Vai al contenuto

Gardasee 2010 - Ringraziamenti allo Staff


Messaggi consigliati

E io che gli faccio anche vincere le coppe... :mad: :mad:

 

 

complimenti a tutti per gli sforzi profusi!!! 10 e lode a tutto ed a tutti per l'organizzazione!!

 

per il premio di andrewosky con i cerchi della lego tecnics, beh...... come diciamo di la sul forum dei tiTTari è il solito culattone raccomandato, se volete soprannominarlo così anche voi :mad: :hand: :hand:

 

 

bravi tutti! e gran bei mezzi! ci si rivede sicuramente l'anno prox

Modificato: da iAnto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • andrewosky

    17

  • stivnico

    16

  • ConteDj

    15

  • Riwa

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

La Fata Turbina!!!

Sempre bello rivedere,nouvi-vecchi amici e queste sono le occasioni giuste.

 

Grazie mille davvero per l'accoglienza, per il premio, ne sono davvero tanto onorato (detto da me che le coppe le consumo sull'asfalto :mad: ).

 

Grazie, per iniziare a vedere qualche foto del raduno www.thedsociety.com, treffen 2010 :mad:

Modificato: da La Fata Turbina!!!
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi meravigliosi ragazzi!!! :mad:

sono sintetico perchè davvero non ce la faccio più!!! :mad:

leggere la vostra sodfisfazione mi fa andare a dormire fiero di far parte di questo fantastico club!!! :mad: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero di cuore a tutto lo staff per questo spettacolo che ci avete regalato oggi!! dall'inizio alla fine mi sono divertito!! dopo 3 anni che non venivo al Gardasee (e stavolta senza senza la mia golf ma con la Leona che ha conosciuto tante altre golfettine :mad: ) ho vissuto vecchi ricordi che non sentivo piu da tempo!! che bello!! tutto è stato come gli altri anni! TUTTO!! con quest occasione ho poi incontrato tutti i soci che non vedevo da una vita!

 

grazie ragazzi!! grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Primo raduno con la mia golfona..... che bello!!!!!!!!!!!

grazie a tutti coloro che come me erano presenti... e ovviamente GRAZIE a tutti coloro che si sono sbattuti per organizzarlo...GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a casa alle 23,un evento come si dice "della Maxonna" :hand:

 

Complimenti ai mezzi e grazie a tutto e tutti :mad: :mad: :mad:

 

E complimenti ad RSFlash che ha dimostrato le proprie capacità e disponibilità :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato ora a casa, gran bella giornata, anzi, fantastica!!!

Un grazie di cuore allo staff e a tutti coloro che vi hanno partecipato ed organizzato tutto alla perfezione :mad:

Grazie grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra una palla l'altra e quell'altra sono rincasato ora hahhahaa... Grazie di cuore a tutti quanti, rsflash compreso, per lo sbattimento!!!

 

Non so che altro dire... GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a tutti per gli sforzi profusi!!! 10 e lode a tutto ed a tutti per l'organizzazione!!

 

per il premio di andrewosky con i cerchi della lego tecnics, beh...... come diciamo di la sul forum dei tiTTari è il solito culattone raccomandato, se volete soprannominarlo così anche voi :angry: :angry: :angry:

 

 

bravi tutti! e gran bei mezzi! ci si rivede sicuramente l'anno prox

 

Culattone di sicuro, raccomandato fino a la, dai. È il cerotto che ha fatto la differenza. :angry: e :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato un piccolo intruso al ritrovo, ma si è percepita un'ottima organizzazione!

 

Non sono rimasto fino alla fine purtroppo, però la giornata è stato veramente ottima! (ammazza che caldo :angry: )

 

Ottimo lavoro ragazzi, complimenti!!! :pippa: :angry:

Modificato: da Andrepfff
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera troppa coma per scrivere due righe ^^

 

 

Grazie a tutti e grazie a chi ha organizzato l'evento, è stato belliFFimo. Un saluto a chi ho avuto il piacere (o DISpiacere :angry: ) di rivedere, di abbracciare e fare due chiacchiere, fa sempre piacere rivedervi (:

 

Per non smentirmi anche per questo raduno sono tornata a casa col naso fucsia. Dopo Riccione sapevo che sarebbe finita così anche sta volta :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato un piccolo intruso al ritrovo, ma si è percepita un'ottima organizzazione!

 

Non sono rimasto fino alla fine purtroppo, però la giornata è stato veramente ottima! (ammazza che caldo :angry: )

 

Ottimo lavoro ragazzi, complimenti!!! :pippa: :angry:

 

cazz non ti ho visto :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...