Vai al contenuto

Volante passat tre razze in pelle


Messaggi consigliati

Grazie, siete mitici <_<

L'idea del logo delle prime volk non è male.....

Trovare invece dallo sfascio quello che mi serve pare impossibile.....

Non vorrei che un adesivo seppur resinato risulti posticcio......

Molti carrozzieri mi dicono che è solo incollato, ma prima di "fare il danno" vorrei essere sicuro di quello che faccio.

Sono convinto come voi che pochi punti di colla non bastino a garantire la sicurezza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • janka

    15

  • art.142/9

    12

  • Tapass

    10

  • Maxritmo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
Grazie, siete mitici ;)

L'idea del logo delle prime volk non è male.....

Trovare invece dallo sfascio quello che mi serve pare impossibile.....

Non vorrei che un adesivo seppur resinato risulti posticcio......

Molti carrozzieri mi dicono che è solo incollato, ma prima di "fare il danno" vorrei essere sicuro di quello che faccio.

Sono convinto come voi che pochi punti di colla non bastino a garantire la sicurezza.

 

se dietro metti un biadesivo per modanature esterne della 3M, il logo lo devi staccare con la dinamite... è più facile che ti rimanga in mano il coperchio dell'airbag, se tiri... :welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prova a fare una ricerca con "VW STEERING WHEEL EMBLEM".. così ti fai un idea... non sei il solo a cui è capitato.. ;)

 

qualcuno ha anche tolto la parte in alluminio, per metterci uno stemma più grande (probabilmente quello per i cerchioni..) :welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Come anticipato avevo ordinato un volante tre razze uguale al mio ormai bello consumato dai suoi 11 anni e mezzo... eccolo

post-25078-1265321336.jpg

 

è arrivato il reimpellato ordinato in Cermania, pagato 167€ compresa spedizione DHL assicurata. Avrei potuto restituire il mio recuperando 50€, ma tra costi di spedizione e sbattimento per spedirlo ho preferito tenerlo. Cmq il nuovo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Bella pelle, opaca come piace a me e come sono i volanti da nuovi :D , e con una gradevole trama superficiale. Belle cuciture e ben fatte. Nessuna strana grinza...la pelle è tirata a dovere sulla corona. Un tantino di "cachetta" mentre l'ho montato..."giocare" con qualcosa che ti può esplodere in faccia non è tanto simpatico :D Cmq tutto liscio...e senza staccare la batteria. Ecco qualche foto:

 

visione d'insieme

post-25078-1265321852.jpg

post-25078-1265322373.jpg

 

particolare

post-25078-1265322403.jpg

 

 

Chi ha intenzione di sostituirlo lo faccia senza remore...gli occhi e le mani ringrazieranno ;) e l'interno della macchina ringiovanisce in un batter d'occhio ;)

 

scusa ma sul sito che hai linkato mi dà solo tre modelli per la 3b e non mi fa vedere il retro come si fa?

e poi....se volessi il volante completo di airbag come faccio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma sul sito che hai linkato mi dà solo tre modelli per la 3b e non mi fa vedere il retro come si fa?

e poi....se volessi il volante completo di airbag come faccio?

 

 

da questa pagina in poi ce ne sono diversi per passat http://leatherinteriors.carsdream.com/inde...zacje/cat/7/480 per vedere il retro devi andare sul negozio ebay http://shop.ebay.de/carsdream_com/m.html?_...p;_trksid=p4340 trovi il volante che ti interessa... apri la pagina e la scorri...trovi diverse foto di quel modello tra cui il retro un esempio http://cgi.ebay.de/Lederlenkrad-Lenkrad-VW...=item20aee5766c

 

per l'airbag non so se li abbia...ti conviene scrivergli una mail per sapere... Cmq ribadisco che la qualità è ottima...davvero ben fatti.

 

P.S. per esempio il mio modello sul negozio ebay non c'era...ma se leggi sul sito (fuori ebay) vedrai che puopi scegliere praticamente tutto dal colore della pelle, anche diversi insieme, al tipo di pelle (liscia o forata) ed il colore delle cuciture... questa è la pagina http://leatherinteriors.carsdream.com/index.php/en/page/12

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie mille :D

 

ciao raga,oggi ho chiamato victor volanti,per fare reimpellare il mio a 3 razze vogliono 120 euro piu' iva...sti ca..i....... :shock: :ph34r: qualcuno sa dove spendere di meno? help me......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga,oggi ho chiamato victor volanti,per fare reimpellare il mio a 3 razze vogliono 120 euro piu' iva...sti ca..i....... :ok: :hand: qualcuno sa dove spendere di meno? help me......

 

 

Io ho speso 167€, spedizione assicurata compresa, e se avessi restituito il mio volante mi avrebbero reso 50€...quindi in definitiva se dai indietri il tuo volante, lo spedisci dopo che ti è arrivato il nuovo, spendi 117 + la spedizione del tuo. Facendo così non hai fermo macchina... Se scegli la spedizione con corriere non assicurata risparmi 7€.

 

Guarda io erano anni che cercavo qualche modo per sostituire il mio volante consumato... e per farlo reimpellare, da un tappezziere, avrei dovuto tener ferma la macchina almeno 4/5 gg spendere intorno ai 100€ e non avere la certezza di un lavoro fatto egregiamente. Questo che ho preso è fatto benissimo e l'ho cambiato io senza tener la macchina ferma più di 15 min :hand: Secondo me l'impresa vale la spesa... l'interno ci guadagna parecchio e se rendi il tuo volante non è nemmeno carissimo. Io ho scelto di tenerlo perchè non conoscevo... ora posso affermare che sono seri..mi hanno risposto a tutte le mail, pre e post bonifico.. e tutt ala transazione è avvenuta in modo impeccabile. Se gli mandi il tuo volante, dopo che è arrivato il nuovo, non ho motivo di dubitare che ti rendano i 50€....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga,oggi ho chiamato victor volanti,per fare reimpellare il mio a 3 razze vogliono 120 euro piu' iva...sti ca..i....... :rotfl: :rotfl: qualcuno sa dove spendere di meno? help me......

 

caspita se son rincarati...

 

anni fà chiedevan 70€ col reso...

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caspita se son rincarati...

 

anni fà chiedevan 70€ col reso...

 

:ok:

 

chi di voi conosce 1 tappezziere bravo per il volante me lo dica anche in pm...grazie denis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi di voi conosce 1 tappezziere bravo per il volante me lo dica anche in pm...grazie denis

 

 

art. dove sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
passatvariant130

janka, l'ho ordinato anche io uguale spiaccicato al tuo, € 165,00. Ho pagato con bonifico bancario, non vedo l'ora che arrivi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
janka, l'ho ordinato anche io uguale spiaccicato al tuo, € 165,00. Ho pagato con bonifico bancario, non vedo l'ora che arrivi...

 

e vaiiiiiiiii :unsure: anche io ho pagato con bonifico, vai tranquillo...il tipo sembra serio :) Il tuo hai scelto di renderlo? così ti restituisce 50€...

 

cmq vedrai che bella sensazione impugnare quella bella pelle nuova :ok: Facci sapere quando arriva e magari posta qualche foto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
passatvariant130

No, io non ho scelto di rendere il mio! Hanno spedito il giorno 11 ma non mi è ancora arrivato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...