Vai al contenuto

e sedili in pelle furono!


Messaggi consigliati

art.142/9
sti caxxi art.!!!!!!il mio ha chiesto 530 euro per rivestire le sedute e fare full pelle....facendo tutto lui.....

 

non mi tentare... quando c'era ancora il casello a Modena, ci ho messo 34 minuti a venir lì.....e, con una Regata SW 1.9 D... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    50

  • art.142/9

    12

  • Maxritmo

    9

  • hummer

    6

mitistomane

si davide hai ragione..però a me da fastidio sapere che non è l originale come pelle <_< So che è assurda come cosa ma sono fatto così <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si davide hai ragione..però a me da fastidio sapere che non è l originale come pelle :D So che è assurda come cosa ma sono fatto così :D

 

 

io sono peggio di te!!!! ;) o originale......o niente!!!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non mi tentare... quando c'era ancora il casello a Modena, ci ho messo 34 minuti a venir lì.....e, con una Regata SW 1.9 D... :angry:

 

pensa che teo poco tempo fa mi ha montato il cruise...... :ok: comunque i sedili full pelle li avevo sulla mia nissan primera gt 16v :D :D ;) :cry: aveva il tettuccio apribile,clima manuale eprom e ngk a 4 punte......240 di tacho.......sigh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
si davide hai ragione..però a me da fastidio sapere che non è l originale come pelle :angry: So che è assurda come cosa ma sono fatto così :D

 

a questo punto, mi sorge un dubbio.. come fai a mantenere la pelle originale su quei sedili lì?... ha più pelle addosso il cane che c'era seduto sopra.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
pensa che teo poco tempo fa mi ha montato il cruise...... :ok: comunque i sedili full pelle li avevo sulla mia nissan primera gt 16v :ok: :o: :cry: :cry: aveva il tettuccio apribile,clima manuale eprom e ngk a 4 punte......240 di tacho.......sigh

 

li, non c'era molto da fare per il cruise.. l'acceleratore è stato "inglobato" nel fondovettura già sulla rampa d'immissione....... :frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mitisto......!

I sedili mi sembrano messi maluccio, ma per quello che hai speso......

La sacca porta sci è molto comoda...

Il cagnino è quello che hai trovato tempo fa?

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si si è lui il cane :gci alla fine è rimasto con noi :lol: per quanto riguarda la piena originalità..sto pensando di prendermi le fodere nuove in volkswagen..farei bene o sarei pazzo? :gci Quanto possono costare le due sedute anteriori in nappa alcantara ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

se mi devo vendere qualche organo x le fodere nuove metto in mercatino sul sito i miei reni semi nuovi con solo 21 anni e mezzo all attivo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

però raga,è bellissimo quando stai nella macchina in demolizione a prenderti i pezzi :D puoi farci quello che ti pare ! Il cassetto portaoggetti,mi dava fastidio mentre smontavo i sedili..mica l ho chiuso <_< ci ho dato un calcione,l ho distrutto,l ho preso e l ho buttato nel bagagliaio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
però raga,è bellissimo quando stai nella macchina in demolizione a prenderti i pezzi :D puoi farci quello che ti pare ! Il cassetto portaoggetti,mi dava fastidio mentre smontavo i sedili..mica l ho chiuso <_< ci ho dato un calcione,l ho distrutto,l ho preso e l ho buttato nel bagagliaio :D

 

Bastardo.... i cassettini si rompono tutti a qualcuno potevano servire.....

 

NichiVendola.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

raga tutte le cose in radica se le erano già fregate!se no me le sarei prese tutte io :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Per caso mi sono imbattuto in questo annuncio.. a chi interessa i sedili in pelle... :angry:

 

http://www.subito.it/volkswagen-passat-sed...iso-5919397.htm

 

quello è SOLO il posteriore destro.. mancherebbero gli altri, il bracciolo anteriore, ed i fianchetti delle portiere... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello è SOLO il posteriore destro.. mancherebbero gli altri, il bracciolo anteriore, ed i fianchetti delle portiere... :D

 

sai se esista 1 sistema di ventilazione x le sedute durante l'estate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...