Vai al contenuto

FARI LED ANTERIORI PASSAT 3C


Messaggi consigliati

ciao roby volevo chiderti se i led dei tuoi fari in modalita luce di posizione ha la stessa intensita di quelli delle nuove audi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • robyFdb

    20

  • art.142/9

    19

  • njcos

    13

  • Sbymotta

    13

Top Posters In This Topic

Popular Posts

:mellow: azz.. sembra una chrysler .. :xe?: fate cio   :frusta:  

Posted Images

ciao roby volevo chiderti se i led dei tuoi fari in modalita luce di posizione ha la stessa intensita di quelli delle nuove audi?

 

Scusa per il ritardo sulla risposta, ma in questo periodo sono spesso lontano da casa per lavoro. :sad:

L'intensita' dei led e' molto simile a quella delle nuove audi.....lo si puo' riscontrare meglio soprattutto

guardando i fari frontalmente e da una certa distanza piu' che da vicino. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non ha montado i led per la luce di giorno

ho scoperto un trucco per circolare con le luci di posizioni accese come se fossero le luci di giorno.

Restano accesi con la posizione "Auto" e si spengono alla posizione "0".

 

Allora i passi da seguire sono

Per attivare

Entrare in auto

Non mettere contatto

abbassare la leva delle frecce SX e tirare la leva come se vorreste segnalare con i fari abbaglianti

restare in questa posizione per due o piu secondi

sempre in questa posizione inserire chiave e mettere in moto e rilasciare la leva e togliere la freccia

per disabilitare ripetere gli stessi passi ma con la leva freccia a destra ( su)

 

Funzione con i modelli 3C siguro con le altre non saprei

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
"L'unica" cosa che non capisco di tutto questo e' che i led dei fari si spengono all'avvio ma il ceck non mi da errore di lampada bruciata, anzi Nessun messaggio di errore.....non e' il massimo vederli accesi in garage solo a macchina spenta!!! :P

anche io ho avuto il tuo stesso problema,solo che a me, mi e' andata parecchio peggio.ti si spengono dopo pochi secondi xke' la centralina rileva un assorbimento elevato e quidni va in protezione spegnendoti i led e salvandoti dall'errore.

io non sono un tecnico ma mi piace parecchio inoltrarmi in cose che non conosco a fondo,e infatti sono affondato! :D ora ti spiego:volevo solo sostituire le lampade originali di posizione con 2 led bianchi.montiamo il tutto,ma anche a me dopo pochi secondi si spengono.quindi la bosh service mi comunica che,

oltre ai led devo acquistare delle resistenze,chiaramente come gia' detto non essendo un esperto, mi sono affidato al mio negoziante di fiducia.comprate le resistenze e montato,o meglio fatto montare il tutto dalla bosch service funzionano che e' un piacere,ma il piacere e' durato veramente poco,forse un paio d'ore,perche' ad un certo punto ho cominciato a sentire una forte puzza di bruciato e allarmato sono sceso e mi sono portato vicino al vano motore :ok: non ci crederete ma ,ORRORE,entrambi i fari erano letteralmente sciolti!!!ho rischiato di incendiare l'autoooooooo!!torno immediatamente a fari spenti alla bosch,mi rismontano il tutto e mi comunicano che entrambe le resistenze con relative lampade a led si sono disintegrate!morale,non cambiero' mai piu' le lampade originali.praticamente le resistenze si sono scaldate talmente tanto da sciogliere qualsiasi cosa si trovasse nei paraggi.

l'unica cosa positiva di questa faccenda, e' che dopo una bella raccomandata alla ditta produttrice delle resistenze,si sono assunti la responsabilita' dell'accaduto, e mi verra' rimborsato il costo di entrambi i fari originali.fra 2 gg verra' il perito.ti consiglio vivamente di non rischiare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
anche io ho avuto il tuo stesso problema,solo che a me, mi e' andata parecchio peggio.ti si spengono dopo pochi secondi xke' la centralina rileva un assorbimento elevato e quidni va in protezione spegnendoti i led e salvandoti dall'errore.

io non sono un tecnico ma mi piace parecchio inoltrarmi in cose che non conosco a fondo,e infatti sono affondato! :rotfl: ora ti spiego:volevo solo sostituire le lampade originali di posizione con 2 led bianchi.montiamo il tutto,ma anche a me dopo pochi secondi si spengono.quindi la bosh service mi comunica che,

oltre ai led devo acquistare delle resistenze,chiaramente come gia' detto non essendo un esperto, mi sono affidato al mio negoziante di fiducia.comprate le resistenze e montato,o meglio fatto montare il tutto dalla bosch service funzionano che e' un piacere,ma il piacere e' durato veramente poco,forse un paio d'ore,perche' ad un certo punto ho cominciato a sentire una forte puzza di bruciato e allarmato sono sceso e mi sono portato vicino al vano motore :rotfl: non ci crederete ma ,ORRORE,entrambi i fari erano letteralmente sciolti!!!ho rischiato di incendiare l'autoooooooo!!torno immediatamente a fari spenti alla bosch,mi rismontano il tutto e mi comunicano che entrambe le resistenze con relative lampade a led si sono disintegrate!morale,non cambiero' mai piu' le lampade originali.praticamente le resistenze si sono scaldate talmente tanto da sciogliere qualsiasi cosa si trovasse nei paraggi.

l'unica cosa positiva di questa faccenda, e' che dopo una bella raccomandata alla ditta produttrice delle resistenze,si sono assunti la responsabilita' dell'accaduto, e mi verra' rimborsato il costo di entrambi i fari originali.fra 2 gg verra' il perito.ti consiglio vivamente di non rischiare.

 

io denuncerei il centro Bosch.. l'installatore, era meglio se andava a zappare i campi... dà retta... solo delle braccia rubate alla società rurale potrebbero mettere delle resistenze di dissipazione all'interno di un corpo in materiale plastico... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c
io denuncerei il centro Bosch.. l'installatore, era meglio se andava a zappare i campi... dà retta... solo delle braccia rubate alla società rurale potrebbero mettere delle resistenze di dissipazione all'interno di un corpo in materiale plastico... :ok:

me la sono vista veramente brutta,si sarebbe potuta incendiare l'auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io denuncerei il centro Bosch.. l'installatore, era meglio se andava a zappare i campi... dà retta... solo delle braccia rubate alla società rurale potrebbero mettere delle resistenze di dissipazione all'interno di un corpo in materiale plastico... :)

 

Art, proprio ieri, ho fatto installare il satellitare (antifurto che avevo installato personalmente io sul Pajero e poi rimosso non appena venduta l'auto) nel Q7 da un' elettrauto/impiantista/installatore zona Padova che mi ha fatto scegliere l'assicurazione da un'elenco di installatori loro convenzionati (anche perchè per accordi pagavano tutto loro) e chiesto in zona fra persone che conosco come lavorava quest'officina e tutti mi avevano rassicurato che erano i migliori. Portata la macchina e non appena messa all'interno dell'officina, ho compreso dalle loro facce che non avevano mai messo le mani ad una macchina del genere, gli ho chiesto al titolare, ma per caso dovete smontare la batteria? e lui no, no... e risposto questo, ho capito che da lì non mi potevo muovere! e gli ho ridetto, vedi che se devi smontare la batteria poi porti l'auto in VW con il carro attrezzi perchè si deve settare tutto il sistema MMI nuovamente!!! lui ha fatto un salto con capriola non appena ho detto questo... e mi risponde, fortuna che me lo hai detto perchè non appena andavi via staccavo la batteria... e li mi sono ink.... :ok: veramente ed a quel punto non mi sono mosso più dall'officina, li guardavo da lontano con il fucile puntato e ad un certo punto vedo un ragazzo che inizia a cercare qualcosa nel cofano e gli ho detto: vedi che se cerchi la batteria non è messa li dentro ma sotto il sedile guida, lui non mi ha risposto ma mi ha guardato in un modo come per dire che c...zo stai dicendo! mi avvicino e lo porto con la "manina" dove è collocata la batteria e come si ribaltava il sedile per accedere, ed ancora mi insisteva che si trovava nel cofano, ad un certo punto gli ho detto o mi ascoltate, o mi ridate immediatamente indietro l'auto! e solo così ho potuto bloccare il ragazzetto che usciva dal baule compressore, gancio di traino chiavi e chi più ne ha più ne metta!!!

Il titolare si avvicina e mi chiede, scusi, ma lei che mestiere fa? ei io rispondo incavolatissimo, ancora invece non ho capito lei che mestiere fà?

Sapete come è finita? che gli ho dovuto dare una mano ad installare il tutto perchè stavano montando tutto in un punto e così praticamente aveva una manomissione istantanea, abbiamo passato i fili insieme e montato il tutto in 4 posti distanti fra loro all'interno dell'auto e fatto finalmente un lavoro a regola d'arte con gli schemi di installazione che gli ho fornito io!!! abbiamo finito alle 19:30 ed alla fine ho dovuto settare tutto io con la centrale operativa. Al momento di firmare il certificato di installazione il titolare si è scusato dicendomi che di trakker se ne montano tanti, ma di questo sistema di allarme che è molto complesso 2 o 3 l'anno... Alla fine firmo, saluto, ringrazio e vado via sperando di non rientrare mai più in quel posto!

Morale della favola, gente incompetente in giro se ne trova tanta, e purtroppo c'è tanta gente brava e preparata che vuole lavorare che non trova occupazione magari perchè capiscono che una persona del genere a lungo termine gli può fregare la clientela.

Scusate lo sfogoe l'OT, ma credo che il forum serve anche a questo.

Buon fine settimana a tutti, Sbymotta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Art, proprio ieri, ho fatto installare il satellitare (antifurto che avevo installato personalmente io sul Pajero e poi rimosso non appena venduta l'auto) nel Q7 da un' elettrauto/impiantista/installatore zona Padova che mi ha fatto scegliere l'assicurazione da un'elenco di installatori loro convenzionati (anche perchè per accordi pagavano tutto loro) e chiesto in zona fra persone che conosco come lavorava quest'officina e tutti mi avevano rassicurato che erano i migliori. Portata la macchina e non appena messa all'interno dell'officina, ho compreso dalle loro facce che non avevano mai messo le mani ad una macchina del genere, gli ho chiesto al titolare, ma per caso dovete smontare la batteria? e lui no, no... e risposto questo, ho capito che da lì non mi potevo muovere! e gli ho ridetto, vedi che se devi smontare la batteria poi porti l'auto in VW con il carro attrezzi perchè si deve settare tutto il sistema MMI nuovamente!!! lui ha fatto un salto con capriola non appena ho detto questo... e mi risponde, fortuna che me lo hai detto perchè non appena andavi via staccavo la batteria... e li mi sono ink.... :ok: veramente ed a quel punto non mi sono mosso più dall'officina, li guardavo da lontano con il fucile puntato e ad un certo punto vedo un ragazzo che inizia a cercare qualcosa nel cofano e gli ho detto: vedi che se cerchi la batteria non è messa li dentro ma sotto il sedile guida, lui non mi ha risposto ma mi ha guardato in un modo come per dire che c...zo stai dicendo! mi avvicino e lo porto con la "manina" dove è collocata la batteria e come si ribaltava il sedile per accedere, ed ancora mi insisteva che si trovava nel cofano, ad un certo punto gli ho detto o mi ascoltate, o mi ridate immediatamente indietro l'auto! e solo così ho potuto bloccare il ragazzetto che usciva dal baule compressore, gancio di traino chiavi e chi più ne ha più ne metta!!!

Il titolare si avvicina e mi chiede, scusi, ma lei che mestiere fa? ei io rispondo incavolatissimo, ancora invece non ho capito lei che mestiere fà?

Sapete come è finita? che gli ho dovuto dare una mano ad installare il tutto perchè stavano montando tutto in un punto e così praticamente aveva una manomissione istantanea, abbiamo passato i fili insieme e montato il tutto in 4 posti distanti fra loro all'interno dell'auto e fatto finalmente un lavoro a regola d'arte con gli schemi di installazione che gli ho fornito io!!! abbiamo finito alle 19:30 ed alla fine ho dovuto settare tutto io con la centrale operativa. Al momento di firmare il certificato di installazione il titolare si è scusato dicendomi che di trakker se ne montano tanti, ma di questo sistema di allarme che è molto complesso 2 o 3 l'anno... Alla fine firmo, saluto, ringrazio e vado via sperando di non rientrare mai più in quel posto!

Morale della favola, gente incompetente in giro se ne trova tanta, e purtroppo c'è tanta gente brava e preparata che vuole lavorare che non trova occupazione magari perchè capiscono che una persona del genere a lungo termine gli può fregare la clientela.

Scusate lo sfogoe l'OT, ma credo che il forum serve anche a questo.

Buon fine settimana a tutti, Sbymotta.

 

 

quotone....guarda che io sono peggio di te.......sono curioso di vedere l'alloggiamento batteria della tua q7....poni foto per favore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quotone....guarda che io sono peggio di te.......sono curioso di vedere l'alloggiamento batteria della tua q7....poni foto per favore?

 

Sta storia mi ha fatto ricordare la figura di kakka che ho fatto con un amico possessore di un mercedes C nuovo modello. Gli si era scaricata la batteria allora ho fatto ponte con la mia ma appena apro il cofano....dove azz sta la batteria in sto "catorcio"?? :P

Il mio amico mi dice che gli sembrava di ricordare fosse sotto i sedili...va vaaaaaa rinco, gli ho detto io! :timi:

...pork zozz aveva ragione :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quotone....guarda che io sono peggio di te.......sono curioso di vedere l'alloggiamento batteria della tua q7....poni foto per favore?

 

Eccoti servito, mi ero documentato perchè l'antifurto lo volevo montare io, ma l'assicurazione voleva timbro e firma dell'installatore e dato che a Padova non ho amici in questo ramo, mi sono dovuto rivolgere a "personale incompetente", spero che il link si apre.

 

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...ch:1%26prmd%3Di

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

ciao stupenda con i fari a led, li stò per acquistarli ma quello che mi fà paura e lo smontaggio del paraurti mi potresti daredelle indicazioni oppure mandarmi delle foto se l''hai fatte?grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi adesso ho un po' di confusione in testa; il CdS cosa prevede esattamente?

Come ho gia' detto, nei bei fanali montati da ROBY le luci DRL a led eliminano le luci di posizione o così almeno appare dalle foto percui di giorno si accende l'auto e obbligatoriamente dovrebbero accendersi le DRL che dovrebbero sostituire gli annabaglianti avendo lo scopo di far notare l'auto e non di illuminare, quindi quando e' buio si accende ovviamente gli annabaglianti e per logica le DRL non servono più.

Altro dubbio; le posizione devono accendersi con le DRL? Sempre a logica non credo; DRL per vedere meglio l auto in movimento mentre posizione a indicare l'auto ferma,no?

 

 

Per come ho capito io dipende dall'omologazione: DRL o Posizione.

Quelli di robyfdb non sono/sembrano omologati DRL.

 

Fate vobis..

Modificato: da LeleDSG
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga,siccome devo cambiare un faro,sarei indeciso se montare questi con i led incorporati che secondo me sono bellissimi oppure montare i fari originali bi-xeno anche se so che sara molto piu costoso...vorrei sapere se i kit xeno aftermark fanno la stessa luce di quelli allo xeno originali? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga,siccome devo cambiare un faro,sarei indeciso se montare questi con i led incorporati che secondo me sono bellissimi oppure montare i fari originali bi-xeno anche se so che sara molto piu costoso...vorrei sapere se i kit xeno aftermark fanno la stessa luce di quelli allo xeno originali? ;)

 

i kit aftermarket sono molto più scadenti rispetto agli originali, i bixeno, se originali hanno all'interno lampade e parabole di qualità superiore proprio per concentrare il fascio luminoso solo nelle aree da illuminare.

Di che modello di passat stiamo parlando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...