Vai al contenuto

Volante passat tre razze in pelle


Messaggi consigliati

Se avete altre domande...fate pure :frust:

 

 

Ne aproffitto....... Il pezzo centrale, quello con logo e airbag, come si smonta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • janka

    15

  • art.142/9

    12

  • Tapass

    10

  • Maxritmo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

179€ ma non è un pò caro?

 

victor volanti x 70€ te lo facevan rendendo il tuo...

 

@tapass: x smontar l air-bag... giri il volante a ore 9 e guardi dietro vedrai un buco infili un cacciavite e fai leva si sgancerà il modulo ...

 

poi giri a ore 3 e idem... e si sgancerà il tutto...

 

+ semplice a farsi che a dirsi...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
179€ ma non è un pò caro?

 

victor volanti x 70€ te lo facevan rendendo il tuo...

 

@tapass: x smontar l air-bag... giri il volante a ore 9 e guardi dietro vedrai un buco infili un cacciavite e fai leva si sgancerà il modulo ...

 

poi giri a ore 3 e idem... e si sgancerà il tutto...

 

+ semplice a farsi che a dirsi...

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ne aproffitto....... Il pezzo centrale, quello con logo e airbag, come si smonta?

 

se guardi qualche post indietro ho messo anche delle foto oltre a spiegare ;)

 

 

179€ ma non è un pò caro?

 

victor volanti x 70€ te lo facevan rendendo il tuo...

 

Victor volanti l'avevo contattato e mi hanno risposto che non fanno più il cambio. Io ho speso 176€ perchè ho scelto la spedizione assicurata e non ho rimandato indietro il mio volante...altrimenti sarebbero stati poco più di cento euro. Poi dei volanti di victor non mi piacciono quegli inserti che mette...Quello che ho preso io è identico all'originale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se guardi qualche post indietro ho messo anche delle foto oltre a spiegare :lol:

 

 

 

 

Victor volanti l'avevo contattato e mi hanno risposto che non fanno più il cambio. Io ho speso 176€ perchè ho scelto la spedizione assicurata e non ho rimandato indietro il mio volante...altrimenti sarebbero stati poco più di cento euro. Poi dei volanti di victor non mi piacciono quegli inserti che mette...Quello che ho preso io è identico all'originale ;)

 

victor fà sia gli originali sia quello con gli inserti (stà a te decidere)...

 

strano che non facciano + il cambio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
victor fà sia gli originali sia quello con gli inserti (stà a te decidere)...

 

strano che non facciano + il cambio...

 

Va be' tanto io ho risolto e sono soddisfattissimo del risultato :P ti allego la risposta che mi hanno dato alla mia richiesta per lo scambio :

 

In riferimento alla sua richiesta, La informo che non effettuiamo più lo scambio volanti per svariati problemi causati da resi di volanti difettosi dai clienti e quindi non più recuperabili.

 

 

Ora effettuiamo la trasformazione direttamente sul volante del cliente (ciò causa il fermo macchina di circa una settimana).

 

 

Cordiali saluti,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
glie l ho già spiegato io... <_<

 

 

Hai ragione.....

Mi era stato già spiegato..... :D

In carrozzeria mi dicono che il logo è incollato.....

Grazie art!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
glie l ho già spiegato io... ^_^

 

;) non capisco di che parli.. gli ho messo un link dove vendono solo il marchio a 10€... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

azz, peccato..c'era scritto "per volante", nell'annuncio... ;)

 

devo misurare il marchio che va sui copricerchi in plastica, quello delle coppette dei cerchi in lega, e quello che c'è sul volante.. se i diametri fossero compatibili, la ricerca sarebbe più semplice... una volta spianato ed incollato...... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...