Vai al contenuto

Pranzo di Natale VW Golf Club Italia: Domenica 13 Dicembre, Adesioni e lista partecipanti


Messaggi consigliati

si ma il freddo non giustifica quel cappello!!!! anche perchè voi mica lo avevate!!!

 

 

daniele......noi siamo uomini duri....capito??? ;)

 

e cmq faceva molto freddo....considerando che stiamo a roma!!!!!

 

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    38

  • lorejay

    29

  • Aleroma86

    25

  • pietra10

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 persone
"POCHI MA BONI!" :D

Tanto non conta il numero!!

10 purtroppo penso siano molto pochi(come avevo detto il target credo dovesse essere la metà dei partecipanti al nord,quindi una 20ina)...ma fondamentalmente l'importante è iniziare,il principio:credo che bisogna perseguire su questa strada,in modo da far diventare il Club veramente una cosa per tutta Italia,e non solo per il Nord.

Penso che debba essere il prossimo obbiettivo del club espandersi verso il Meridione per il territorio italiano(e quidni giocofroza passare prima per il centro),perchè come forum mi pare di vedere che copriamo più o emno bene tutto il territorio(poco il sud,ma penso sia fisiologico).

Quidni complimenti Luca per la tua disponibilità ed organizzazione!

Il prossimo passo credo dovrebbe essere un raduno di primavera per il Centro in stile Riccione,qudini verso Roma o poco più giù:questa è un'ipotesi che fossi nel club prenderei in seria considerazione(il che ovviamente non vuol dire farlo a tutti i costi),perchè credo che solo così si possa espandere il club sul territorio.

Che ne dite?sto delirando?

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
a daniè.....guarda che faceva un freddo della maxxnna.......comunque quella cappello ce l'ha uguale la mia ragazza.......aushhuashuahsuahsahs........lore....ma niente niente.....sei un po fri fri......dai su dicci la verità....ti vogliamo bene lo stesso.....ahusauhshahuhus,......... biggrin.gif

 

 

 

Ale!

 

 

 

ragaaaaaaaaaaaaaaaaa non sfottetemi il mio bellissimo cappello bianco :D :gci :lol: ghghghghgh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 purtroppo penso siano molto pochi(come avevo detto il target credo dovesse essere la metà dei partecipanti al nord,quindi una 20ina)...ma fondamentalmente l'importante è iniziare,il principio:credo che bisogna perseguire su questa strada,in modo da far diventare il Club veramente una cosa per tutta Italia,e non solo per il Nord.

Penso che debba essere il prossimo obbiettivo del club espandersi verso il Meridione per il territorio italiano(e quidni giocofroza passare prima per il centro),perchè come forum mi pare di vedere che copriamo più o emno bene tutto il territorio(poco il sud,ma penso sia fisiologico).

Quidni complimenti Luca per la tua disponibilità ed organizzazione!

Il prossimo passo credo dovrebbe essere un raduno di primavera per il Centro in stile Rimini,qudini verso Roma o poco più giù:questa è un'ipotesi che fossi nel club prenderei in seria considerazione(il che ovviamente non vuol dire farlo a tutti i costi),perchè credo che solo così si possa espandere il club sul territorio.

Che ne dite?sto delirando?

 

Non è possibile che c'hai sempre da ridire!!

E' assurdo! Scommetto che tu neanche c'eri al pranzo! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
pietra10
Non è possibile che c'hai sempre da ridire!!

E' assurdo! Scommetto che tu neanche c'eri al pranzo! ;)

No che non c'ero,e mi è dispiaciuto molto(come tante altre volte)...ma credo che come per chiunque il dovere venga prima di tutto,piacere compreso.

Detto questo la mia non era una critica,quanto una constatazione:io non vedo toni di rivalsa,espressioni acide o ragionamenti malvagi nel mio intervento(ed in quelli passati);la mia è solo passione,come detto sopra desidero che questo club e questo forum vadano bene,e credo che oggi per farlo il passo dev'essere espandersi a macchia d'olio verso il Meridione per coprire davvero tutta l'Italia.

E credo che queste potenzialità ci siano tutte,visto che gli utenti del forum non sono pochi e visto che ce ne sono anche del Sud e del Centro:certo,sappiamo tutti quanto sia più facile scrivere dietro una tastiera che partecipare fisicamente agli eventi(e mi ci metto pure io in questo ragionamento,senza false ipocrisie),eppure questo bacino virtuale lo ritengo un buon punto di partenza.

Infatti nel mio intervento che tu hai quotato e criticato non c'era un diniego dell'operazione,quanto un'invito a perseguire su questa strada:frasi e termini usati,come purtroppo,l'importante è iniziare e complimenti Luca,credo fotografino molto bene i miei intenti.Ed il fatto che questo prima passo sia stato un parziale insuccesso(perchè questa è la realtà,purtroppo:10 persone sono poche)non deve affatto scoraggiare:di ostacoli e di fallimenti se ne troveranno se si vuole perseguire questa strada,ma solo chi non tenta non sbaglia mai...ma neppure ha successo.

Ecco,queste 10 persone possono essere un'inizio,può essere un nucleo,un fiore da cui far sbocciare qualcosa:vanno coltivate,certo,e ci vuole tanto impegno,ma credo che come detto sia la strada giusta.

E perciò ne approffitto per rilanciare l'idea espressa prima:ritrovo di primavera per soci ed iscritti del Centro(soprattutto)e Sud,in stile Rccione...che ne dici,Luca?se ne può disuctere o è un'idea troppo azzardata?secondo me farebbe molto comodo avere un evento tutto per voi,sarebbe un ottimo ricettacolo credo.

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
No che non c'ero,e mi è dispiaciuto molto(come tante altre volte)...ma credo che come per chiunque il dovere venga prima di tutto,piacere compreso.

Detto questo la mia non era una critica,quanto una constatazione:io non vedo toni di rivalsa,espressioni acide o ragionamenti malvagi nel mio intervento(ed in quelli passati);la mia è solo passione,come detto sopra desidero che questo club e questo forum vadano bene,e credo che oggi per farlo il passo dev'essere espandersi a macchia d'olio verso il Meridione per coprire davvero tutta l'Italia.

E credo che queste potenzialità ci siano tutte,visto che gli utenti del forum non sono pochi e visto che ce ne sono anche del Sud e del Centro:certo,sappiamo tutti quanto sia più facile scrivere dietro una tastiera che partecipare fisicamente agli eventi(e mi ci metto pure io in questo ragionamento,senza false ipocrisie),eppure questo bacino virtuale lo ritengo un buon punto di partenza.

Infatti nel mio intervento che tu hai quotato e criticato non c'era un diniego dell'operazione,quanto un'invito a perseguire su questa strada:frasi e termini usati,come purtroppo,l'importante è iniziare e complimenti Luca,credo fotografino molto bene i miei intenti.Ed il fatto che questo prima passo sia stato un parziale insuccesso(perchè questa è la realtà,purtroppo:10 persone sono poche)non deve affatto scoraggiare:di ostacoli e di fallimenti se ne troveranno se si vuole perseguire questa strada,ma solo chi non tenta non sbaglia mai...ma neppure ha successo.

Ecco,queste 10 persone possono essere un'inizio,può essere un nucleo,un fiore da cui far sbocciare qualcosa:vanno coltivate,certo,e ci vuole tanto impegno,ma credo che come detto sia la strada giusta.

E perciò ne approffitto per rilanciare l'idea espressa prima:ritrovo di primavera per soci ed iscritti del Centro(soprattutto)e Sud,in stile Rimini...che ne dici,Luca?se ne può disuctere o è un'idea troppo azzardata?secondo me farebbe molto comodo avere un evento tutto per voi,sarebbe un ottimo ricettacolo credo.

 

Io scherzavo!!! ;)

Comunque per il fatto di rimini non sò, vedremo! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è possibile che c'hai sempre da ridire!!

E' assurdo! Scommetto che tu neanche c'eri al pranzo! :lol:

 

 

:lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
Io scherzavo!!! ;)

Comunque per il fatto di rimini non sò, vedremo! :lol:

:ok:

Per il Ritrovo io valuterei seriamente una coisa in tal senso:si potrebbe partire da quei 10 che eravate al pranzo,e coinvolgere il gruppo dei toscani(a propostio,ma non c'era un gruppo dedicato ai romani una volta?),e vedere se tutti questi possono e volgiono prendere la cosa come un impegno(tradotto:da esserci assolutamnte e da spaccar le balle ad amici e conoscenti per convincerli a vnire a loro volta):se la risposta fosse in larga parte affermativa,già così ci sarebbe un'ottima base di partenza!

Poi essendo la prima volta la cosa non sarebbe facile,e richiederebbe molto sbattimento:trovare il posto adatto,mettersi in contatto con l'aministrazione comunale del sito per i vari permessi(e convincerli a fare una cosa del genere),studiare tutto nei minimi dettagli...se si vuol fare una cosa del genere,credo che non bisogna partire proprio adesso,ma poco ci manca.

Io conosco poco il Lazio,ma andando per sentio dire come posizione geocrafica ed appeal luoghi come Ostia o Sabaudia credo potrebbero rispondere perfettamente alle esigenze che si presenterebbero(in pratica trovare una simil-Riccione).

Io ci penserei molto ma molto seriamente...

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il prossimo passo credo dovrebbe essere un raduno di primavera per il Centro in stile Rimini,qudini verso Roma o poco più giù:questa è un'ipotesi che fossi nel club prenderei in seria considerazione(il che ovviamente non vuol dire farlo a tutti i costi),perchè credo che solo così si possa espandere il club sul territorio.

Che ne dite?sto delirando?

 

Si, stai delirando!!!

:wacko: ma cosa stai scrivendo?!? E il raduno di Riccione?!? Rimini / Riccione sono a 18 km si e no uno dall'altra ti sei perso qualcosa?!?

 

Non è possibile che c'hai sempre da ridire!!

E' assurdo! Scommetto che tu neanche c'eri al pranzo! :)

 

Appunto...ma Pietra dal vivo qualcuno lo ha mai visto?!? :mad: B) :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appunto...ma Pietra dal vivo qualcuno lo ha mai visto?!? :huh: :huh: :P

 

No secondo me non è umano, è un server creato per rompere le paxxe!!! :shock: :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si, stai delirando!!!

<_< ma cosa stai scrivendo?!? E il raduno di Riccione?!? Rimini / Riccione sono a 18 km si e no uno dall'altra ti sei perso qualcosa?!?

Sì,scusa,volevo scrivere il ritrovo di Riccione... <_<

Comunque ho modificato gli interventi cambiando il paese:spero di averci preso e di aver sostituito Riccione con Rimimi tutte le volte che ho scritto ques'ultimo. :D

Appunto...ma Pietra dal vivo qualcuno lo ha mai visto?!? :lol: :lol: :D

Io degli utenti li ho visti dal vivo:avendo fatto 2 ritrovi primaverili,una 48ore VW a Monza ed un Pranzo di Natale,oltre a 3 incontri con utenti del forum senza che ci fossero particolari eventi,molti li ho visti e qualcuno ho avuto il piacere di riconoscerlo...che poi gli altri si ricordino,ecco,questo è tutto da vedere. :D

No secondo me non è umano, è un server creato per rompere le paxxe!!! :rotfl: :lol:

:D

Mah,non credo prorpio di fracassare i maroni:se tenere al forum ed al club,proporre nuove idee,criticare in maniera educata e costruttiva l'esistente e comportarsi in generale tenendo come stella guida il bene del VWGCI per voi significa romper le palle...come dire,spero proprio di noi,altrimenti dovrei desumere di stare a parlare con altrettanti spaccaballe! :lol:

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Pietra apprezziamo molto i tuoi consigli,ma non puoi star qui a proporre mille idee quando sei tu il primo a non esserci quasi mai....dai fai il bravo! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io degli utenti li ho visti dal vivo:avendo fatto 2 ritrovi primaverili,una 48ore VW a Monza ed un Pranzo di Natale,oltre a 3 incontri con utenti del forum senza che ci fossero particolari eventi,molti li ho visti e qualcuno ho avuto il piacere di riconoscerlo...che poi gli altri si ricordino,ecco,questo è tutto da vedere. B)

 

confermo che esiste, l'ho visto su un golf rally mk2 carico di regali tener testa a babbo natale (anche se in modo scorretto spaventando le renne col clacson)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pietra apprezziamo molto i tuoi consigli,ma non puoi star qui a proporre mille idee quando sei tu il primo a non esserci quasi mai....dai fai il bravo! ;)

Veramente le mille idea si ridcuono a 5 nell'arco di 5 anni...non mi sembra affatto di esagerare.

Poi sul fatto che io non ci sia avrei quslcosa da ridire,visto che quando ho potuto c'ero:da qualche anno purtroppo gli impegni universitari mi tengono lontano dagli eventi organizzati(che capitano sempre in periodo di esami),ma questo non toglie il fatto che io per quel che mi riguarda ho sempre dato la mia piena disponibilità(nei limiti del possibile,ovviamente).

Ma aldilà della mia presenza fisica o meno,non vedo perchè in generale un'idea non possa esser discussa(qualunque ne sia il puplito):non pretendo certo che se io propongono,questo venga fatto senza se e senza ma(mica sono un dittatore,che ordino e gli altri fanno senza batter ciglio);però capisci anche te che se un utente di lungo corso(quale io mi ritengo)propone un qualcosa(che oserei definire fattibile e logica,in questo caso),e si sente dire un sostanziale non spaccar le balle...beh,mi pare evidente che il comportamento non sia diciamo ideale.

Potete anche agire così,nulla ve lo vieta;ma se poi faticherete a trovare gente disponibile ad aiutarvi,e se qualcuno vi accuserà di esser chiusi in una fortezza d'avorio(come qualche volta è successo),queste non saranno altro che logiche conseguenze.

Io personalmente cercherei di prendere in considerazione qualsiasi cosa che chiunque proponga...che poi questo venga fatto è tutto da vedere;ma seguendo il principio del 2 teste ragionano meglio di una,credo se ne possa trarre solo giovamento.

Poi come sempre fate vobis. ;)

 

confermo che esiste, l'ho visto su un golf rally mk2 carico di regali tener testa a babbo natale (anche se in modo scorretto spaventando le renne col clacson)

Gando,continui così ed il Rallye lo faccio KITT in modo che t'insegua tutti i giorni e che non ti lasci un attimo in pace!!! :angry:

 

:lol:

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Veramente le mille idea si ridcuono a 5 nell'arco di 5 anni...non mi sembra affatto di esagerare.

Poi sul fatto che io non ci sia avrei quslcosa da ridire,visto che quando ho potuto c'ero:da qualche anno purtroppo gli impegni universitari mi tengono lontano dagli eventi organizzati(che capitano sempre in periodo di esami),ma questo non toglie il fatto che io per quel che mi riguarda ho sempre dato la mia piena disponibilità(nei limiti del possibile,ovviamente).

Ma aldilà della mia presenza fisica o meno,non vedo perchè in generale un'idea non possa esser discussa(qualunque ne sia il puplito):non pretendo certo che se io propongono,questo venga fatto senza se e senza ma(mica sono un dittatore,che ordino e gli altri fanno senza batter ciglio);però capisci anche te che se un utente di lungo corso(quale io mi ritengo)propone un qualcosa(che oserei definire fattibile e logica,in questo caso),e si sente dire un sostanziale non spaccar le balle...beh,mi pare evidente che il comportamento non sia diciamo ideale.

Potete anche agire così,nulla ve lo vieta;ma se poi faticherete a trovare gente disponibile ad aiutarvi,e se qualcuno vi accuserà di esser chiusi in una fortezza d'avorio(come qualche volta è successo),queste non saranno altro che logiche conseguenze.

Io personalmente cercherei di prendere in considerazione qualsiasi cosa che chiunque proponga...che poi questo venga fatto è tutto da vedere;ma seguendo il principio del 2 teste ragionano meglio di una,credo se ne possa trarre solo giovamento.

Poi come sempre fate vobis. :angry:

 

Guarda Pietra sarò sincero...ho mille amici che hanno fatto e finito l'università...quando si organizzava qualcosa loro erano sempre presenti in quanto il tempo esami si,esami no se lo gestivano come volevano...ora non sto qui a sindacare il modo con il quale tu gestisci il tuo tempo,ma credo che fondamentalmente ti manchi la voglia di partecipare ai nostri eventi...dai anche se sotto esami una giornata NON passata sui libri non farà mica la differenza?!?!

 

I consigli sono sempre ben accetti,ma la difficoltà maggiore è trasformare in pratica tutte queste belle parole che tu dici....quindi IO rimango dell'idea che per proporre nuove idee il requisito fondamentale è la PRESENZA(non solo virtuale)perchè come già detto e stradetto,da casa,dietro al monitor siamo tutti propositivi e pieni di idee,ma chissà come mai quando cè da fare andare le manine le cose improvvisamente cambiano! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...