Vai al contenuto

e sedili in pelle furono!


Messaggi consigliati

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    50

  • art.142/9

    12

  • Maxritmo

    9

  • hummer

    6

ragazzi,ho scoperto una cosa paracula al massimo <_<

nel bracciolo dei sedili posteriori,ci sta un apertura da cui esce fuori un portasci :huh: :huh:

che paraculata :huh:

 

 

ce l'ho! auahah

 

cmq preparati a provare la SCOMODITA' dei sedili sportivi in pelle e alcantara della passat! e non scherzo! ho provato quelli in tessuto della golf e si sta decisamente + comodi!

 

ah cmq sn messi parecchio male ehh!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Però i sedili in pelle non li cambierei mai: non assorbono troppo lo sporco e la polvere (prova con quelli in velluto ogni tanto a batterli...si alza una nube tossica!), poi basta passarci un panno e li pulisci. E' vero che d'estate al sole quando sali ti ustioni un pò, però passa quando accendi il clima. Poi danno un tocco di classe in più che sul passat non guasta.

In definitiva...MAI PIU' SENZA SEDILI IN PELLE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi sono rovinate solo le fodere delle sedute :lol: nient altro :ok: le ho appena smontate tutte e ho riparato la gomma piuma rovinata con la collaprene ;) ragazzi,qualcuno che mi dica il costo delle fodere solo delle sedute anteriori :P e poi i fianchi sono solo scuciti :lol: se mi compro le fodere nuove,il tappezziere deve solo ricucire i laterali :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi,ho scoperto una cosa paracula al massimo ;)

nel bracciolo dei sedili posteriori,ci sta un apertura da cui esce fuori un portasci :D :D

che paraculata :D

 

Mi piacerebbe sapere com'è fatto perché dovrei fare la stessa cosa sulla mia...

Puoi postare qualche foto per favore?

 

Qualcuno sa se sia un kit per montarselo?

 

Grazie!

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Mi piacerebbe sapere com'è fatto perché dovrei fare la stessa cosa sulla mia...

Puoi postare qualche foto per favore?

 

Qualcuno sa se sia un kit per montarselo?

 

Grazie!

 

io eviterei.. lo sky-sac, l'ho usato una volta per portare una tubazione lunga.. ma ti arriva fino in mezzo ai sedili anteriori..un rompimento unico.... ;)

 

le Highline, quando ho comprato la mia, lo avevano di serie... se no, ti acquisti quel sedile in vendita... è come il mio, e ce l'ha.... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io eviterei.. lo sky-sac, l'ho usato una volta per portare una tubazione lunga.. ma ti arriva fino in mezzo ai sedili anteriori..un rompimento unico.... :ok:

 

le Highline, quando ho comprato la mia, lo avevano di serie... se no, ti acquisti quel sedile in vendita... è come il mio, e ce l'ha.... :(

 

Io ho i sedili in pelle /alcantara beige.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

espo,quanto hai speso?:-) demolizione o internet?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

dimmi che è rimasto il pannello guidatore ti prego..!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

non mi importa della maniglia o le altre cose espo :lol: l importante che la pelle stia bene :-) anzi meglio così mi chiedono pure meno :rolleyes: saresti così gentile di fare un salto appena ti è possibile e sentire quanto cercano x il pannello guidatore e bracciolo quanto cercano?ti ringrazio tantissimo! Ovviamente deve star bene la pelle :lol: anche se un pò segnata dal tempo..l importante è che non sia marcia come quella delle sedute mie :D chiedi stretto stretto a quanto me li fa? Il bracciolo mi serve solo la copertura in pelle..non tutto.. Che già ne ho uno in garage ad invecchiare :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

beh, ma per come stanno messi è un furto i 100 euro che ti han chiesto, e magari te li sei dovuti smontare tu...avrebbero dovuto pagare a te per avergli risparmiato lo smaltimento :rolleyes:

 

 

vedo che alla fine il cagnolino l'hai tenuto :lol:

Modificato: da THEEAGLE
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si si :arf l abbiam tenuto :D comunque visti dal vivo stanno molto meglio :lol: solo i sedili anteriori stanno rovinati..solo le sedute :lol: la pelle dello schienale sta perfetta :D vuol essere solo ricucito il lato airbag :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

espo tu riusciresti a fare 2 foto ai sedili? Il pannello lo butto proprio ;) stacco il pannellino in pelle e lo riattacco sul mio pannello sciogliendo la plastica col saldatore ;) non mi perdo mai d animo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...