Vai al contenuto

diffusori aria del cruscotto


Messaggi consigliati

Hola Chicos

 

possible que questi miserabii della VW non abbiamo montado questa caratteristica ?

 

Qualcuno di voi sa se esiste un ricambio per renderli illuminato come quelli delle Audi?

 

Un saluto e alla proxima

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    27

  • Mauro1980

    16

  • rafa

    11

  • stardust

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Passat quale modello?? Se è la versione 3c rassegnati... l'illuminazione non esiste né sul fascia alta della serie, vale a dire la Hightline né sulla passat CC... Se hai invece una 3B la cosa è fattibile! Lo so, anche io avevo un bel ricordo della mia cara e vecchia Audi A3 di avere le lucine piazzate dappertutto... :D

Modificato: da floyd1974
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat quale modello?? Se è la versione 3c rassegnati... l'illuminazione non esiste né sul fascia alta della serie, vale a dire la Hightline né sulla passat CC... Se hai invece una 3B la cosa è fattibile! Lo so, anche io avevo un bel ricordo della mia cara e vecchia Audi A3 di avere le lucine piazzate dappertutto... :D

 

 

Proprio una higline del 2009.

Que straccioni questi della VW!

ma nemmo quelli di un' Audi andrebbero bene visto che sono delle stesso disegno. Credo che non si tratta di cambiare i diffusori ma solo le rotelline per aumentare o diminuire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

So per certo che quelli della serie 3B (almeno nella Hightline di mio cognato) hanno le immaginette illuminate da due led. La cosa sarebbe fattibile se si trovassero da uno sfasciacarrozze o come pezzi di ricambio originalio i diffusori illuminati e poi bisognerebbe mettere mani in macchina per portare la tensione alle bocchette per illuminare i led. Cosa più facile a farsi che a dirsi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: sulla mia 3B Highline, sono di serie.

 

Sarebbe da vedere se i disegnini sono trasparenti o solo disegnati. Se servissero i codici... leggi qui.

C'è anche chi ha messo i led al posto delle lucine, e chi ha montato le bocchette della Skoda Superb (stesso ingombro delle originali Passat).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è possibile anche sulle 3C, difatti se si guarda il diffusore contro la luce del sole si nota il pittogramma trasparente sulla sua cornice, il tutto è da verificare smontandone uno per vedere se esiste anche la predisposizione della lampadine sul retro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è possibile anche sulle 3C, difatti se si guarda il diffusore contro la luce del sole si nota il pittogramma trasparente sulla sua cornice, il tutto è da verificare smontandone uno per vedere se esiste anche la predisposizione della lampadine sul retro.

 

forse tieni ragione perche il colore bianco delle tacche e il disegno sembra essere trasparente como nelle leve di apertura

controllero meglio.

 

il problema e' che no ho molta pazienza nell'esere delicato nel smontare queste cose perche ogni qualvolta cerco di farlo sempre rompo qualcosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse tieni ragione perche il colore bianco delle tacche e il disegno sembra essere trasparente como nelle leve di apertura

controllero meglio.

 

il problema e' che no ho molta pazienza nell'esere delicato nel smontare queste cose perche ogni qualvolta cerco di farlo sempre rompo qualcosa.

 

prova a smontarne una sola, quelle laterali sono più facili di quella centrale, comunque tienici aggiornati, se esiste la sede per la lampadina, faccio la modifica :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai che non è difficile, eccoti qualche immagine utile:

 

post-10767-1275323928.jpg

post-10767-1275323941.jpg

post-10767-1275323955.jpg

Hola Zagor

 

dove hai preso questa applicazione

sono interesetassimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hola Zagor

 

dove hai preso questa applicazione

sono interesetassimo

 

dal manuale elettronico ELSAWIN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hola Zagor

 

dove hai preso questa applicazione

sono interesetassimo

 

Hola a usted!

 

Ti ha risposto Lonza70 ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E dove posso scaricarlo uno per vedere le parti di un passat 3c

 

non si può parlare di cose del genere su un forum pubblico............................... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...