Vai al contenuto

Gardasee 2010 - Ringraziamenti allo Staff


Messaggi consigliati

:hosp:

E pensare che eri sotto il naso di tutti.... sei stato all'ingresso praticamente tutta la mattina!!!! :lol:

Prossima volta cartello con una bella frecciona e scritto "sono ColdSteel"!!!!! :sad:

 

Ma quella foto????? :rotfl:

 

 

:lol:

 

 

Premetto che non amo farmi fotografare perchè vengo sempre con la faccia da scemo. (Vedi sopra... B)) Sembra che sia il gioco del raduno vedere chi ha il tele più lungo per farmi la foto più da pirla. Quest'anno il premio è andato a Kawa, dopo anni di predominio di Twuhabro. Ma cosa vuoi farci, ognuno ha gli amici che si merita... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • andrewosky

    17

  • stivnico

    16

  • ConteDj

    15

  • Riwa

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Complimenti per le foto di tutti B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo Staff ! Bel raduno , ottima organizzazione , ottima location e ottime auto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi!!! Grande reportage di foto compresa quella del tiro alla fune dove abbiam fatto valere la nostra forza!! Che fine ignobile che abbiam fatto!!! :D :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io le foto che ho fatto non le posto nemmeno che tanto in cofronto alle vostre fanno cagher

 

 

ma va dai postale!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io le foto che ho fatto non le posto nemmeno che tanto in cofronto alle vostre fanno cagher

 

posta posta le foto!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimi!!! Grande reportage di foto compresa quella del tiro alla fune dove abbiam fatto valere la nostra forza!! Che fine ignobile che abbiam fatto!!! :ok: :ok: :ok:

Io te l'avevo detto di legare il capo della corda ad una vettura fin quando non si sarebbero stancati di tirare :lol: :ciao: :gci :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io te l'avevo detto di legare il capo della corda ad una vettura fin quando non si sarebbero stancati di tirare :D ;) :D :)

Ma va! Con la sua forza bruta Light avrebbe vinto con una mano sola.

E' solo che non aveva voglia quel giorno. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma va! Con la sua forza bruta Light avrebbe vinto con una mano sola.

E' solo che non aveva voglia quel giorno. :lol:

Con la dx non credo, era troppo impegnata :sad: :P :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimi!!! Grande reportage di foto compresa quella del tiro alla fune dove abbiam fatto valere la nostra forza!! Che fine ignobile che abbiam fatto!!! :sad: :P :rotfl:

 

 

hahahahahah noiii siamo usciti vincenti...con i nostri fisici da flebo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma va! Con la sua forza bruta Light avrebbe vinto con una mano sola.

E' solo che non aveva voglia quel giorno. :lol:

 

Vero, infatti non volevo tirar fuori tutta la mia poooootenza altrimenti gli altri ci sarebbero restati male. Per chi vedeva DragonBall avevo portato il mio livello di combattimento a 20 mentre di solito è superiore ai 2000000.

 

Con la dx non credo, era troppo impegnata ;) ;) :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :sad: :arf Sem, questa non te la commento :P :P :P :P

 

hahahahahah noiii siamo usciti vincenti...con i nostri fisici da flebo!

 

Io avevo il piede puntato per terra ma scivolava contro la sua volontà. Ancora un po' e mi si girava la scarpa :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...