Vai al contenuto

Gomme Nuove!


Messaggi consigliati

art.142/9
Interessanteanche perche' ra 1/2 mesi devo togliere le invernali e metter su le estive nuove che le precedenti bridgestone erano finitissime dopo 50000 km di onorato servizio.

Che ne pensate delle UHP 205/55 R16 91H

 

mai sentite... e il codice H è un po' bassino per delle estive... io avrei messo come minimo il V anche sulle termiche.... vai di W... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • il-dritto

    40

  • art.142/9

    33

  • LeleDSG

    23

  • Pasquale 90

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

màh!... mi sa tanto di coreano.... io non le monterei nemmeno se me le regalassero... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
màh!... mi sa tanto di coreano.... io non le monterei nemmeno se me le regalassero... ;)

 

son coreane ed anche io sono molto scettico, specie dopo aver speso 1340 euro per le centraline tagliandi caxxi e maxxi :o :o cmq devo sostituire tra poco le pirelli winter, qual'è il tuo consiglio senza dover fare un mutuo? in VW mi hanno consigliato le continental che hanno usa specie di polizza con loro insomma ci guadagnano :angry: per intenderci. Prima avevo le bridgestone turanza.

 

E po runflat o no? che cambia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
son coreane ed anche io sono molto scettico, specie dopo aver speso 1340 euro per le centraline tagliandi caxxi e maxxi :o :o cmq devo sostituire tra poco le pirelli winter, qual'è il tuo consiglio senza dover fare un mutuo? in VW mi hanno consigliato le continental che hanno usa specie di polizza con loro insomma ci guadagnano :D per intenderci. Prima avevo le bridgestone turanza.

 

E po runflat o no? che cambia?

 

io monto le Bridgestone Potenza.. e mi trovo bene.. le Turanza son più silenziose, ed hanno una resa chilometrica superiore.. come prezzi, siam lì.. sui 450 montate nella misura che hai indicato... le Continental son buone ma, per i MIEI gusti, la spalla è troppo morbida.. :lol:

provo odio, in maniera viscerale, quando non ho la reazione immediata dello sterzo.... :D

inoltre, rifletti sulla polizza: se fori, ti danno il valore di UNA GOMMA, deprezzata in base al consumo che aveva al momento della foratura... :lol:

quando TU, ne devi mettere ALMENO una..e, NUOVA.. :P

 

opinioni PERSONALI sui RUNFLAT:

 

pregi:

-se fori un pneumatico in una notte buia e tempestosa, non ti devi necessariamente fermarti per cambiare la ruota..

-è una soluzione (molto costosa) per tenersi un minimo di bagagliaio, per chi ha la bombola del gas a ciambella..

 

difetti:

-costano..e devi mettere dei cerchi appositi (quindi, costano ancora di più)..

-quando fori, puoi proseguire, MA A BASSA VELOCITA', e PER MENO DI 100km AL MASSIMO.. (poi, la devi sostituire necessariamente: la spalla non c'è più..)

-quando fori, la butti nel cassonetto..specie se ci hai camminato per un po' di km.. e, quindi, devi sostituire entrambe quelle dell'assale.. (e, costano..)

-se è riparabile, NON E' PIU' "RUNFLAT".. con tutto quel che ne consegue...

 

morale: io mi tengo la mia bella ruota di scorta 205/55 16" 91W, montata sul mio bel cerchio in lega uguale agli altri.. e, se foro in Autobahn, la cambio, e riprendo a 220 di tacho.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok capito niente runflat allora. a questo punto potrei rimettere le turanza che avevo prima o passare alle potenza ed ho sentito parlar bene sia delle pirelli che delle dunlop

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco le W, gommadiretto leda come best http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?deta...&sowigan=So

UHP.jpg

 

sono STAR PERFORMER, di produzione Asiatica, su alcune vetture ed in certe misure sono rumorose, lascia perdere, anche se il prezzo è allettante :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
màh!... mi sa tanto di coreano.... io non le monterei nemmeno se me le regalassero... :sad:

 

 

quoto, non è razzismo, c'è in gioco la sicurezza e la vita a volte; se uno ci fa molti km è sempre in giro e tutto non badare a spese sulle gomme

 

Io ho sentito parlare bene delle Turanza, volevo metterle poi ho scelto le Dunlop sp fast e nei pochi km che ho fatto si sono dimostrate all'altezza (spero solo non durino solo 30 mila km come qualcuno diceva prima :sad: )

 

se ti sei trovato bene con quelle perchè non rimetterle?

Modificato: da il-dritto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto, non è razzismo, c'è in gioco la sicurezza e la vita a volte; se uno ci fa molti km è sempre in giro e tutto non badare a spese sulle gomme

 

Io ho sentito parlare bene delle Turanza, volevo metterle poi ho scelto le Dunlop sp fast e nei pochi km che ho fatto si sono dimostrate all'altezza (spero solo non durino solo 30 mila km come qualcuno diceva prima :lol: )

 

se ti sei trovato bene con quelle perchè non rimetterle?

 

poi è inutile metter gomme spinte sulla mia che non è un mostro di velocità visti i pochi cavalli a disposizione. E poi vorrei fossero silenziose

Modificato: da albianir
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
ecco le W, gommadiretto leda come best http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?deta...&sowigan=So

UHP.jpg

 

La Passat è una signora vettura e merita un bel paio di scarpe. Queste proprio non le monterei. Aggiungendo 54 € sullo stesso sito si trovano le Bridgestone Turanza ER300 ed è tutta un altra musica ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungendo 54 € sullo stesso sito si trovano le Bridgestone Turanza ER300 ed è tutta un altra musica :occh: .

 

sì esattamente, tutta un altra musica........................per la passat le turanza er300 non sono adatte si scalinano sul retro, e si ovalizzano facilmente sono troppo dure per una vettura di quel peso :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sì esattamente, tutta un altra musica........................per la passat le turanza er300 non sono adatte si scalinano sul retro, e si ovalizzano facilmente sono troppo dure per una vettura di quel peso ;)

ma le monta di primo equipaggiamento :occh:

 

com'è possibile? :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma le monta di primo equipaggiamento :occh:

 

com'è possibile? :occh:

 

esattamente, difatti si sono accorti che non erano adeguate alla vettura tanto è che me le hanno sostituite in garanzia dopo 16mila kilometri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esattamente, difatti si sono accorti che non erano adeguate alla vettura tanto è che me le hanno sostituite in garanzia dopo 16mila kilometri :occh:

ma le montano ancora vero?ho sempre saputo fosse una buona gomma da grandi stradisti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma le montano ancora vero?ho sempre saputo fosse una buona gomma da grandi stradisti

 

Non sò se le montano ancora ho hanno cambiato fornitura.

Non ho detto che la gomma non è buona, ho detto che non è adeguata ad una vettura pesa come la Passat 3C :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...