina con cui sarei tornato a casa, potendo scegliere. Quanto all'altra golf che non è stata adeguatamente valutata, mi cospargo il capo di cenere, mi inginocchio sui ceci e prometto valutazione più attenta la prossima volta, se il mio aiuto sarà di nuovo richiesto.

 

 

grazie Paolo non mi riferivo a te cmq ma in generale.....sai da una comfort line base senza i cerchi in lega e interni in panno sono arrivato ad avere cerchi in lega oz, assetto completo bilstein, scarico completo supersprint, interni in pelle neri + pianale e volante(non di provenienza golf) insomma soft ma sempre NON originale.

ribadisco delle coppe non mi interessa ma la valutazione tutta originale non ci azzecca molto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi!!! :D

 

nelle foto ho visto delle golf stupende ma anche tante tamarrate assurde :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma no dai non è nulla di che :o: ..Sono un gentiluomo per altro già impegnato!non vado a cercar nulla io, ero sdraiato che scattavo ed è passata...infatti se notate il fuoco è sul fanale di Freddy(tt lm)

mancava la nostra gabibbona rossa e il gti di Lucas e altri ragazzi però dai è carina..

grounded13.jpg

 

Ahahahahahahahahahahhaahah non ci posso credere....ihihihh nessuna foto della mia macchina.....ma le foto della mia donna si!!! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahahahahahahahhaahah non ci posso credere....ihihihh nessuna foto della mia macchina.....ma le foto della mia donna si!!! :huh:

 

Interni in pelle?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahahahahahahahhaahah non ci posso credere....ihihihh nessuna foto della mia macchina.....ma le foto della mia donna si!!! :lol:

 

 

puoi metterne altre se vuoi :D di foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Interni in pelle?

 

Buahahahahahah di ottima qualità! Garantisco!!! :lol: Il mio tesoruccio :D .........se legge mi spacca la testa!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
puoi metterne altre se vuoi :rotfl: di foto

 

Ahahahaha marpioniiiiiiiiiii!!!! :D :rotfl: La prossima volta la faccio venire vestita con una tuta da astronauta bastxxxiiiiiiiiiii :lol:

Ok basta O.T. scusate!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
IMG_0755.jpg

 

... qualcuno che si è accorto che c'erano anche delle macchine di fianco al gazebo :lol:

 

... e BELLE BELLE foto, grande! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-7638-1284471547.jpg

 

... qualcuno che si è accorto che c'erano anche delle macchine di fianco al gazebo :lol:

 

... e BELLE BELLE foto, grande! :D

 

Certo che ci siamo accorti! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era bella bassina la riwa's car!!poi gli Ultra son sempre belli!!

io ho fatto 2 foto alle 6, faceva troppo caldo cavolo, non lo reggevo..

 

ahah son contento ceh la foto sia piaciuta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...