Vai al contenuto

FARI LED ANTERIORI PASSAT 3C


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

 

a seguito di rottura del faro anteriore dx della mia passat 3c, ho pensato di acquistare

due fari nuovi a led come in foto con ottimo risultato estetico:

passat3c.jpg

Durante l'acquisto su mia specifica domanda mi e' stato confermato che sono muniti di apposita scheda (con resistenze in parallelo) per by-passare il possibile errore di lampada bruciata data la loro bassa potenza di assorbimento rispetto una lampada normale 5w.

Il mio problema al loro collegamento e' un po' strano, perche' funzionano in modo corretto sia a quadro spento che acceso, (anche per ore) pero' solo a macchina spenta.Quando metto in moto la macchina rimangono accesi pochi secondi e poi si spengono senza dare nessun rilevamento di errore.

Qualcuno mi potrebbe aiutare?? sad.gif

buonasera,che marca sono i fari?grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • robyFdb

    20

  • art.142/9

    19

  • njcos

    13

  • Sbymotta

    13

Top Posters In This Topic

Popular Posts

:mellow: azz.. sembra una chrysler .. :xe?: fate cio   :frusta:  

Posted Images

  • 2 weeks later...

Dectane fa dei buoni prodotti, provate a dare un'occhiata

 

Inviato dal mio Galaxy S3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Buongiorno.. Riapro questo tiopic perché vorrei sapere una cosa.. Questi tipi di fari con i led. Quanto costano? E si possono usare con i fari allo xenon?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se intendi le centraline Xenon originali VW, no.. con un kit Aftermarket, si a livello tecnico, non credo a livello legale (dipende dalla sorgente con cui è omologato il faro..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché ce li ha anche dietro... :D

 

bella c@g@ta... sai quanti ne vedo, con porzioni spente?... io, al massimo, cambio una lampadina da pochi €.. voi, dovete sostituire i fari completi aprendo mutui...

 

bel progresso...... :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto, :angry:

 

 

 

dietro così a blocco ancora ancora il faro non è venuto poi male, i led hanno il vantaggio dell'infinita rapidità di funzionamento per gli stop è buona cosa

 

ma davanti vedo di quelle tamarrate .... azz. ma è un passat lasciatela stare che è bella come Mamma l'ha fatta !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto, :angry:

 

 

 

dietro così a blocco ancora ancora il faro non è venuto poi male, i led hanno il vantaggio dell'infinita rapidità di funzionamento per gli stop è buona cosa

 

ma davanti vedo di quelle tamarrate .... azz. ma è un passat lasciatela stare che è bella come Mamma l'ha fatta !!

 

guarda, giusto poco tempo fa, ero in colonna dietro ad una Golf V... con le luci di posizione, aveva accese solo la metà superiore sx e l'inferiore dx...

 

frenando, si accendevano le altre metà... una schifezza inaudita.... oltretutto, visto che occupano meno spazio per le parabole, potevan fare meno i cenciosi e metter due luci di retromarcia, e due retronebbia... mi sembra la mia povera Cinquecento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si. 120 € una sola lampada non origlinale..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si. 120 € una sola lampada non origlinale..

 

non parlavamo delle lampade allo Xenon.. ma dei led.. non son previste sostituzioni.. se ne hai uno spento, devi sostituire il faro, o scollarlo trovando un led adatto,e mettendoti d'impegno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci levo le mani... Non ho intenzione di pagare un faro completamente nuovo quando si spegne un led. Dopo 120 € per una lampada xenon... e 520 per l'autoradio con retrocamera credo che sia ora di risparmiare un pò

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...