Vai al contenuto

e sedili in pelle furono!


Messaggi consigliati

mitistomane

ragaàààààààààààààààààààààà

finalmente ho preso sti maledettissimi sedili in pelle alcantara!!!!!!!!!

mo nevica!

:huh:

l'unica cosa è che ora devo far sistemare le parti rovinate dal tappezziere..

ma amen...

per quello che ho speso(100 euro tutto)vanno benissimo :o:

 

foto!

 

27y00wg.jpg

 

23uz8nm.jpg

 

ofvjm0.jpg

 

e mi sono fregato pure la barra cromata del bagagliaio :( :P ;)

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    50

  • art.142/9

    12

  • Maxritmo

    9

  • hummer

    6

Luis ma sbaglio o è un airbag laterale scoppiato quello che si vede in foto?

c'è da lavorarci su ma possono tornar in ottime condizioni.

messi maluccio però eh? eranno all'aperto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

messa così la foto sembra un lavoro fatto dal cane piu o meno soddisfatto di averli sbranati ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

sono esplosi tutti e due gli airbag laterali..la passat da dove li ho presi era incidentata pesantemente! Purtroppo quegli animali della demolizione l hanno lasciata così all aperto..la pelle delle sedute anteriori si è indurita e quindi spaccata..però i sedili posteriori stanno abbastanza bene :) ci vuole solo una pulizia di fondo e sono ok :shock: per quanto riguarda gli airbag laterali,smonterò quelli dai miei sedili e li metterò su questi :ph34r: raga pure che il tappezziere mi spara 200 euro,a me va bene comunque :ph34r: o no? :ph34r: il tappezziere deve solo ricucire i lati esplosi dagli airbag e sistemarmi la pelle delle sedute..stop..gli schienali stanno bene :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Anch'io ho i sedili in pelle e alcantara col buco. Mi fai sapere per favore quanto ti chiede il tappezziere?
certo,no problem :) però è un mio amico di vecchia data il tappezziere :shock: devo farglieli vedere x capire se è una cosa che può fare lui o meno..non è proprio tappezziere..è calzolaio ma ripara anche oggetti di pelle :ph34r:
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,ho scoperto una cosa paracula al massimo ;)

nel bracciolo dei sedili posteriori,ci sta un apertura da cui esce fuori un portasci :D :D

che paraculata :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o yes Luis! cosi quando vieni a trovarci al nord hai il portasci pronto! ahahahahaha...

 

non vedo l'ora di vederli a nuovo questi sedili...grande!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sono curioso anche io.. il tappezziere mi ha sparato sui 130 € solo per sostituire la pelle del fianchetto contenitivo sx dello schienale di guida..

 

portandogli là il rivestimento smontato... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono curioso anche io.. il tappezziere mi ha sparato sui 130 € solo per sostituire la pelle del fianchetto contenitivo sx dello schienale di guida..

 

portandogli là il rivestimento smontato... :huh:

 

 

sti caxxi art.!!!!!!il mio ha chiesto 530 euro per rivestire le sedute e fare full pelle....facendo tutto lui.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi penso massimo un mesetto e sarannon già montati :rolleyes: l unica cosa è che mi manca il pannello lato guidatore in pelle e il bracciolo..:(domani farò un bel giro di chiamate delle demolizioni :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz....a me con la pella mi ha detto cxxo!!!!preso il passattone rigorosamente gt 16v,apro la portiera e mi trovo pelle totale antracite!!!!ho detto"e'mia"!!!! :P tedesca originale!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

luis qualcuno qui sul forum vende il bracciolo in pelle... ma magari ti conviene appunto cercare solo il coperchio rivestito...

ma a quel punto magari fai rivestire il tuo dal tappezziere! credo sia minima come spesa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...