Vai al contenuto

LA MIA 3B 1.8T


Messaggi consigliati

Gianluca68

Avendo cambiato le gomme invernali con il treno estivo, aggiorno la situazione con qualche nuova foto.

post-11665-1238428091.jpg

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianluca68

    51

  • Melazeta

    8

  • verde66

    6

  • papete

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68
post-11665-1238428419.jpgQuesti cerchi sinceramente mi fanno schifo, ma quelli a 5 razze Audi si stanno sfogliando tutti, andrebbero riverniciati. Più avanti lo farò. Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao gianluca, una domanda sulle strisce cromate adesive che hai messo... come mai tra la portella anteriore e quella posteriore non "sembra" continua la linea? Per il profilo del vetro del bagagliaio hai usato uno spessore diverso, o è un difetto della foto? Sembra più piccolo..

 

Infine per i paracolpi delle portelle hai preso quelli originali, o gli hai applicato sempre una striscia adesiva?

 

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Quelli sulle portiere, "raschiacqua" finestrini e modanature, sono originali del bg (usati), quelle del terzo finestrino e del resto della vetratura, sono adesive e più sottili perche le strisce cromate del bg sono un tutt'uno col vetro quindi avrei dovuto cambiare integralmente i fiestrini. Un pò troppo. Non è il massimo ma mi accontento.

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

gran mezzo il passatt Gianlu! sono da 17 i cerchi estivi giusto?

poi motorizzato 1.8 turbo :huh:

Modificato: da gianlu gt
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Magari....16'x7.5 purtroppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quelli sulle portiere, "raschiacqua" finestrini e modanature, sono originali del bg (usati), quelle del terzo finestrino e del resto della vetratura, sono adesive e più sottili perche le strisce cromate del bg sono un tutt'uno col vetro quindi avrei dovuto cambiare integralmente i fiestrini. Un pò troppo. Non è il massimo ma mi accontento.

 

i listelli del terzo finestrino non sono un tutt'uno col vetro!

Sono ordinabili singolarmente e vengono 33€ l'uno quelli inferiori e 45€ l'uno quelli verticali.... 'na botta uguale....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo misurare la larghezza di quelle originali e devo vedere se applicandole after market viene un buon lavoro... voi che dite? Perchè comprando tutte le parti cromate mi sa che superiamo le 200 €, o sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
i listelli del terzo finestrino non sono un tutt'uno col vetro!

Sono ordinabili singolarmente e vengono 33€ l'uno quelli inferiori e 45€ l'uno quelli verticali.... 'na botta uguale....

 

 

Vatti a fidare dei carrozzieri...eppure non sono mai riuscito a vederne traccia su ebay. Possibile?

Comunque, tdi 5motion, ancora non sei stato capace di dirmi se il tunnel del bg si mette anche sul b. Vergogna!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei condividere con voi "malati" di Passat alcune foto della mia 3b 1.8T del 1998. Dopo anni di cure ecco il risultato. Che ne dite?

 

Ciao' bellissima! Da domani dovrei essere il felice possessore di una 3B 2.5 TDI V6 4Motion del 2000 e vorrei avere i fari come i tuoi ( sono della 3BG? ). Quanto costano? Si trovano su e-bay? Sono difficili da montare?

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
Ciao' bellissima! Da domani dovrei essere il felice possessore di una 3B 2.5 TDI V6 4Motion del 2000 e vorrei avere i fari come i tuoi ( sono della 3BG? ). Quanto costano? Si trovano su e-bay? Sono difficili da montare?

 

grazie

 

Si, li ho presi sulla baia in Germania. Erano usati e li ho pagati sui 100 euro. Montarli non è eccessivamente complicato anche se io sono andato dal mio meccanico. Però all'inizio ho avuto qualche problema si appannamento della plastica trasparente. Ho dovuto staccare le plastiche e sigillarle tutte con il silicone. Poi le luci non sono molto potenti e non è consigliabile montare gli anabbaglianti troppo potenti per non rischiare di cuocere gli "anelli". Insomma, ci sono altri modelli che ho visto sempre sulla baia che forse sono meglio dei miei. Ci sono anche xeno, per circa 300 euro però.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si, li ho presi sulla baia in Germania. Erano usati e li ho pagati sui 100 euro. Montarli non è eccessivamente complicato anche se io sono andato dal mio meccanico. Però all'inizio ho avuto qualche problema si appannamento della plastica trasparente. Ho dovuto staccare le plastiche e sigillarle tutte con il silicone. Poi le luci non sono molto potenti e non è consigliabile montare gli anabbaglianti troppo potenti per non rischiare di cuocere gli "anelli". Insomma, ci sono altri modelli che ho visto sempre sulla baia che forse sono meglio dei miei. Ci sono anche xeno, per circa 300 euro però.

 

Ok, ma cosa dovrei cercare? esiste una sigla o codice che identifica i fari anteriori della 3BG ch possono essere montati sulla 3B ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io li ho trovati digitando "fari angel eye passat"

 

in effetti sono una replica dei fanali della BMW, solo che l'anello "angel eye" è a led e quindi di notte risulta bianco e bellissimo.

 

anche io ho avuto problemi di appannamento .... mi sa che sono congeniti (li ho uguali)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
Ok, ma cosa dovrei cercare? esiste una sigla o codice che identifica i fari anteriori della 3BG ch possono essere montati sulla 3B ?

 

 

Allora, precisazione: questi non sono fari per il bg. Non si possono montare quelli del bg sul b a causa di differenze strutturali dell'avantreno. Sono appositamente per la 3b. Su ebay germania, in ebay-motori , immetti "passat 3b" e vedrai cosa trovi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora, precisazione: questi non sono fari per il bg. Non si possono montare quelli del bg sul b a causa di differenze strutturali dell'avantreno. Sono appositamente per la 3b. Su ebay germania, in ebay-motori , immetti "passat 3b" e vedrai cosa trovi!

 

Sono andato su ebay germania ed ho trovato cose tipo questa:

http://cgi.ebay.de/Frontscheinwerfer-incl-...%3A1|240%3A1318

 

Non so il tedesco, ma possibile che l'asta parta da 1 euro?

 

O sono piu' *veri* questi ?

 

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=290308548247

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...