Vai al contenuto

Volante passat tre razze in pelle


Messaggi consigliati

No, io non ho scelto di rendere il mio! Hanno spedito il giorno 11 ma non mi è ancora arrivato.

 

io ho fatto il bonifico il 22/01..il 26 gli sono arrivati i soldi ed il 27 hanno spedito. il volante mi è arrivato il 02/02 Cmq, se non l'hai fatto, chiedigli il tracking number della spedizione così puoi controllare a che punto è

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • janka

    15

  • art.142/9

    12

  • Tapass

    10

  • Maxritmo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

passatvariant130

Ragazzi il volante in oggetto è in vendita, nuovo nuovo! L'ho usato una settimana poi ho montato quello della passat di mio cognato (come nuovo) che ha deciso di metterla in vendita.

L'ho pagato 165,00 euro, come potete leggere nei miei messaggi, lo vendo a 160,00 euro compresa la spedizione, prezzo assolutamente non trattabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ivan_superpassat
bellissimo... quanti ricordi.... :GTI:

 

a proposito, ma lo tieni sempre così, il comando degli specchietti?.... io, per averlo lasciato in sbrinamento d'estate, penso di aver "fucilato" le piste...... :rolleyes:

 

 

Ciao stavo leggendo e mi sono accorto che io tengo sempre il comando così! Come dovrei tenerlo per non arrecare danni?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ciao stavo leggendo e mi sono accorto che io tengo sempre il comando così! Come dovrei tenerlo per non arrecare danni?

Grazie

 

su L (per comandarli "in sincrono) o su R (per regolare solo quello di dx)..

ovviamente, se il comando lo avete come me, sul pomello degli specchi.. se lo avete in abbinamento al lunotto termico, la posizione della manopolina diventa indifferente..... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...