Vai al contenuto

e sedili in pelle furono!


Messaggi consigliati

ovviamente mio padre ha avuto da ridire dicendo che gli interni in pelle gli fanno schifo e che ho buttato soldi...

vabbè....

 

 

stai tranquillo,i genitori sono tutti uguali.... per fortuna che il passat è solo mio :huh: :D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    50

  • art.142/9

    12

  • Maxritmo

    9

  • hummer

    6

stai tranquillo,i genitori sono tutti uguali.... per fortuna che il passat è solo mio :) :P ;)

 

 

quotissimo!!! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stai tranquillo,i genitori sono tutti uguali.... per fortuna che il passat è solo mio :D ;) ;)

 

Beh in certe cose aggiungerei anche le mogli son tutte uguali... quando gli ho detto che mi stavo comprando l'rns510 mi ha detto "E che te ne fai, la radio mica ce l'ha già"?

eheheheh.... ma meno male che una volta montato gli è piaciuto... :P

 

Comunque ottimo lavoro con gli interni in pelle, io ho avuto la fortuna di ritrovarmeli già equipaggiati (ho preso una Passat Variant HL usata del Maggio 2008) e, dopo una diffidenza iniziale, me ne sono innamorato! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh in certe cose aggiungerei anche le mogli son tutte uguali...

 

 

quasi uguali... :) per fortuna mia moglie non mi dice niente su quello che devo o non devo fare al passat o al tmax (e per fortuna lo sccoter non lo sa' guidare e il passat non lo prende mai perchè sa' che se mi fa' un graffio io <_< ;) :angry: :angry: :angry: ) :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cristiano_121

Scusate ma come mai io nn riesco a vedere le immagini dei nuovi interni di Luis ??

 

(forse il mio pc vuol evitarmi una dose di invidia massiccia ???? :pippa: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

cristià il tuo computer vuole essere picchiato :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...