Vai al contenuto

Gardasee 2010 - Ringraziamenti allo Staff


Messaggi consigliati

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • andrewosky

    17

  • stivnico

    16

  • ConteDj

    15

  • Riwa

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bel raduno, ottima organizzazione, ottima l'area scelta. ;)

 

Dopo anni che si bazzica in questo "mondo" la cosa piu' importante di questi raduni e' rivedere le vecchie facce e conoscere i nuovi "colleghi" del forum..

E ieri di chiacchiere ne ho fatte davvero tante. :D

 

Un ringraziamento a Cristianino ed agli altri ragazzi del direttivo per l'area riservata al nostro gruppo dell'Mk3 SocietY.

Per un pelo non ci portiamo a casa il premio per il gruppo piu' numeroso, maledetti sciroccati! :lol:

 

 

 

 

 

 

Eeeeeeeeeeeeeeeee pero' noi mk4isti siamo stati tutti invidiosissimi della V6 silver nei pressi del palco, chicche cult e raffinatezze a non finire.. Ho provato a cercare il padrone per sapere se voleva mettere in produzione una replica della sula lama sottoparaurti ma aime' la ricerca non e' andata a buon fine... :gci :D :blink: :sad: ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO Matteo non ti ho vistooooooooooo :( :( :( :( :( :( :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualche altra fotina:

 

post-25075-1284397990.jpg

post-25075-1284398006.jpg

 

 

Chi è quello vicino alla golf???????????? :gci :D :blink: :sad: ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... ho lasciato kilometri di bavuccia sul cofafno di molte!! :D

 

... e litri di benzina tra le due rotonde dell'autoparco :gci

 

Se volete vedere le foto che ho fatto vi metto il link, spero di non violare qualche regolamento del forum, in tal caso chiedo scusa e rimuovetelo pure!

 

FOTO DARDASEE 2010

 

Ma che scherzi, ci fà solo piacere :sad:

Grazie ancora per la vostra numerosa presenza :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche al mercatino, ho potuto regalare una decina di magliette e far contenti/e un bel pò di amici/che....veramente tutto a prezzo di "vero" saldo!!!! :D :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie e GRAZIEE!!!

Bellissimo tutto.

Organizzazione perfetta,location ottima.

Purtroppo son quasi scappato senza salutare tutti causa battesimo che mi toccava.

Alla prossima :gci ...spero con la macchina più bassina e con qualche novità a livello di cerchi...

 

post-15407-1284399391.jpg

 

 

 

 

post-15407-1284399401.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti della fantastica giornata...tantissime auto,tantissime persone coordiali...ottima giornata!!....perlopiù tornato a casa vincente dalla gara di tiro alla fune...hahahahah :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel raduno, ottima organizzazione, ottima l'area scelta. ;)

 

Dopo anni che si bazzica in questo "mondo" la cosa piu' importante di questi raduni e' rivedere le vecchie facce e conoscere i nuovi "colleghi" del forum..

E ieri di chiacchiere ne ho fatte davvero tante. :ok:

 

Un ringraziamento a Cristianino ed agli altri ragazzi del direttivo per l'area riservata al nostro gruppo dell'Mk3 SocietY.

Per un pelo non ci portiamo a casa il premio per il gruppo piu' numeroso, maledetti sciroccati! :ola:

 

 

 

 

 

 

Eeeeeeeeeeeeeeeee pero' noi mk4isti siamo stati tutti invidiosissimi della V6 silver nei pressi del palco, chicche cult e raffinatezze a non finire.. Ho provato a cercare il padrone per sapere se voleva mettere in produzione una replica della sula lama sottoparaurti ma aime' la ricerca non e' andata a buon fine... :D ;) :) <_< :sad: :sad: :sad: :sad: :ola:

asd.. quella lama deve entrare nella storia!

notato il motorola all'interno della SIP??? xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime foto!!!...e gran bei mezzi...la mia purtroppo era ed è ancora in fase pre lucidatura perciò era una m.... mi sà!

 

Volevo fare una domanda agli organizzatori: ma per entrare un pò più nel club e nello staff a chi mi devo rivolgere??....vorrei dare una mano più attiva al gruppo..Poi volendo se avete del materiale o pubblicità ci si può mettere d'accordo, visto che sono responsabile in un impianto di carburanti farei un pò di pubblicità!!.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...