Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

Sulla mia Passat Variant 2.5 V6 TDI 1 :ph34r: 0 CV del 01/2003 ho superato la soglia dei 261000 km

Un gioiello macchina, a parte la batteria, gli alberi a camme, la pompa di iniezione, gli iniettori, il cambio automatico, la pompa dei freni, la pompa del servosterzo, la fatina e i braccetti (sostituiti dal precedente proprietario), 2 cuffie semiasse, valvola N75, il resto è ancora tutto rigorosamente originale!!!! :ok:

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

Sulla mia Passat Variant 2.5 V6 TDI 1 :ph34r: 0 CV del 01/2003 ho superato la soglia dei 261000 km

Un gioiello macchina, a parte la batteria, gli alberi a camme, la pompa di iniezione, gli iniettori, il cambio automatico, la pompa dei freni, la pompa del servosterzo, la fatina e i braccetti (sostituiti dal precedente proprietario), 2 cuffie semiasse, valvola N75, il resto è ancora tutto rigorosamente originale!!!! :ok:

 

 

:unsure: la carrozzeria e i sedile intendi

 

 

:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:unsure: la carrozzeria e i sedile intendi

 

 

:huh:

 

smile_shock.gif.... shhhhh..... a quelli, non aveva ancora pensato..... look.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

smile_shock.gif.... shhhhh..... a quelli, non aveva ancora pensato..... look.gif

 

c'è tempo per cambiarli :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

peccato che non sia manuale... avrei potuto fargli un'offerta... 2.5, mappata, ed assettata... praticamente NUOVA... sarebbe stata molto interessante in un futuro...... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non sia manuale... avrei potuto fargli un'offerta... 2.5, mappata, ed assettata... praticamente NUOVA... sarebbe stata molto interessante in un futuro...... rolleyes.gif

 

mò ti fucila :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3bg variant del 2003 siamo a 59 336 km :sad:

 

:oo:

 

 

 

 

 

poverella...sarà obesa ormai...fagli fare un pò di moto alla bimba...hai un'auto sedentaria :lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

tutto perfetto...a parte l'auto :lol:

 

Esatto!

 

:unsure: la carrozzeria e i sedile intendi

 

 

:huh:

 

La carrozzeria non è messa malissimo ma neanche benissimo... colgo l'occasione per ringraziare nuovamente il vandalo che mi ha rigato la portiera anteriore destra....

I sedili vorrei portarli dal tapezziere e fargli sostituire la parte in alcantara con la pelle... Ma credo che rimarrà un progetto molto futuro...

 

smile_shock.gif.... shhhhh..... a quelli, non aveva ancora pensato..... look.gif

 

... <_< già...

 

c'è tempo per cambiarli :sad:

 

...certo che mi vuoi bene...

 

peccato che non sia manuale... avrei potuto fargli un'offerta... 2.5, mappata, ed assettata... praticamente NUOVA... sarebbe stata molto interessante in un futuro...... rolleyes.gif

 

...e tu sei un masochista....

 

mò ti fucila :sad:

 

...no... ho in mente qualcosa di peggio... un giorno aprirà il garage e quando entrerà in macchina troverà la leva del tiptronic al posto del manuale... e un bell'albero di trasmissione... hi hi hi... Medaglia medaglia medaglia :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... Passat 3B immatricolata 11.03.1998 motore1.9 TDI , AFN, km 60.000, c'e l'ho da 7.000 km ....e non ho speso fino adesso neanche 1 euro ...tranne che per il gasolio e per il cambio dell'autoradio ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

@vwpassat

 

la mia è più giovane della tua di un mese e mezzo ma ha praticamente 370.000 km in più di te grosso modo!

 

:D

 

p.s.

 

ma sei sicuro che i km siano reali?

 

a me sembrano troppo pochi per una passat di 13 anni...

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@mitistomane

 

diciamo che ci vorrebbe na media tra i tuoi e i suoi km :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è strano fare i complimenti alle auto che invecchiano, macinando chilometri, mentre nessuno si sognerebbe di dire ad un vecchietto la stessa cosa, magari valutando la struttura fisica... residua :lol:

 

Ovviamente non ce l'ho con la tua giusta osservazione ;)

 

Giusta osservazione anche la tua infatti faccio i complimenti anche al nonno di mia moglie, 87anni suonati e tutti i giorni dalle 5,30 alle 19,30 in campagna a lavorare, altro che chilometri! 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusta osservazione anche la tua infatti faccio i complimenti anche al nonno di mia moglie, 87anni suonati e tutti i giorni dalle 5,30 alle 19,30 in campagna a lavorare, altro che chilometri! 10.gif

 

 

 

:shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...