kosty 0 Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 (edited) ciao a tutti, ho bisogno di aiuto sulla mia passat 3c del2007,e un po di tempo che mettendo il riscaldamento dell sedile guida a liv 5 questo non riscalda x niente mentre quello dell passegero diventa bolente.voglio capire se ce' qualche fusibile bruciato ma avendo il manuale in tedesco non capisco ninte.mi potete aiutare??? Edited December 28, 2009 by kosty Quote Link to post Share on other sites
kosty 0 Posted December 29, 2009 Author Share Posted December 29, 2009 nessuno mi po' auitare??? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 ciao.. i sedili che smettono di funzionare, purtroppo, sono uno dei problemi della :D ... il tuo, non riscalda solo sulla posizione 5.. o non riscalda per niente?... nel primo caso, è sicuramente il tasto da cambiare.. nel secondo, può essere il tasto, come anche la maledetta sonda di temperatura annegata nell'imbottitura.... :D per verificare se è il tasto, puoi provare ad invertire il comando del destro (sicuramente funzionante) con il comando del sinistro.. se si ripresenta la stessa problematica, il difetto al 99% risiede nella sonda........ :hand: Quote Link to post Share on other sites
kosty 0 Posted December 30, 2009 Author Share Posted December 30, 2009 (edited) ciao.. i sedili che smettono di funzionare, purtroppo, sono uno dei problemi della ;) ... il tuo, non riscalda solo sulla posizione 5.. o non riscalda per niente?... provando con un misuratore laser dopo che ho accesso la machina quello del passegero arriva intorno ai 18-19 gradi C invece quello del guidatore rimane ai 3-4(temp esterna 1-2gradi C).sinceramento non ho provato su una posizione piu' bassa.provero a invertire ii comandi.grazie:(( Edited December 30, 2009 by kosty Quote Link to post Share on other sites
KaiserFranz 213 Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Ma chi è ???Mazinga :gci :arf ...un misuratore laser... :lol: :sad: :sad: cheers :D :D :D Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Ma chi è ???Mazinga :o: :o: ...un misuratore laser... :D ;) ;) cheers :D :D :D è un termometro ottico..normalmente per uso industriale.. non pensare ai magli perforanti... :( Quote Link to post Share on other sites
kosty 0 Posted December 30, 2009 Author Share Posted December 30, 2009 lol....:D)) lo usavo al lavoro per misurare la temp dei cuscineti prima di montarli..... Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 Hai fatto lo scambio dei bottoni ??? Quote Link to post Share on other sites
kosty 0 Posted December 31, 2009 Author Share Posted December 31, 2009 no, ma ho visto che sull tasto 4 si riscalda solo in parte, cio'e schienale parte dx.cmq ho lasciato perdere xche mi e partito la tubo che porta l'aria dall' intercooler al turboo...........ufffaaaaaa prima l'albero a camme,doppo si rompe il tubo della depresione addesso quello dellìintercooler.tutto in meno di 5 k km.ho anche un altra machina che tutti dicono che si rompe ongni 10k km(parlo della mazda rx8) ma vedo che e il contrario.maggari e come dicono che la mia passat e nata sotto una cativa stella ma pretendevo di piu da una vw Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 no, ma ho visto che sull tasto 4 si riscalda solo in parte, cio'e schienale parte dx.cmq ho lasciato perdere xche mi e partito la tubo che porta l'aria dall' intercooler al turboo...........ufffaaaaaa prima l'albero a camme,doppo si rompe il tubo della depresione addesso quello dellìintercooler.tutto in meno di 5 k km.ho anche un altra machina che tutti dicono che si rompe ongni 10k km(parlo della mazda rx8) ma vedo che e il contrario.maggari e come dicono che la mia passat e nata sotto una cativa stella ma pretendevo di piu da una vw strano: le resistenze dovrebbero essere in serie.... o vanno o non vanno... :ola: curiosa tutta questa serie di guasti.. che motorizzazione hai?.. presa nuova o usata?.. per caso, l'hai mappata?........ :ola: Quote Link to post Share on other sites
kosty 0 Posted December 31, 2009 Author Share Posted December 31, 2009 Strano si....,ho una 2.0 14o cv manuale del 2006 135k km presa usata.sara' sfiga,dopo 3k km sembrava un tratore a causa dell' albero a camme.1400 euro di intervento e 200 km spia candelette e cat accesse,tubo della depresione rotto,ancora 500 km tubo turbo-intercooler.non l'ho mappata e non sembra neanche che lo fosse. Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,162 Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 io son 2 anni che ho i sedili 'morti'... se risolvi ti prego dimmi come... Quote Link to post Share on other sites
kosty 0 Posted December 31, 2009 Author Share Posted December 31, 2009 dovro smontarlo e con calma vedere.se scopro quallcosa ti faccio sapere Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 la rx8 ha 5 anni di garanzia... prega che il wankel ti si pianti nei primi 5 anni, sai che quel motore non si ripara ma viene buttato via e ne arriva uno nuovo in toto???? Quote Link to post Share on other sites
kosty 0 Posted January 1, 2010 Author Share Posted January 1, 2010 la rx8 ha 5 anni di garanzia... prega che il wankel ti si pianti nei primi 5 anni, sai che quel motore non si ripara ma viene buttato via e ne arriva uno nuovo in toto???? purtropo ii 5 ani sonno gia passati(ne ha gia 6),ieri sera 95910km senza nessun problema(certo , bisogna offrirli una manuntezione piu'attenta).un motore nuovo costa sui 4-5k euro+montaggio poi sull' mercato americano mne circolano tanti e con 2 k euro lo porti acasa usato in buone conditioni.niente da dire sulla passat ma sta sfiga........ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts