Vai al contenuto

Pranzo di Natale VW Golf Club Italia: Domenica 13 Dicembre, Adesioni e lista partecipanti


Messaggi consigliati

Sono sicuro che anche da voi potrò partire per la realizzazione di numerosi raduni e ritrovi futuri!

Grazie ancora!!!

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    38

  • lorejay

    29

  • Aleroma86

    25

  • pietra10

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono sicuro che anche da voi potrò partire per la realizzazione di numerosi raduni e ritrovi futuri!

Grazie ancora!!!

 

certamente!!!!!!!!

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inutile quotare tutti!

Io sono felicissimo per la giornata e sono contentissimo di avervi conosciuto (apparte lore! :hosp: ), siete tutti simpaticissimi....

 

bene bene :ola: quindi non ti ha fatto piacere eh :wub: ghghghghghghgh scherzo eh luca :lol:

 

Sono sicuro che anche da voi potrò partire per la realizzazione di numerosi raduni e ritrovi futuri!

Grazie ancora!!!

 

su me puoi sempre contare lo sai :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 persone.....anche se io e il mio amico andrea "magnavamo pe tre".............uahsuahshasashashu

 

 

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 persone.....anche se io e il mio amico andrea "magnavamo pe tre".............uahsuahshasashashu

 

 

 

 

Ale!

 

No andrea pure pe quattro!!! :D ;) :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No andrea pure pe quattro!!! :lol: :lol: :lol:

 

guarda che alla fine si è fatto solo porzioni abbondanti.......mentre io oltre a quelle me so magnato tre primi: il mio, quello di laura e quello di valeria....piu tutto il resto.........aushauhshuash............... :D

 

cmq andrea non ha dato il meglio di se.....la prossima volta lo faccio preparare per benino....due tre giorni prima....con brodini e altre cosette leggere......aushaushauhsausuhs............ :lol:

 

 

 

 

 

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga ...... cmq dicevo della luce l'altro giorno ???? alla fine ho scoperto di avere la plastica interna che è rotta !!!!! ;)

 

l'accendisigari aveva un fusibile rotto e le alette allargate

 

e la gommina me la cambiano ...... il tutto in garanzia :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga ...... cmq dicevo della luce l'altro giorno ???? alla fine ho scoperto di avere la plastica interna che è rotta !!!!! :shock:

 

l'accendisigari aveva un fusibile rotto e le alette allargate

 

e la gommina me la cambiano ...... il tutto in garanzia <_<

 

 

ottimo.....e ci mancherebbe......tutti sti soldi....(ma di che luce parli???...non ricordo!!!).... ;) ...

 

io invece ho novita per i rumorini interni.....ho fatto un giro con il capoofficina VW....ha sentito tutte le vibrazioni che sento io...e mi ha dato appuntamento per giovedi....ha detto che me li toglie tutti.....evvivaaaaaa.....

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.... e le foto ? :shock:

 

tra pochi minuti posto quelle che ho fatto io........

 

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccole.........

post-17859-1260958504.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora....

post-17859-1260958593.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..........

post-17859-1260958641.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...