Vai al contenuto

diffusori aria del cruscotto


Messaggi consigliati

non si può parlare di cose del genere su un forum pubblico............................... :ph34r:

 

OPS

ho fatto la figura del pollo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    27

  • Mauro1980

    16

  • rafa

    11

  • stardust

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

non si può parlare di cose del genere su un forum pubblico............................... B)

 

 

infatti, pubblicamente no ...... ma in pm sì...... :ph34r: :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mandami dei saluti privatamente

ne ho tanto bisogno

 

guarda che se invece sei a tu mandarli a me mica mi offendo ..... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh qualcuno si è avventurato in questa impresa x capire se e possibile illuninare le bocchette areazione? :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh qualcuno si è avventurato in questa impresa x capire se e possibile illuninare le bocchette areazione? :rotfl:

 

Avrei dovuto farlo io pero a parte che non ho avuto tempo, ma anche perche il bolide tiene 15 giorni e non vorrei mettere arnesi che mi possano danneggiare il cruscotto.

Im sorry.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ragazzi... scusate se mi accodo a questo topic, ma ho una domanda da farvi... da un giorno all'altro le lucine dei miei diffusori d'aria (passat 3b variant 99) non si sono più accese... tutte e 4 intendo (le due centrali più le due laterali).. ci ho fatto caso solo questa mattina mentre ero in galleria... per quale motivo? Un fusibile oppure c'è la probabilità che si fulminano queste piccole lampadine?

 

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ragazzi... scusate se mi accodo a questo topic, ma ho una domanda da farvi... da un giorno all'altro le lucine dei miei diffusori d'aria (passat 3b variant 99) non si sono più accese... tutte e 4 intendo (le due centrali più le due laterali).. ci ho fatto caso solo questa mattina mentre ero in galleria... per quale motivo? Un fusibile oppure c'è la probabilità che si fulminano queste piccole lampadine?

 

grazie!

 

tutte le illuminazioni dei pulsanti, sono connesse al reostato.. e dovrebbero essere connessioni dirette.. ergo, presumo si siano bruciate.. magari in tempi diversi, ma non ci hai fatto caso.. :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... scusate se mi accodo a questo topic, ma ho una domanda da farvi... da un giorno all'altro le lucine dei miei diffusori d'aria (passat 3b variant 99) non si sono più accese... tutte e 4 intendo (le due centrali più le due laterali).. ci ho fatto caso solo questa mattina mentre ero in galleria... per quale motivo? Un fusibile oppure c'è la probabilità che si fulminano queste piccole lampadine?

 

grazie!

 

Ti posto lo schema delle lucine dei diffusori di aerazione, se la lampada dell'accendisigari ti funziona il fusibile di protezione del circuito presumibilmente è sano, potrebbe essersi scollegato il connettore a due poli T2c dietro il cruscotto ma potrebbero essersi bruciate anche le 4 lampade (difficile che lo abbiano fatto tutte insieme ...)

 

post-10767-1278968893.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao

 

Riprendo la discussione perché dopo aver smontato le bocchette centrali, per aggiustare la regolazione dei deviatori flusso, mi sono reso conto che una lampada (è un led?) di sinistra non funziona più,

 

Come posso sostituirla? basta una generica o serve un ricambio appostito

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Ciao

 

Riprendo la discussione perché dopo aver smontato le bocchette centrali, per aggiustare la regolazione dei deviatori flusso, mi sono reso conto che una lampada (è un led?) di sinistra non funziona più,

 

Come posso sostituirla? basta una generica o serve un ricambio appostito

 

 

Non è a led ma incandescenza... esiste quella di ricambio in vw 5 euro e passa la paura sennò se se bravo con il saldatore sezioni quella lampada, ci attacchi una normale w5w e ce la saldi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci credereste se vi dico che estrarre un portalampada dalle bocchette senza danneggiarlo è un autentico rebus?

 

l'ultima volta che ci ho provato ci ho messo mezz'ora, al termine dell'estrazione ho osservato con la massima attenzione il sistema di incastri del portalampada nella bocchetta e sono caduto a terra in ginocchio in ammirazione estatica del perfezionismo teutonico ..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci credereste se vi dico che estrarre un portalampada dalle bocchette senza danneggiarlo è un autentico rebus?

 

l'ultima volta che ci ho provato ci ho messo mezz'ora, al termine dell'estrazione ho osservato con la massima attenzione il sistema di incastri del portalampada nella bocchetta e sono caduto a terra in ginocchio in ammirazione estatica del perfezionismo teutonico ..... :lol:

 

Zagor,

 

Condivido con te la passione per questa macchina, ma non ce l'ho per il portalampada delle bocchette di aspirazione :ok:

Ci ho lavorato 10 minuti e ho desistito soprattutto per la paura di rompere qualcosa, forte quando si tratta di plastica;

non potevano fare qualcosa di più semplice per chi volesse sostiuire la lampada ed in ugual modo robusto? secondo me si...

 

Come hai fatto a smontare la lampada? puoi dirci la soluzione del rebus :arf

 

Vi posto una foto fatta con l'Iphone4, la qualità è così così, (mi è appena arrivato devo lavorare un po con le impostazioni)

 

img0006as.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo: osservando la figura che ritrae un portalampada completo di lampada estratto si nota un piccolo dentino (nel piccolo ellisse rosso indicato dalla freccia) sul quale si aggancia l'asola di ritenuta del portalampada, basta infilare tra l'asola ed il dentino un cacciavitino a lama piatta con lo spessore della lama che non deve essere superiore ad 1 mm e con la larghezza massima della lama non superiore a 3 mm, l'inserimento solleverà l'asola di ritenuta disimpegnando il dentino, a quel punto basterà estrarre il portalampada tirandolo verso l'esterno mentre il cacciavitino è ancora inserito.

 

Per effettuare tale operazione è indispensabile separare dalla bocchetta la parte bianca scatolata che alloggia il portalampada.

 

post-10767-1283447519.jpg

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...