Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

esatto... rendono l'erogazione meno brutale depontenziandoli... mettono valvole degli attuatori del turbo "addormentate", e sembra che su qualcuna abbiano in pratica disattivato il volumetrico, facendo funzionare la lancetta del boost in base alla posizione dell'acceleratore per non far notare che non si alzava più... bei marpioni, per non dir altro... mad.gif

 

leggiti tutto in Motore ed elettronica... unsure.gif

 

 

COSA? Davvero? Ma il cliente che porta la vettura in officina VW lo sa di queste modifiche? Sono ufficiali!

Vado subito a cercare il thread!

 

Grazie 1000!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

COSA? Davvero? Ma il cliente che porta la vettura in officina VW lo sa di queste modifiche? Sono ufficiali!

Vado subito a cercare il thread!

 

Grazie 1000!

 

 

Sono ufficiali come sono ufficialmente dei marpioni :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

COSA? Davvero? Ma il cliente che porta la vettura in officina VW lo sa di queste modifiche? Sono ufficiali!

Vado subito a cercare il thread!

 

Grazie 1000!

 

sono ufficiali eccome.. direttive VW per non dover sostituire 3 motori completi, fin quando dura la garanzia... e non sembra siano reversibili... se hai una delle prime "belve" con 170cv, e te la depotenziano... adiòs, companèros... adiòs caballos... ah, diòs P...... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono ufficiali eccome.. direttive VW per non dover sostituire 3 motori completi, fin quando dura la garanzia... e non sembra siano reversibili... se hai una delle prime "belve" con 170cv, e te la depotenziano... adiòs, companèros... adiòs caballos... ah, diòs P...... 02.gif

 

e pensa che sul forum (non qui tra noi ma "altrove" ) mi presi un pò di parole quando tentai di dire che,secondo il mio parere, 170cv su un 1.4 erano troppi e prevedevo problemi.

 

Ma mi si rispose nell'ordine:

 

-è un gran motore

-meglio questi che dei 2.0 ormai superati

-evviva il down sizing...è il futuro

...ma soprattutto...la fatidica frase che ogni volta che sento mi ribalto dalle risate

-è un VW non una FIAT...per cui è ovvio che sia AFFIDABILE :rotfl:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quote name: michy72

e pensa che sul forum (non qui tra noi ma "altrove" ) mi presi un pò di parole quando tentai di dire che,secondo il mio parere, 170cv su un 1.4 erano troppi e prevedevo problemi.

 

Ma mi si rispose nell'ordine:

 

-è un gran motore sulla carta, senz'altro.. tecnologicamente all'avanguardia.. peccato che.......dry.gif

-meglio questi che dei 2.0 ormai superati.. e, come diceva il maestro: "EEXTIQAATSY".. al limite, si sale a 2.7.. 02.gif

-evviva il down sizing...è il futuro se questo è il futuro, W LA CLAVA! 110.gif

...ma soprattutto...la fatidica frase che ogni volta che sento mi ribalto dalle risate

-è un VW non una FIAT...per cui è ovvio che sia AFFIDABILE :rotfl: come dici tu: "FI-DA-TI" (Pino e gli anticorpi) laugh.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

ciao a tutti!!

Sulla mia Passat 19TDI130cv del 2001 ho superato la soglia 336500 Km

Un gioiello macchina, a parte la ventola del clima un kit di braccetti e gli ammortizzartori il resto è ancora tutto rigorosamente originale!!!! :ok:

bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

Sulla mia Passat 19TDI130cv del 2001 ho superato la soglia 336500 Km

Un gioiello macchina, a parte la ventola del clima un kit di braccetti e gli ammortizzartori il resto è ancora tutto rigorosamente originale!!!! :ok:

bye bye

 

 

:huh: più del doppio della mia pur avendo la stessa età, complimenti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ciao a tutti!!

Sulla mia Passat 19TDI130cv del 2001 ho superato la soglia 336500 Km

Un gioiello macchina, a parte la ventola del clima un kit di braccetti e gli ammortizzartori il resto è ancora tutto rigorosamente originale!!!! :ok:

bye bye

 

Sulla mia Passat Variant 2.5 V6 TDI 1 :ph34r: 0 CV del 01/2003 ho superato la soglia dei 261000 km

Un gioiello macchina, a parte la batteria, gli alberi a camme, la pompa di iniezione, gli iniettori, il cambio automatico, la pompa dei freni, la pompa del servosterzo, la fatina e i braccetti (sostituiti dal precedente proprietario), 2 cuffie semiasse, valvola N75, il resto è ancora tutto rigorosamente originale!!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

:huh: più del doppio della mia pur avendo la stessa età, complimenti :ok:

 

 

Certo che è strano fare i complimenti alle auto che invecchiano, macinando chilometri, mentre nessuno si sognerebbe di dire ad un vecchietto la stessa cosa, magari valutando la struttura fisica... residua :lol:

 

Ovviamente non ce l'ho con la tua giusta osservazione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla Passat avuta in uso da Mammà, al momento attuale ci sono 214857 km. :D

 

conterei di farne (fare a mia moglie..) almeno altrettanti !!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

sulla Passat avuta in uso da Mammà, al momento attuale ci sono 214857 km. :D

 

...ha ancora i denti da latte... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...