Vai al contenuto

Volante passat tre razze in pelle


Messaggi consigliati

Come anticipato avevo ordinato un volante tre razze uguale al mio ormai bello consumato dai suoi 11 anni e mezzo... eccolo

post-25078-1265321336.jpg

 

è arrivato il reimpellato ordinato in Cermania, pagato 167€ compresa spedizione DHL assicurata. Avrei potuto restituire il mio recuperando 50€, ma tra costi di spedizione e sbattimento per spedirlo ho preferito tenerlo. Cmq il nuovo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Bella pelle, opaca come piace a me e come sono i volanti da nuovi :lollone: , e con una gradevole trama superficiale. Belle cuciture e ben fatte. Nessuna strana grinza...la pelle è tirata a dovere sulla corona. Un tantino di "cachetta" mentre l'ho montato..."giocare" con qualcosa che ti può esplodere in faccia non è tanto simpatico :) Cmq tutto liscio...e senza staccare la batteria. Ecco qualche foto:

 

visione d'insieme

post-25078-1265321852.jpg

post-25078-1265322373.jpg

 

particolare

post-25078-1265322403.jpg

 

 

Chi ha intenzione di sostituirlo lo faccia senza remore...gli occhi e le mani ringrazieranno :lollone: e l'interno della macchina ringiovanisce in un batter d'occhio :)

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • janka

    15

  • art.142/9

    12

  • Tapass

    10

  • Maxritmo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

bellissimo... quanti ricordi.... :lollone:

 

a proposito, ma lo tieni sempre così, il comando degli specchietti?.... io, per averlo lasciato in sbrinamento d'estate, penso di aver "fucilato" le piste...... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti
bellissimo... quanti ricordi.... :lollone:

 

a proposito, ma lo tieni sempre così, il comando degli specchietti?.... io, per averlo lasciato in sbrinamento d'estate, penso di aver "fucilato" le piste...... :)

 

che occhio di falco!!!!!!! :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bello janka,molto bello,lo hai preso da quello che avevo linkato io?te lo chiedo perche'......lo prendero' anch'io :) ,non a 3 ma il confort,x la citta......meglio il tipo confort,se si chiama confort...... :lollone: ,no,scherzo,pero' avendoli tutti e 2 devo ammettere che il confort,in citta' e davvero piu' confortevole.

 

Non ricordo il link che avevi postato :( cmq l'ho preso da carsdream...devo dire che si son comportati egregiamente e ne hanno centinaia di tipi/marchi! Per me non credo cambi molto 3 o 4 razze...in cità guido quasi esclusivamente con una mano ;)

 

 

Stupenda la pelle nuova nuova :lollone:

 

davvero guarda..mi pento di non averlo fatto prima. Erano anni che volevo far reimpellare il mio, ma un po' perchè non ho trovato in zona da me un po' per non avere fermo macchina ho rimandato. Ora s'è presentata questa occasione et volià :)

 

 

bellissimo... quanti ricordi.... :(

 

a proposito, ma lo tieni sempre così, il comando degli specchietti?.... io, per averlo lasciato in sbrinamento d'estate, penso di aver "fucilato" le piste...... :)

 

Hai ragione art si prova quasi quel brivido di quando sei uscito dal conce la prima volta ;) scherzo..perrò davero ne vale la pena

 

Ma lo sai che c'ho fatto caso, allo sbrinatore specchietti, adesso che stavo postando le foto? E pensare che m'ero ripromesso di starci più attento...li ho appena cambiati perchè anche a me non fungevano più da anni, e penso di averli bruciati per lo steso motivo tuo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Bellissimoooo!!!!!

 

parlando di falchi....ma tu hai un solo sedile riscaldato?....cos'è quel comando che hai dove da mè c'é il regolatore riscaldamento sedile guida?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimoooo!!!!!

 

parlando di falchi....ma tu hai un solo sedile riscaldato?....cos'è quel comando che hai dove da mè c'é il regolatore riscaldamento sedile guida?

 

 

:lol: Grazie!! Adesso sto aspettando i tappetini nuovi...quello di guida ha due crateri in corrispondenza tacco scarpa sx posizione piede accelleratore e freno...

 

:rolleyes: no...la mia non li ha i sedili riscaldati...quello è il led di un antifurto supplementare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è difficile levarlo? puoi desciverre come si "opera"? grazie

 

e semplicissimo...ruoti il volante, da razze orizzontali, di 90° dietro trovi un foro in cui inserire un giraviti a taglio, non troppo grande. Devi agganciare una molla metallica e far leva, con un po' di forza, sollevando il manico del giraviti. L'airbag si sgancia da quel lato. Giri il volante di 180° e ripeti l'operazione sul foro opposto. Quindi rimetti il volante dritto e togli la chiave dal quadro. Stacchi la spinetta dell'airbag e procedi alla rimozione del volante con una chiave millerighi del 12. Io non ho avuto problemi a rimettere il nuovo nella posizione giuista, cioè dritto dritto, perchè sia sul volante che sul piantone ci sono i riferimenti..basta farli combaciare. Quindi riserri il perno che tiene il volante riattacchi la spinetta dell'airbag e, una vola messo in posizione spingi verso il volante. Si aggancia ed il gioco è fatto. Io non ho staccato la batteria, secondo me non ce n'è bisogno. L'importante e che non acendi il quadro con l'airbag staccato (ti si accenderebbe la spia relativa e dovresti farla resettare) e che tolga le chiavi mentre smonti e rimonti. Ti allego due foto per farti vedere i fori dietro al volante e le mollette sulle quali agire. Cmq una volta che ti arriva il volante nuovo è molto più semplice capire come agire. Puoi fare anche una prova su di esso per capire come far leva per sganciare l'airbag.

 

 

post-25078-1265376544.jpg

post-25078-1265376562.jpg

 

Veramente bello.... :lol: posteresti il link del negozio ebay? Sarei interessato anche io.... :lol:

 

Allora il sito ebay e questo http://stores.shop.ebay.de/carsdream-c-o-m...634Q2ec0Q2em322

 

ma io ho fatto tutto sul loro sito, questo

http://leatherinteriors.carsdream.com/inde...ealizacje/cat/7

 

perchè su ebay ne avevano tanti, con varie combinazioni di pelle traforata e non... e diversi colori, ma non quello identico all'originale...che invece avevano sul sito. Inoltre fuori da ebay mi hanno fatto risparmiare 10€. Fate attenzione a richiedere quello con la parte posteriore della corona LISCIA!!! Quelli con la parte ondulata, tipo impronte delle dita, sono i tipi in plastica ricoperti in pelle.. Vengono più spessi ed hanno un diametro minore. Inoltre non c'è lo scalino dove termian la pella sulle razze..per cui l'attaccatura pelle/plastica viene bruttina e non a filo. ecco le foto di quello non "nato" in pelle

 

post-25078-1265377311.jpg

post-25078-1265377324.jpg

 

 

Se avete altre domande...fate pure ;)

 

@Tapass quoto... la mia, in quella zona, è ringiovanita tanto... era un peccato perchè i miei interni sono in ottimo stato

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...