Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

mikesavoia

Giusta osservazione anche la tua infatti faccio i complimenti anche al nonno di mia moglie, 87anni suonati e tutti i giorni dalle 5,30 alle 19,30 in campagna a lavorare, altro che chilometri! 10.gif

 

 

Queste sì che sono soddisfazioni, complimenti al nonno :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

mitistomane

complimenti al nonno di tua moglie ;)

anche la buonanima del mio bisnonno che tra l'altro ho conosciuto,era tornitore in legno..ha lavorato fino alla veneranda età di 87 anni circa..

e fino a quando gesù cristo non se lo è chiamato,usciva in bicicletta...andava a trovare la mia bisnonna al cimitero..ben 2 km ad andare e 2 a tornare..fino a 96 anni... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Giusta osservazione anche la tua infatti faccio i complimenti anche al nonno di mia moglie, 87anni suonati e tutti i giorni dalle 5,30 alle 19,30 in campagna a lavorare, altro che chilometri! 10.gif

 

Urca :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:oo:

 

 

 

 

 

poverella...sarà obesa ormai...fagli fare un pò di moto alla bimba...hai un'auto sedentaria :lol:

 

:rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:oo: poverella...sarà obesa ormai...fagli fare un pò di moto alla bimba...hai un'auto sedentaria :lol:

da quando ho la patente sta già girando troppo per i miei gusti... ho fatto 4000 km in 5 mesi :br coi cerchi da 17" e le strade che mi ritrovo devo stare sempre all'occhio... :mad: ci son curve ntanto mal fatte che se ci mettevan i dossi in plastica si andava vià più sicuri e spediti.. davvero una schifezza :blea: preferisco limitare l'utilizzo della passat... a scapito della polo....che è diventata l'auto tutto fare... pure rally :ok: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

4000 km in 5 mesi non sono per niente tanti!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

4.000 km in cinque mesi?!?... io ne ho appena fatti quasi 3.000 in una settimana... siamo prossimi ai 191.000... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

battuto il mio personale: 289.000 . :rolleyes:

 

il precedente record era 287.500 della vecchia golf GL 1300.

 

quante soddisfazioni con la passattona e quante ancora me ne dovrà dare .... ma anche quante incommensurabili con il vecchio benzina ed i suoi 55 cavallucci :ok: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,ho visto il tachimetro della golf 3 di un mio amico 1.7 a benzina se non erro : 634.000 km!

lui è macedone e va a trovare i parenti in macedonia con la golf!

scende in grecia col traghetto e va in macedonia :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

regazz 211.750 ieri pomeriggio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia ancora deve oltrepassare la soglia dei 150.000, è un pò timida :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia ancora deve oltrepassare la soglia dei 150.000, è un pò timida :timi:

 

la mia quasi 160.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

regazz 211.750 ieri pomeriggio...

 

Pur di non andare OT penso proprio che hai decisamente "rotto i copertoni" con tuoi aggiornamenti continui :lol:

 

Fatti vivo quando arrivi almeno a 220.000 per festeggiare la cifra tonda :ok:

 

Ovviamente ben lungi dall'essere un "cazziatone", ma semplice osservazione fra amici ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

regazz 211.750 ieri pomeriggio...

 

 

no ti acchiappo mai....rimango sempre indietro di quei 3-4.000 km....:rolleyes: ....adesso poi, mi sono trasferito "in stazione"...e lavoro appresso a "l'altra stazione"....quindi utilizzerò un po' meno l'auto ed un po' di più gli squallidi treniitalia....anche perché adesso che la 3BG è tornata nuova di zecca, non voglio subito fargli di nuvo subire le sportellate dei parcheggi di città....dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...