Vai al contenuto

LA MIA 3B 1.8T


Messaggi consigliati

Vorrei condividere con voi "malati" di Passat alcune foto della mia 3b 1.8T del 1998. Dopo anni di cure ecco il risultato. Che ne dite?

post-11665-1234473651.jpg

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianluca68

    51

  • Melazeta

    8

  • verde66

    6

  • papete

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

porca troia che bella!!!!!!!!!!

hai trovato difficoltà a mettere gli specchi 3bg??

complimenti davvero!

hai dato il tocco di sportività senza renderla tamarra!!

:wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come cappero si fà a inserire più foto nel messaggio? nn ho ancora capito.post-11665-1234469017.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
porca troia che bella!!!!!!!!!!

hai trovato difficoltà a mettere gli specchi 3bg??

complimenti davvero!

hai dato il tocco di sportività senza renderla tamarra!!

:shock:

 

 

Gli specchietti li ho fatti montare proprio ieri. Il mio capo al lavoro mi aveva disintegrato quello sx con il muletto in manovra. Costo dell'originale: 185 euro. Su ebay Germania ho trovato questo "aggiornamento" dedicato alla 3b , specchietti con freccie integrate con attacco identico (quelli del modello 2004 hanno il triangolo di attacco più grosso quindi impossibile montarli) al mio. Costo di 2 specchietti? 170 euro!!!!!!

post-11665-1234469825.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come cappero si fà a inserire più foto nel messaggio? nn ho ancora capito.post-11665-1234469017.jpg

 

 

complimenti per la vettura, veramente ben tenuta.per allegare piu' foto conteporaneamente,devi premere sfoglia poi uploap aspettare che carichi il file e poi ancora sfoglia e ancora uploap, e cosi' via. già a proposito di uploap ci invii delle foto del posteriore dell'auto (che non si veda la targa) saluti verde.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-11665-1234471743.jpgEcco il lato"B".
Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per la vettura, veramente ben tenuta.per allegare piu' foto conteporaneamente,devi premere sfoglia poi uploap aspettare che carichi il file e poi ancora sfoglia e ancora uploap, e cosi' via. già a proposito di uploap ci invii delle foto del posteriore dell'auto (che non si veda la targa) saluti verde.

 

 

Grazie Verde dei "consigli". Non sono molto esperto in forum. Per visualizzare le foto non si usa anche 'gestisci allegati'? senza quello io non vedo le foto nel mio messaggio anche se le ho caricate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Verde dei "consigli". Non sono molto esperto in forum. Per visualizzare le foto non si usa anche 'gestisci allegati'? senza quello io non vedo le foto nel mio messaggio anche se le ho caricate.

 

gestisci gli allegati ,ti serve per vedere quanti allegati hai inserito ed eventualmente eliminarne qualcuno ,mentre per vedere le foto che vuoi inserire devi premere sfoglia e poi vai ad aprire la foto che ti interessa, poi uploap ed invia. comunque di nuovo complimenti per il tuo passattone veramente bello ah scusa ma quelle modanature cromo le hai montate tu successivamente? sono molto belle. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ne avrei da raccontare sulle modifiche fatte... col tempo magari. Allora le cornici cromate dei finestrini: quelle superiori sono striscie adesive che dopo 2 anni e sole, neve e lavaggi sono ancora al loro posto. Quelle inferiori sulle portiere sono di un passat bg cosi' come le modanature sulle portiere con il listello cromato, prese usate da un tizio su ebay Germania.

post-11665-1234473331.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente un bel lavoro complimenti. i cerchi sono per caso audi? da 15 o da 16?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono di un' A4 di un mio amico, 7"x16 et45 . Veramente 2 mesi fa, prima di mettere gli antineve (su cerchi originali da 15), avevo su dei Proline 7,5x16 ma non mi convincevano. Tanto che adesso sono all'asta su ebay. Praticamente nuovi.

post-11665-1234474005.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono di un' A4 di un mio amico, 7"x16 et45 . Veramente 2 mesi fa, prima di mettere gli antineve (su cerchi originali da 15), avevo su dei Proline 7,5x16 ma non mi convincevano. Tanto che adesso sono all'asta su ebay. Praticamente nuovi.

 

 

ti piacciono quelli che ho montato io alla mia 7,5 x 16 della audi a6 modello 2006

post-12488-1234474314.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Very good!! Per la Passat ci vogliono cerchi dal design abbastanza sobrio. Quelli con canale rovesciato sono troppo sportivi per me. Il mio sogno sarebbe mettere dei 18". In Germania li mettono anche sulle 3b 1.6!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Very good!! Per la Passat ci vogliono cerchi dal design abbastanza sobrio. Quelli con canale rovesciato sono troppo sportivi per me. Il mio sogno sarebbe mettere dei 18". In Germania li mettono anche sulle 3b 1.6!

 

 

ma il 18 sul tuo libretto di circolazione sono riportati? ;) sul mio no!! purtroppo. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...