Vai al contenuto

Gomme Nuove!


Messaggi consigliati

Decisamente controtendenza....non ci crederete mai ma ho beccato (per l'inverno intendo) 4 Pirelli Snowsport 210 U S A T E ma con battistrada al 95%. Provate seriamente su pioggia battente e su neve....Una favola!

Volete sapere quanto ho speso?...non ve lo dico perchè non ci credereste mai...

Volete sapere che dot hanno.?.. non ve lo dico perchè non ci credereste mai.....

Ovviamente ve lo dico....era solo per creare un po di suspance ;) ....Euro 180,00 (treno completo) e dot....rullo di tamburi..... 5001 :lol: !!!

Non chiedetemi come siano riuscite a conserversi così bene per così tanto tempo....ma tant'è....vanno alla grandissima.

PS: Il mio portafogli ringrazia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • il-dritto

    40

  • art.142/9

    33

  • LeleDSG

    23

  • Pasquale 90

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Lonza , vedo che sei molto ferrato in materia e avrei un quesito per te (ma anche a tutti):

In origine la mia Variant era equipaggiata con Dunlop SP 01 215/55 W R16 ed ho percorso circa 45000 km.

Ero rimasto abbastanza contento su tutti i fronti (rumore ,usura uniforme ect..)

Tanto che al passaggio dei 17 decisi di optare ancora per la stessa gomma ma...delusione totale ! si sono scalinate subito posteriormente all interno gomma diventando rumorosissime .

Quindi domanda : Gomme scadenti su quella misura o il passaggio al 17 implica qualche accortezza particolare?

Thanks :lol:

 

non conosco in particolare il modello della DUNLOP da te citato, ma dicendo DUNLOP dici GOODYEAR perchè in pratica sono la stessa azienda e come tale a me la marca non piace.

 

o sentito varie campane sulle gomme SP01 e molti mi hanno proprio confermato che salendo di misura le gomme diventano più dure e difficili da gestire specialmente sul bagnato.

 

come ho già detto io preferisco specialmente sui 17 montare una gomma molto morbida che si adatta facilmente alla sollecitazione del peso della vettura, sicuramente è molto più silensiosa anche se a scapito di qualche migliaio di kilometri percorsi in meno, almeno però le riesco a portare alla fine del battistrada senza dover buttarle neanche a metà della loro vita perchè rumorose e ingestibili in alcune situazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Euro 180,00 (treno completo) e dot....rullo di tamburi..... 5001 :lol: !!!

Non chiedetemi come siano riuscite a conserversi così bene per così tanto tempo....ma tant'è....vanno alla grandissima.

PS: Il mio portafogli ringrazia!

 

ci credo perchè anche io per la vettura della mia metà ho preso delle continental al 95% del battistrada con DOT 02 e vanno alla grande senza problemi, addirittura le ho messe sul davanti.

Conta molto dove sono state conservate per il tempo del non utilizzo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci credo perchè anche io per la vettura della mia metà ho preso delle continental al 95% del battistrada con DOT 02 e vanno alla grande senza problemi, addirittura le ho messe sul davanti.

Conta molto dove sono state conservate per il tempo del non utilizzo :lol:

 

Infatti anche secondo me devono essere state stoccate veramente alla grande... davvero, non c'è neanche lontanamente traccia di indurimento o cristallizzazione. Anche al tatto (presente no...?)

. Vedrò di curarle bene anche io....due tre inverni voglio farglieli fare! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Decisamente controtendenza....non ci crederete mai ma ho beccato (per l'inverno intendo) 4 Pirelli Snowsport 210 U S A T E ma con battistrada al 95%. Provate seriamente su pioggia battente e su neve....Una favola!

Volete sapere quanto ho speso?...non ve lo dico perchè non ci credereste mai...

Volete sapere che dot hanno.?.. non ve lo dico perchè non ci credereste mai.....

Ovviamente ve lo dico....era solo per creare un po di suspance <_< ....Euro 180,00 (treno completo) e dot....rullo di tamburi..... 5001 :D !!!

Non chiedetemi come siano riuscite a conserversi così bene per così tanto tempo....ma tant'è....vanno alla grandissima.

PS: Il mio portafogli ringrazia!

Ma che è lo stesso gommaio? Anche io 4 winter sport sottozero provenienti da macchina leasing pagate 180 montate :) e sono favolose. Godevo come un riccio quando guardavo gli altri montar catene e mi vedevano andare tranquillo tranquillo sulla strada innevata

Modificato: da albianir
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Interessanteanche perche' ra 1/2 mesi devo togliere le invernali e metter su le estive nuove che le precedenti bridgestone erano finitissime dopo 50000 km di onorato servizio.

Che ne pensate delle UHP 205/55 R16 91H

rimettile e via :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ero passato da Panorama a Roma est (non vorrei fare pubblicità!),

e vedo che stanno facendo ottime offerte:

GoodYar 185/60/14 a 29 euro! 225/.../17 89 euro! e Dunlop fastRespons (che ho preso) 205/55/16

49 euros! Con bordino rinforzato e dot 2609...

Ho letto le prove (per quello che valgono) e sono ottime.

Da gommadiretto stanno a 84, dai gommisti )95/105... :rotfl:

 

Ora, che dire, non saranno le migliori, saranno pure estive, ma a quel prezzo le ho prese subito!

 

A presto

1ARCIERE

 

 

 

P.S. link su gomma diretto

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?deta...&sowigan=So

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ero passato da Panorama a Roma est (non vorrei fare pubblicità!),

e vedo che stanno facendo ottime offerte:

GoodYar 185/60/14 a 29 euro! 225/.../17 89 euro! e Dunlop fastRespons (che ho preso) 205/55/16

49 euros! Con bordino rinforzato e dot 2609...

Ho letto le prove (per quello che valgono) e sono ottime.

Da gommadiretto stanno a 84, dai gommisti )95/105... :D

 

Ora, che dire, non saranno le migliori, saranno pure estive, ma a quel prezzo le ho prese subito!

 

A presto

1ARCIERE

 

 

 

P.S. link su gomma diretto

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?deta...&sowigan=So

ottimo prezzo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ero passato da Panorama a Roma est (non vorrei fare pubblicità!),

e vedo che stanno facendo ottime offerte:

GoodYar 185/60/14 a 29 euro! 225/.../17 89 euro! e Dunlop fastRespons (che ho preso) 205/55/16

49 euros! Con bordino rinforzato e dot 2609...

Ho letto le prove (per quello che valgono) e sono ottime.

Da gommadiretto stanno a 84, dai gommisti )95/105... :D

 

Ora, che dire, non saranno le migliori, saranno pure estive, ma a quel prezzo le ho prese subito!

 

A presto

1ARCIERE

 

 

 

P.S. link su gomma diretto

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?deta...&sowigan=So

 

 

Il portafoglio ringrazia. Domani parto per Roma. Quasi quasi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
Ciao a tutti, ero passato da Panorama a Roma est (non vorrei fare pubblicità!),

e vedo che stanno facendo ottime offerte:

GoodYar 185/60/14 a 29 euro! 225/.../17 89 euro! e Dunlop fastRespons (che ho preso) 205/55/16

49 euros! Con bordino rinforzato e dot 2609...

Ho letto le prove (per quello che valgono) e sono ottime.

Da gommadiretto stanno a 84, dai gommisti )95/105... ;)

 

Ora, che dire, non saranno le migliori, saranno pure estive, ma a quel prezzo le ho prese subito!

 

A presto

1ARCIERE

 

 

 

P.S. link su gomma diretto

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?deta...&sowigan=So

 

Complimenti, ottimo acquisto :pippa: . Le Dunlop Fast Response le ho avute sotto e posso dire che hanno ottime doti di silenziosità e di tenuta su asciutto e bagnato, unico neo, ma non si può aver tutto, la percorrenza che si è attestata a poco più di 30 mila km, ma consumate uniformemente. Per quanto le hai pagate però il rapporto prezzo/km resta più che buono :pippa: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è lo stesso gommaio? Anche io 4 winter sport sottozero provenienti da macchina leasing pagate 180 montate :) e sono favolose. Godevo come un riccio quando guardavo gli altri montar catene e mi vedevano andare tranquillo tranquillo sulla strada innevata

Può darsi...il mio...zona Udine

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
ART.......

 

ti ho dato retta,oggi ho comprato 4 bridg.,4 er300 205 55 16 belle fresche,dot nov. 09,domani le monto sul mezzo,stasera le ho messe sui cerchi nuovini,il risultato....dovrebbe essere abbastanza "racing" ;) ,senza cadere nel "caccaro" (non so' che termine si usa dalle vostre parti,qui'....quello)

 

che bello,il pensiero che domani gli "cavo" via le gomme da neve :lol: :oo:

 

domani?? io me le tengo fin dopo Pasqua.. devo andare a Napoli e, fortunello come sono, come minimo se metto le estive, mi ritrovo 20cm di neve sulla Futa... :lol:

 

comunque, un ottima gomma.. :lol: sono stato tentato molto, dalle Turanza, dato che ho fatto tirar giù le Toyo di corsa per il rumore... poi, il mecca mi ha detto che la cifra era la stessa per le Turanza, e le Potenza... e, a quel punto..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz.. ti sei dato alle spese pazze!.. ;)

 

ma non sono i Montecarlo della Passat 3C?... avevo capito che mettevi i 15"... ma, quelli, dovrebbero esser da 16"... :D

 

comunque, vedrai che non ti pentirai, delle Turanza... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...