Vai al contenuto

FARI LED ANTERIORI PASSAT 3C


Messaggi consigliati

Solo un piccolo OT, nella golf V con il vcds puoi fare accendere i fanali posteriori come vuoi...

 

 

guarda, giusto poco tempo fa, ero in colonna dietro ad una Golf V... con le luci di posizione, aveva accese solo la metà superiore sx e l'inferiore dx...

 

frenando, si accendevano le altre metà... una schifezza inaudita.... oltretutto, visto che occupano meno spazio per le parabole, potevan fare meno i cenciosi e metter due luci di retromarcia, e due retronebbia... mi sembra la mia povera Cinquecento...

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • robyFdb

    20

  • art.142/9

    19

  • njcos

    13

  • Sbymotta

    13

Top Posters In This Topic

Popular Posts

:mellow: azz.. sembra una chrysler .. :xe?: fate cio   :frusta:  

Posted Images

Solo un piccolo OT, nella golf V con il vcds puoi fare accendere i fanali posteriori come vuoi...

 

 

cioè, vorresti dirmi che... uno sceglie di accendere con le luci di posizione solo mezzo faro superiore sx e mezzo faro inferiore destro..

 

poi, quando frena, sceglie di fare illuminare di più solo la metà inferiore sx e la superiore destra..

 

e , magari, io dovrei anche giudicarlo sano di mente?...

 

spero per lui che fossero davvero i fanali a mignotte, se no non deve andar dall'elettrauto, ma da uno psichiatra...e di corsa, anche...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo sx e l'altro mezzo il dx no, ma tutto il resto si e simmetricamente. Si può regolare pure l'intensità della luce :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

I miei fari DEPO :) ;) attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1388183566.749986.jpgattachicon.gifImageUploadedByTapatalk1388183579.869154.jpg Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

 

La seconda foto per via della calandra mi ricorda una Chrysler... ;)

 

E' stato uno dei miei pallini quello di cambiare o meno il gruppo ottico con quello con la striscia a led... Per ora ho deciso di rimandare la decisione, anche perché tempo qualche giorno e metto su gli xeno aftermarket, uniti con solo la luce di posizione a led voglio un po' vedere se mi soddisfa come effetto estetico (perché come visibilità notturna è fuori discussione che è la scelta migliore) ..

Vorrei sapere però se questi gruppi ottici garantiscono affidabilità nel tempo o meno... Voglio dire, se i led rimangono negli anni tutti accesi, se a qualcuno ha cominciato a lampeggiarne uno (e allora si che la Passat diventa un albero di Natale, come dice il buon Art), se sono sostituibili ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:mellow: azz.. sembra una chrysler .. :xe?: fate cio

 

:frusta:

 

 

 

 

 

orribile....quoto.... :lol: ....e pensare che qualche anno anno fa avrei fatto anche io una pazzia del genere.... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...