Vai al contenuto

Gardasee 2010 - Ringraziamenti allo Staff


Messaggi consigliati

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • andrewosky

    17

  • stivnico

    16

  • ConteDj

    15

  • Riwa

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

post-7638-1284472943.jpg

 

 

Potevi aspettare che passava il tizio dietro ;)

 

non se ne andava! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Potevi aspettare che passava il tizio dietro ;)

 

 

post-7638-1284472943.jpg

 

 

 

 

non se ne andava! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Chiedo scusa ma stavo ammirando il :GTI: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eri tu?

D'oh scusa!! ;)

Che gaffe... :rotfl:

 

Ma figurati, no problem :rotfl:

 

Ho indugiato un po sulla tua macchina perchè mi ha dato un sacco di idee :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

evvaiii con le fgure di merda...

 

eh il 3d adatto ahahahahahahaahahhahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
evvaiii con le fgure di merda...

 

eh il 3d adatto ahahahahahahaahahhahah

 

 

osky l'italiano SALLO!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
osky l'italiano SALLO!!

 

tu zitto!!!pensavo di vederti Abosky!

bidone.jpg

 

la scritta del paccaro gold ce l'ho io ma alla fine ne avrò saltato uno da forse di gardasee ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie Paolo non mi riferivo a te cmq ma in generale.....sai da una comfort line base senza i cerchi in lega e interni in panno sono arrivato ad avere cerchi in lega oz, assetto completo bilstein, scarico completo supersprint, interni in pelle neri + pianale e volante(non di provenienza golf) insomma soft ma sempre NON originale.

ribadisco delle coppe non mi interessa ma la valutazione tutta originale non ci azzecca molto...

 

Mea culpa comunque, abbiamo scelto un orario sfigato per le valutazioni, quando erano tutti a pranzo. E se per notare un vr6 su una mk1 non ci vuole un genio, per molte cose il proprietario è necessario. La prossima volta faremo meglio, preparerò schede più dettagliate e chiederemo la presenza dei proprietari per cercare di fare un lavoro più accurato.

 

Ahahahahahahahahahahhaahah non ci posso credere....ihihihh nessuna foto della mia macchina.....ma le foto della mia donna si!!! :huh:

 

 

Ribadisco, se vuoi pestare il bastardo osky traditore che nemmeno mi riconosce anche se lo saluto fai un fischio! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah che poi cold

 

io ho parlato con te pe delle mezz'ore

 

per poi capire solo quando sei andato via che eri tu

 

:huh:

 

sorry ma la mia memoria fa cagare... è obsoleta come il 3.2 della mia :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mea culpa comunque, abbiamo scelto un orario sfigato per le valutazioni, quando erano tutti a pranzo. E se per notare un vr6 su una mk1 non ci vuole un genio, per molte cose il proprietario è necessario. La prossima volta faremo meglio, preparerò schede più dettagliate e chiederemo la presenza dei proprietari per cercare di fare un lavoro più accurato.

 

Sicuramente la frase "questa è originale" può essere interpretata in modi diversi. ;)

Anche la mia GTI se vista in un parcheggio come quello del Gardasee può sembrare originale... dipende dal contesto in cui si trova :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mea culpa comunque, abbiamo scelto un orario sfigato per le valutazioni, quando erano tutti a pranzo. E se per notare un vr6 su una mk1 non ci vuole un genio, per molte cose il proprietario è necessario. La prossima volta faremo meglio, preparerò schede più dettagliate e chiederemo la presenza dei proprietari per cercare di fare un lavoro più accurato.

 

Dovremo portare anche le fatture del materiale montato? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...