Vai al contenuto

Club 1.8T 20V


Messaggi consigliati

il tuo veronese preferito, ti informa che nel circondario da quell'azienda non ci va nessuno...

 

anzi, che il Signore ce ne scampi e liberi......... :lol:

 

per quanto ne so, sono cari impestati, i consumi li riduci solo se la spingi per metà tempo..e per andare, va.. ma fuma come l'Orient Express.. e non è MAI indice di un ottimo lavoro...

 

da degli pseudoprofessionisti, per una cifra doppia rispetto alla media dei mappatori su misura, mi aspetterei ben altro.. :lol:

 

ah, dimenticavo.. secondo un conoscente che è andato a farsi fare un preventivo, sono anche "lievemente" presuntuosi.. chiaramente, il "lievemente", è eufemistico...

 

dopo esser stato là, mi ha chiesto di prendergli un appuntamento col mio... :lol:

L'arroganza, di chi nella vita ha avuto più successo commerciale degli altri, è cosa purtroppo diffusa

 

Un auto che fuma tanto non è mai buon segno, è particolato, incombusto, la miscelazione aria combustibile e la combustione non avviene nel migliore dei modi, i polmoni non ringraziano.

 

Oggi la porto a fare l'impianto a gpl, spero davvero vada tutto bene, finito e collaudato questo, mi sa che ti contatterò Fabio, per fare una visita dal tuo mappatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro1980

    43

  • kimiko

    18

  • Gianluca68

    14

  • mitistomane

    12

Ciao sono il fortunato proprietario di un GTi IV serie 1.8t 20v vi ho scritto perche ho un problema con il mio GTi...mi si è accesa la spia gas di scarico qualche giorno fa.. oggi l ho portata e dalla diagnosi esce che è un problema che arriva poca miscela ai pistoni (cosi mi ha detto il meccanico non sono un intenditore di meccanica) e mi ha dato da comprare un prodotto per gli iniettori per pulirli della Winn's! domani farò 40 euro di benzina e gli mettero 130ml...la macchina ai medi non spinge bene! quando vado giu a fondo col pedale ogni tanto sale "un po piu lente del solito" a volte va bene e altre volte quando schiaccio bene il gas non succede nulla si sente solo fischiare di piu la turbina ma la spinta non cambia! dite anche voi che sono solo gli iniettori sporchi??? Grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me da più l'idea che sia partito il debimetro... Dovresti provare a staccare la spina del debimetro e provare a fare un giro così. Se la macchina va meglio hai trovato il colpevole ;)

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve rigà:)

io avrei una A4 B5 1.8T AEB...soono comunque ammesso al gruppo?;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si: pianale e meccanica sono identici, quindi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EVVAI!:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

mi aggiungo pure io .....passat 1.8 t anno 97'...buon motore ,non spinge tanto ai bassi ma secondo me ha un buon potenziale,certo e' che io vengo dalla precedente auto un fiat coupe' turbo 20 valvole che era un mostro in tutti sensi quindi diciamo che mi accontento visto che ora ho una figlia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

mi aggiungo pure io .....passat 1.8 t anno 97'...buon motore ,non spinge tanto ai bassi ma secondo me ha un buon potenziale,certo e' che io vengo dalla precedente auto un fiat coupe' turbo 20 valvole che era un mostro in tutti sensi quindi diciamo che mi accontento visto che ora ho una figlia.

Bravo ragazzo. Hai visto come era la mia ex 1.8T?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo. Hai visto come era la mia ex 1.8T?

no e' poco che giro sul forum ....mi piacerebbe vedere qualche foto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

molto bella sopratutto il frontale sportivo ma sobrio, il sottoparaurti di che marca e' ?

..non ricordo. L'avevo preso in Polonia sulla baia. Era tanti anni fa.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..non ricordo. L'avevo preso in Polonia sulla baia. Era tanti anni fa.....

ho capito quale e' ... lo vendono attualmente su ebay a una 60-70 di euri se ricordo bene. cmq quando ho bisogno di qualche dritta ti chiedo info, sicuramente sei piu'informato di me sulla 1.8 t.,sopratutto sul motore ,mi piacerebbe migliorare la spinta hai bassi !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

ho capito quale e' ... lo vendono attualmente su ebay a una 60-70 di euri se ricordo bene. cmq quando ho bisogno di qualche dritta ti chiedo info, sicuramente sei piu'informato di me sulla 1.8 t.,sopratutto sul motore ,mi piacerebbe migliorare la spinta hai bassi !!

Ci sono poche alternative, si rimappa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...