Vai al contenuto

Pranzo di Natale VW Golf Club Italia: Domenica 13 Dicembre, Adesioni e lista partecipanti


Messaggi consigliati

Guarda Pietra sarò sincero...ho mille amici che hanno fatto e finito l'università...quando si organizzava qualcosa loro erano sempre presenti in quanto il tempo esami si,esami no se lo gestivano come volevano...ora non sto qui a sindacare il modo con il quale tu gestisci il tuo tempo,ma credo che fondamentalmente ti manchi la voglia di partecipare ai nostri eventi...dai anche se sotto esami una giornata NON passata sui libri non farà mica la differenza?!?!

 

I consigli sono sempre ben accetti,ma la difficoltà maggiore è trasformare in pratica tutte queste belle parole che tu dici....quindi IO rimango dell'idea che per proporre nuove idee il requisito fondamentale è la PRESENZA(non solo virtuale)perchè come già detto e stradetto,da casa,dietro al monitor siamo tutti propositivi e pieni di idee,ma chissà come mai quando cè da fare andare le manine le cose improvvisamente cambiano! <_<

Sul fatto delle mie mancate presenze te dici le stesse cose che mi rinfacciano i miei amici...ma è così,io quando sono sotto esame semplicemente me ne sto chiuso in casa:è un atteggiamento mentale,un modo per concentrarsi,insomma il mio metodo.

Il tempo da spendersi in una giornata volendo ci sarebbe anche(ad esempio usando la semplice matematica se io perdo 6 ore di studio in un giorno,basta studiarne una in più per 6 giorni ed il risultato è identico),ma come ti ho detto è una predisposizione mentale:mi nego tutto perchè so di non sapermi controllare,so che se dicessi sì una volta,direi sì pure la seconda o la terza,perchè tanto cosa vuoi che sia un giorno...questo modus operandi mi ha già fatto perdere un anno,quindi evito accuratamente di ripeterlo,e visto che mi trovo bene col mio metodo mi pare giusto continuare così,anche se questo mi impone scelte dolorose.

 

Ma toglierei la discussione sul mio comportamento,che è un discorso accessorio e non è il succo della questione:il nocciolo è che io ho proposto un'idea,e come tutte le volte che l'ho fatto ho dato la mia disponibilità(nei limiti del possibile,ovviamente)per realizzarla...io più di questo non posso fare.

L'idea a me pare buona,sensata e fattibile,e quindi fossi in voi la prenderei in considerazione(agendo magari come ho detto in precedenza,cioè conivolgendo gruppi di persone già presenti nel forum e con una relativa vicinanza territoriale)...poi fate vobis:a me che la realizziate,che la scartiate o che ve ne sbattiate non viene in tasca niente comunque.

Ho fatto una proposta avendo come stella polare quel ch'è meglio per il club,e credo che sempre per il bene dello stesso sarebbe giusto(per molte ragioni che mi piaono evidenti)che lo Staff di volta in volta valutasse(che non vuol dire peer forza realizzare)le proposte dei singoli utenti invece di rinfacciare al singolo questo e quello...

Poi fate come credete.

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    38

  • lorejay

    29

  • Aleroma86

    25

  • pietra10

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...