Jump to content

Riscaldamento Sedile Passat 3C Non Funziona

Recommended Posts

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto sulla mia passat 3c del2007,e un po di tempo che mettendo il riscaldamento dell sedile guida a liv 5 questo non riscalda x niente mentre quello dell passegero diventa bolente.voglio capire se ce' qualche fusibile bruciato ma avendo il manuale in tedesco non capisco ninte.mi potete aiutare???

Edited by kosty
  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• art.142/9

35

• Maxritmo

32

• THEEAGLE

18

• Pasquale 90

18

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

ciao.. i sedili che smettono di funzionare, purtroppo, sono uno dei problemi della :D ...

il tuo, non riscalda solo sulla posizione 5.. o non riscalda per niente?... nel primo caso, è sicuramente il tasto da cambiare.. nel secondo, può essere il tasto, come anche la maledetta sonda di temperatura annegata nell'imbottitura.... :D

per verificare se è il tasto, puoi provare ad invertire il comando del destro (sicuramente funzionante) con il comando del sinistro.. se si ripresenta la stessa problematica, il difetto al 99% risiede nella sonda........ :hand:

ciao.. i sedili che smettono di funzionare, purtroppo, sono uno dei problemi della ;) ...

il tuo, non riscalda solo sulla posizione 5.. o non riscalda per niente?...

provando con un misuratore laser dopo che ho accesso la machina quello del passegero arriva intorno ai 18-19 gradi C invece quello del guidatore rimane ai 3-4(temp esterna 1-2gradi C).sinceramento non ho provato su una posizione piu' bassa.provero a invertire ii comandi.grazie:((

Edited by kosty
KaiserFranz

Ma chi è ???Mazinga  :gci :arf

...un misuratore laser... :lol: :sad: :sad:

cheers  :D :D :D

art.142/9
Ma chi è ???Mazinga  :o: :o:

...un misuratore laser... :D ;) ;)

cheers  :D :D :D

è un termometro ottico..normalmente per uso industriale.. non pensare ai magli perforanti... :(

no, ma ho visto che sull tasto 4 si riscalda solo in parte, cio'e schienale parte dx.cmq ho lasciato perdere xche mi e partito la tubo che porta l'aria dall' intercooler al turboo...........ufffaaaaaa prima l'albero a camme,doppo si rompe il tubo della depresione addesso quello dellìintercooler.tutto in meno di 5 k km.ho anche un altra machina che tutti dicono che si rompe ongni 10k km(parlo della mazda rx8) ma vedo che e il contrario.maggari e come dicono che la mia passat e nata sotto una cativa stella ma pretendevo di piu da una vw

art.142/9
no, ma ho visto che sull tasto 4 si riscalda solo in parte, cio'e schienale parte dx.cmq ho lasciato perdere xche mi e partito la tubo che porta l'aria dall' intercooler al turboo...........ufffaaaaaa prima l'albero a camme,doppo si rompe il tubo della depresione addesso quello dellìintercooler.tutto in meno di 5 k km.ho anche un altra machina che tutti dicono che si rompe ongni 10k km(parlo della mazda rx8) ma vedo che e il contrario.maggari e come dicono che la mia passat e nata sotto una cativa stella ma pretendevo di piu da una vw

strano: le resistenze dovrebbero essere in serie.... o vanno o non vanno... :ola:

curiosa tutta questa serie di guasti.. che motorizzazione hai?.. presa nuova o usata?.. per caso, l'hai mappata?........ :ola:

Strano si....,ho una 2.0 14o cv manuale del 2006 135k km presa usata.sara' sfiga,dopo 3k km sembrava un tratore a causa dell' albero a camme.1400 euro di intervento e 200 km spia candelette e cat accesse,tubo della depresione rotto,ancora 500 km tubo turbo-intercooler.non l'ho mappata e non sembra neanche che lo fosse.

variant110tdi

la rx8 ha 5 anni di garanzia... prega che il wankel ti si pianti nei primi 5 anni, sai che quel motore non si ripara ma viene buttato via e ne arriva uno nuovo in toto????

la rx8 ha 5 anni di garanzia... prega che il wankel ti si pianti nei primi 5 anni, sai che quel motore non si ripara ma viene buttato via e ne arriva uno nuovo in toto????

purtropo ii 5 ani sonno gia passati(ne ha gia 6),ieri sera 95910km senza nessun problema(certo , bisogna offrirli una manuntezione piu'attenta).un motore nuovo costa sui 4-5k euro+montaggio poi sull' mercato americano mne circolano tanti e con 2 k euro lo porti acasa usato in buone conditioni.niente da dire sulla passat ma sta sfiga........