Vai al contenuto

e sedili in pelle furono!


Messaggi consigliati

mitistomane

per quanto riguarda i sedili,se mi spara piu di 150 euro il tappezziere,vengo a roma,ti pago un caffè e andiamo dal demolitore ;) a me interessa che la pelle del pannello stia bene..poi me la vedo io ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    50

  • art.142/9

    12

  • Maxritmo

    9

  • hummer

    6

art.142/9
ah.....una cosa non ho visto e capito,ok.....domattina ci guardo,ma se qualcuno lo sapesse.....mi tolgo il dubbio,cioe' gli ant hanno un piastrone di alluminio che ferma anche la regolazione avanti indietro,ma sulla macchina......come si fissa?

 

per smontarli, tiri avanti i sedili..sui copri guide trovi due tappini (per chi li ha ancora..) togli le viti che vi sono sotto.. ora, non ricordo, ma mi sembra che almeno una (se non tutte e due, vadano spinte in avanti per far sganciare il dentino anteriore (sollevando appena la parte posteriore, poi spingi in avanti un centimetro, e sollevi tutto...

poi, tiri indietro tutto il sedile.. al centro, davanti alla traversa del riscaldamento piedi, troverai due dadi M8 (chiave da 13mm) ed un perno di centraggio.. togli i dadi dai prigionieri, spingi in avanti il sedile SENZA sbloccare la regolazione, lo sollevi, sganci lo spinotto giallo degli airbags, e quello verde, se ce l'hai, del riscaldamento sedili.. poi, fai uscire i sedili dalle guide posteriormente... più facile a farsi, che a spiegarlo... :rotfl:

per il montaggio, segui le istruzioni al contrario...

N.B. sembra che, per i posteriori, varino gli attacchi fra 3B e 3BG..se provengono da una 3BG, ti conviene sfoderarli, e metter tutto sui telai della tua... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O.T.

Provo amichevole invidia a sentire che riuscite a trovare passat in demolizione..... :rotfl:

Chi mi può fare la cortesia di provare a staccare il logo volante tre razze?

C'è chi dice che è incollato e chi afferma che è fissato......

Grassie! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

tapass ti confermo io che è fisso purtroppo...provai a staccarlo dal volante esploso della passat dei miei sedili,ma era durissimo:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tapass ti confermo io che è fisso purtroppo...provai a staccarlo dal volante esploso della passat dei miei sedili,ma era durissimo:(

 

appena finisci il lavoro posta le foto......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
io....foto ecc...te le faccio volentieri,pero' il mio problema e':

il demolitore ce l'ho a 40 minuti

fino a giovedi' prox non sono in festa

x giovedi' prox ho un sacco di menate da togliermi

la settimana successiva saro' di festa di mercoledi',ad oggi......non ho impegni,pero'......se me ne escono.....

ti do' il numero se vuoi,ma,visto il personaggio,che ti mandi 2 foto.......non sperarci

 

p.s. se mi offri il caffe' a roma.....finisce che se lo beve qualcun'altro,io sto a genova. :D

A posto espo!gran figura di merda :P

Sorry ma non sto molto bene con la testa in sti giorni .. X i sedili,amen ;) tappezziere e via ;)u

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

mado....non so perché ma ero convinto tu fossi di roma!a frateeeeee a com stoc accis ca a cap!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tapass ti confermo io che è fisso purtroppo...provai a staccarlo dal volante esploso della passat dei miei sedili,ma era durissimo:(

 

Sgrunt! <_<

 

Grazie a buon rendere! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi per chiunque trovi un pannello lato guida in pelle,mi faccia un fischio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mitisto...

 

visto che hai parecchia confidenza col demolitore ...

 

avrei da chiederti una cortesia...

 

pm 4 you!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragaààààààààààààààààààààààààààààà

ho appena lasciato i sedili dal tappezziere!!

200 euro!!!!!!!!

cucitura laterali airbag esplosi + seduta rifatta da 0 con pelle e alcantara nuovi!

;)

penso di essere andato proprio di lusso!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
ragaààààààààààààààààààààààààààààà

ho appena lasciato i sedili dal tappezziere!!

200 euro!!!!!!!!

cucitura laterali airbag esplosi + seduta rifatta da 0 con pelle e alcantara nuovi!

:lol:

penso di essere andato proprio di lusso!

;)

 

 

Vogliamo le foto!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

appena saranno pronti pasquà

;)

mi ha detto in una decina di giorni circa..

tanto non ho fretta

;)

appena mi è possibile poi :

 

- cerchi in lega da 15 (originali vw passat del 98,ovviamente..odio le cose non originali!)

- cruise control

- volante a tre razze in pelle

e poi appena li trovo,tutti gli inserti in radica dei pannelli porta!

e potrò finalmente dire di aver convertito una comfortline in highline :D

e poi poi poi vedrò di mettermi il climatronic + cruscotto half fiss (queste sono due pazzie,ma niente è impossibile :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
appena saranno pronti pasquà

:yoyo:

mi ha detto in una decina di giorni circa..

tanto non ho fretta

:yoyo:

appena mi è possibile poi :

 

- cerchi in lega da 15 (originali vw passat del 98,ovviamente..odio le cose non originali!)

- cruise control

- volante a tre razze in pelle

e poi appena li trovo,tutti gli inserti in radica dei pannelli porta!

e potrò finalmente dire di aver convertito una comfortline in highline ;)

e poi poi poi vedrò di mettermi il climatronic + cruscotto half fiss (queste sono due pazzie,ma niente è impossibile ;) )

 

Si....e poi? vuoi tentare di andare sulla luna con la tua 3b? :D :D ....dai stavo scherzando... ;)

comunque...una highline...rimane sempre un highline...la modifica del climatronic...la vedo un po' dura... :lol:

 

rido ogni volta che voi del forum mi chiamate "Pasquà!"...e sapete perché?...perché immagino che lo pronuncerete con un tono da vero "picciotto"...

...mentre io, pur avendo origini sarde e avendo ereditato un nome noto nei mie avi...sono nordico al massimo...nato e cresciuto in Lombardia, con sani principi padani... ;) ....senza esagerare con la politica....che nessuno delle tue zone mi prenda a bastonate eh... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io sono 100% terrone one one one one one one!

:D

sto già studiando come arrivare sulla luna con la 3B :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...