Vai al contenuto

Kit sensori Parcheggio Originali VW


Messaggi consigliati

He si ora sono veramente soddisfatto un passo avanti l'ho raggiunto ora mi rimane solo i sensori parcheggio che se cè da portare i collegamenti dalla centralina ops alla centralina gateway o quella dei fari bixeno qui non so ancora se farlo oppure no resta ancora un dilemma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Max-29

    62

  • rafa

    26

  • sparviero76

    20

  • art.142/9

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho attivato dalla gateway dal menu list il canale 10 poi sono uscito e dal menù principale ho provato selezionare il canale 10 ma mi esce che non risponde

va sostituito.. probabilmente si è rotto e si infila acqua all'interno, "per giunta e poi perfino"....... <_<

Posted Images

SOno contento che hai risolto. Solo bisognava trovare la cod giusta.

Ora sotto con la centralina dei sensori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

He si. ho letto una guida cone installare i sensori ops su sensori originali solo che non capisco bene cè da tagliare dei fili fare dei collegamenti eliminare un canale alla gateway mah non sono tanto sicuro di farlo e poi se i sensori non dovessero andar bene mi trovo anche la spesa dei 8 sensori che non è poco visto che costano 65 cad.1 la guida è questa http://www.passat3c.info/cms_neu/index.php?page=166

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
Marchino1973

Ciao ragazzi mi aggiungo anch'io con la mia richiesta:

Ho Passat 3C tdi sw con RNS 510 e 8 sensori parcheggio

Da quest'inverno uno dei sensori anteriori ha cominciato a darmi problemi di sensibilità,

praticamente mi segnala ostacoli anche se in realtà non vi sono,

e quando piove è ancora peggio...segnalando con ancora più sensibilità.

La cosa comincia a diventare pesante e fastidiosa

Quali consigli avete da darmi?

Grazie a tutti

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

va sostituito.. probabilmente si è rotto e si infila acqua all'interno, "per giunta e poi perfino"....... <_<

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
Muttley74

Credo di si, ma lascio la parola ai più esperti per conferma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato un kit in polonia e adesso sono alle prese con il tipo tramite paypal, vuoi un consiglio mio e di altri? prendilo qui

http://www.carsystems.pl/vw-passat-b6-3c-park-pilot-front-and-rear-w-ops-chrome,id726.html

certo costa di più però sei sicuro che funziona.

1-devi cambiare la gateway l'ultimo modello è con lettera q

se poi sull'rns vedi la macchina non saprei credo che dipenda dalla versione ;)

ragazzi una domanda ho una passat 3c del 2005 la gateway devo verificare che lettera è ed ho l'rns 510...volevo comprare questo http://it.aliexpress.com/item/VW-Golf-5-6-Passat-CC-JETTA-MK5-Mk6-Park-Pilot-Front-and-Rear-8-Sensor/938845412.html

che dite mi funzionerà l'ops? vi ringrazio in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

oggi rimborso ricevuto da paypal :ok: ma 40€ per spedire in repubblica ceca sta m....a :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi mi puo aiutare per scoprire dove si trova avvisatore acustico di serie per sensori parcheggio della mia passat 3b anno 2004. grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

scusate la mia persistenza, mi potete dare conferma se la mia cangateway mi sembra con finale A (oppure B non ricordo con precisione) supporta kit pdc con visualizzazione sul rns510? tipo questo di carsystem mi dice va bene sulle after 2010 http://www.carsystems.pl/vw-passat-3c-park-pilot-front-and-rear-w-ops,id436.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi mi puo aiutare per scoprire dove si trova avvisatore acustico di serie per sensori parcheggio della mia passat 3b anno 2004. grazie

Nel bagagliaio , a destra doce c'è lo spazio del kit pronto soccorso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma se non lo sai tu come facciamo a saperlo noi ? comunque dubito che funzioni su AoB la mia era E e non funzionava devi passare almeno alla M tanto vale mettera l'ultima versione Q ;)

scusate la mia persistenza, mi potete dare conferma se la mia cangateway mi sembra con finale A (oppure B non ricordo con precisione) supporta kit pdc con visualizzazione sul rns510? tipo questo di carsystem mi dice va bene sulle after 2010 http://www.carsystems.pl/vw-passat-3c-park-pilot-front-and-rear-w-ops,id436.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

buon giorno a tutti

volevo un consiglio......

mi è stato regalato un kit sensori parcheggio post.ant.

volevo sapere dove metterli di preciso perchè se seguo le misure devo forare la mascherina cromata e mi scoccia un bel po.......

chiedevo questo e se sia davanti che dietro li metto nella striscia di plastica nera sotto al paraurti,dite che poi non lavorino bene? grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...