Vai al contenuto

Volante passat tre razze in pelle


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, scusate l'OF topic, io avrei un volante in pelle tre razze, e un copri airbag nuovo.

La domanda è alla mia passat 3bg, con volante a 4 razze ce lo posso mettere o ho sbagliato a comprarlo?

 

1ARCIERE

 

P.S. non c'è una sezione mercatino dedicato alla Passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • janka

    15

  • art.142/9

    12

  • Tapass

    10

  • Maxritmo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
Ciao a tutti, scusate l'OF topic, io avrei un volante in pelle tre razze, e un copri airbag nuovo.

La domanda è alla mia passat 3bg, con volante a 4 razze ce lo posso mettere o ho sbagliato a comprarlo?

 

1ARCIERE

 

P.S. non c'è una sezione mercatino dedicato alla Passat?

 

la risposta per il volante è sì, MA devi sostituire l'airbag.. quello per il 3 razze, e quello per il 4 razze, sono diversi..

 

la risposta per il mercatino è no..inoltre, è riservato ai soci...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azz, peccato..c'era scritto "per volante", nell'annuncio... :D

 

devo misurare il marchio che va sui copricerchi in plastica, quello delle coppette dei cerchi in lega, e quello che c'è sul volante.. se i diametri fossero compatibili, la ricerca sarebbe più semplice... una volta spianato ed incollato...... :D

 

 

Inoltre quello in vendita mi pare rovinato ......

Io credo che l'unica soluzione sia trovarlo dallo sfascio....

Ho attivato varie carrozzerie a conservarmi il logo se dovessero arrivare airbag scoppiati, ma mi sembra di cercare un logo in un pagliaio......

 

Max intendeva dire che lui mi aveva già spiegato come smontare il pezzo centrale.....

Ma sinceramente avevo fatto un defrag del cervello e avevo rimosso il tutto.... :D

Per lo smontaggio del logo ho avuto varie ipotesi: Chi dice che è incollato, chi che è fissato con incastri.....

Non vorrei scoprirlo direttamente sul mio volante.....

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, scusate l'OF topic, io avrei un volante in pelle tre razze, e un copri airbag nuovo.

La domanda è alla mia passat 3bg, con volante a 4 razze ce lo posso mettere o ho sbagliato a comprarlo?

 

1ARCIERE

 

P.S. non c'è una sezione mercatino dedicato alla Passat?

 

Se vuoi vendere solo la parte centrale ad un prezzo ragionevole......

C'è la baia......

Oppure PM........

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre quello in vendita mi pare rovinato ......

Io credo che l'unica soluzione sia trovarlo dallo sfascio....

Ho attivato varie carrozzerie a conservarmi il logo se dovessero arrivare airbag scoppiati, ma mi sembra di cercare un uovo in un pagliaio......

 

Max intendeva dire che già lui mi aveva già spiegato come smontare il pezzo centrale.....

Ma sinceramente avevo fatto un defrag del cervello e avevo rimosso il tutto.... :ok:

Per lo smontaggio del logo ho avuto varie ipotesi: Chi dice che è incollato, chi che è fissato con incastri.....

Non vorrei scoprirlo direttamente sul mio volante.....

 

 

del *.tmp :D :D :D :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Se vuoi vendere solo la parte centrale ad un prezzo ragionevole......

C'è la baia......

Oppure PM........

 

trovato!.. adesivi, in vinile da 45mm! :unsure:

 

http://www.mr-vinyl.co.uk/acatalog/WC0006.html

 

alternativa: http://www.racingcarshop.com/volkswagen-wo...2%AD-p-205.html

 

oppure: http://cgi.ebay.co.uk/VW-Golf-MK5-5-V-R32-...129172002r39202

 

o ancora: http://cgi.ebay.co.uk/VW-Golf-MK5-5-MKV-R3...=item20af14c004

 

e per finire: http://cgi.ebay.co.uk/VW-GOLF-POLO-STEERIN...iewItemQQssPage

 

ora hai, davvero, solo l'imbarazzo della scelta......

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
cmq se allo sfascio becchi quello scoppiato ... vedi comè la questione del simbolino direttamente su quello...

 

su un sito (VW vortex), uno che lo ha modificato, ha scritto che la parte esterna in alluminio è "aggraffata" al coperchio airbag..mentre il logo è incollato sull'alluminio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
su un sito (VW vortex), uno che lo ha modificato, ha scritto che la parte esterna in alluminio è "aggraffata" al coperchio airbag..mentre il logo è incollato sull'alluminio...

 

e secondo me anche molto tenacemente...in caso di "scoppio" se non lo fossero potrebbero diventare molto pericolosi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
io lo sostituirei con un adesivo resinato...

 

a parte il primo link, di cui non son certo sian resinati, tutti gli altri lo sono.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e secondo me anche molto tenacemente...in caso di "scoppio" se non lo fossero potrebbero diventare molto pericolosi :gci

 

infatti è quello che penso anchio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...