Vai al contenuto

Pranzo di Natale VW Golf Club Italia: Domenica 13 Dicembre, Adesioni e lista partecipanti


Messaggi consigliati

.............

post-17859-1260958885.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    38

  • lorejay

    29

  • Aleroma86

    25

  • pietra10

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

....................

post-17859-1260958946.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.................ops non si vede bene il mio adorato enniettoooo....mi dispiace.....

 

ALe!

post-17859-1260959025.jpg

Modificato: da Aleroma86
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande ale :hand: io le mie le avevo gia postate prima :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.................ops non si vede bene il mio adorato enniettoooo....mi dispiace.....

 

ALe!

 

NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

giuro ennio mi dispiace.................dai raga postate una foto di ennietto caro per intero.....sono mortificato

 

 

ennino tvtttb......... :lol:

 

 

 

Ale!

Modificato: da Aleroma86
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok Ok scuse accettate :lol: , mi raccomando ale ci vediamo prima di Natale (io il 26 sono ad Aprilia a pranzo) per gli auguri

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok Ok scuse accettate :P , mi raccomando ale ci vediamo prima di Natale (io il 26 sono ad Aprilia a pranzo) per gli auguri

 

 

fammi uno squilletto e sono da te............. :P

 

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anvedi che bei topoloniiiiiiiiiiiii....

 

e che topoloneeeeeeeeeeeeeeeeee.................auhsahsahahahuuahshu..................

... :D

 

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah :( alla prossima devo riuscire a portare a tutti i costi la mia ragazza !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahah :( alla prossima devo riuscire a portare a tutti i costi la mia ragazza !!!!

alla prossima devi riuscire a non metterti quel cappello bianco!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alla prossima devi riuscire a non metterti quel cappello bianco!!!

 

a daniè.....guarda che faceva un freddo della maxxnna.......comunque quella cappello ce l'ha uguale la mia ragazza.......aushhuashuahsuahsahs........lore....ma niente niente.....sei un po fri fri......dai su dicci la verità....ti vogliamo bene lo stesso.....ahusauhshahuhus,......... :rolleyes:

 

 

 

Ale!

Modificato: da Aleroma86
Link al messaggio
Condividi su altri siti
a daniè.....guarda che faceva un freddo della maxxnna.......comunque quella cappello ce l'ha uguale la mia ragazza.......aushhuashuahsuahsahs........lore....ma niente niente.....sei un po fri fri......dai su dicci la verità....ti vogliamo bene lo stesso.....ahusauhshahuhus,......... :D

 

 

 

Ale!

 

HIHIHIHIHIHIHIHIIH tante volte eri fan di Brenda :rolleyes: :arf ;) :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a daniè.....guarda che faceva un freddo della maxxnna.......comunque quella cappello ce l'ha uguale la mia ragazza.......aushhuashuahsuahsahs........lore....ma niente niente.....sei un po fri fri......dai su dicci la verità....ti vogliamo bene lo stesso.....ahusauhshahuhus,......... ;)

 

 

 

Ale!

 

 

si ma il freddo non giustifica quel cappello!!!! anche perchè voi mica lo avevate!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...