Vai al contenuto

Pranzo di Natale VW Golf Club Italia: Domenica 13 Dicembre, Adesioni e lista partecipanti


Messaggi consigliati

rieccoci qui......dopo il ritrovo si torna a scrivere su questo splendido e prezioso forum........

 

giornata passata magnificamente.....abbiamo mangiato molto bene.......le golfette erano tutte eccitate....... :rotfl: ........quella di luca rombava come un gtd.......quella di lore con il dvd di vasco faceva da colonna sonora......quella di ennio che tirava e affumicava da bestia (fumava manco tanto....devo essere sincero però.....) e la mia bianchina che senza distanziali sembra ancora una verginella.....;

in confronto a quella di luca che sembrava uno splendido "bacarozzo" incazzato.....

mamma mia....è proprio ignorante la sua.......

e infine il mitico alberto con il lancino....che fa la sua porca figura......con la classe inconfondibile del marchio lancia.......

 

è il primo, spero di una lunga serie, ritrovo di auto a cui partecipo, non eravamo moltissimi.....però il prossimo andrà ancora meglio, ne sono sicuro.....

per adesso non aspetto altro che di partecipare al raduno della 6a serie.......(ennio se con la tua 5a non puoi venire.....il posto in macchina è gia occupato per te..... :lol: ....) dove spero di rincontrare le splendide persone che ho conosciuto e ancora altre........

 

un particolare ringraziamento a luca che ha messo in piedi il tutto (cmq non pensare di passarla liscia per la torta.....ci siamo completamente dimenticati di mettere insieme i soldi per ridarteli.....ma la prossima o te li rendiamo....o tu non cacci piu una lira per almeno "un pò" di raduni.......Hai Capito?????.....è una minacciaaaa....... :lol: ........).......

 

ciao raga.....e grazie ancora per la splendida giornata!!!!!!!!!

 

 

ps: io non sono fissato per i rumorini......hai capito Luca, Ennio e Lore.....?????....... :rotfl: .......... :D ......... :ok: ......

 

 

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    38

  • lorejay

    29

  • Aleroma86

    25

  • pietra10

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahahah no davvero :ok: eravamo solo invidiosi del vostro numerone :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sto scricchiolatoreeeee.....uffa.......... :ok:

 

 

 

 

 

Ale!

Modificato: da Aleroma86
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sto scricchiolatoreeeee.....uffa.......... :P

 

 

 

 

 

Ale!

 

ahahahah :lol: mi hai fatto venire la mania degli scricchiolii :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah :lol: mi hai fatto venire la mania degli scricchiolii :lol:

 

 

siii siii siii......ora anche tu patirai le pene dell infernoooooooooooooooo...........

 

 

ma luca do sta????......è andato a riscuotere le vincite delle giocateeee.....aushahsahsuahsuahhuas........ :P .........

 

 

Ale!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
siii siii siii......ora anche tu patirai le pene dell infernoooooooooooooooo...........

 

 

ma luca do sta????......è andato a riscuotere le vincite delle giocateeee.....aushahsahsuahsuahhuas........ :lol: .........

 

 

Ale!!!!

 

ahahah :lol: penso si colleghi domani ormai .... quando sono arrivato ho provato a chiamarlo ma era irraggiungibile ...

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a Luca che ha organizzato il tutto molto bene, un saluto ad Alberto con la sua Lancia Y fiammante, un saluto al matto di Lorenzo che si è fatto oltre 600Km per venire e un saluto ad Alessandro lo SCRICCHIOLO per averci fatto pisciare sotto dalle risate.

 

Grazie ragazzi è stata una Bellissima Giornata ;) :huh: :lol: :lol: :D :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco le fotoooooooooooooo :huh: :lol: :lol:

 

allora :

foto 1 : fari xeno di ale ;)

foto 2 : in piedi : moglie di lennio , lennio , ragazza di aleroma86 , aleroma86 , amico di ale , ragazza dell'amico --- giu : lorejay , luca , alberto

foto 3 : in piedi : moglie di lennio , lennio , aleroma86 , amico di ale , ragazza dell'amico --- giu : lorejay , luca , alberto, carolina(ragazza di luca)

foto 4 : mk5 lennio , mk6 luca , mk6 ale , mk6 lorejay

foto 5 : lorejay , luca , lennio , ale , amico di ale

post-17997-1260778057.jpg

post-17997-1260778077.jpg

post-17997-1260778094.jpg

post-17997-1260778157.jpg

post-17997-1260778187.jpg

post-17997-1260778232.jpg

Modificato: da lorejay
Link al messaggio
Condividi su altri siti
un particolare ringraziamento a luca che ha messo in piedi il tutto (cmq non pensare di passarla liscia per la torta.....ci siamo completamente dimenticati di mettere insieme i soldi per ridarteli.....ma la prossima o te li rendiamo....o tu non cacci piu una lira per almeno "un pò" di raduni.......Hai Capito?????.....è una minacciaaaa....... :sad: ........).......

 

ciao raga.....e grazie ancora per la splendida giornata!!!!!!!!!

 

 

ps: io non sono fissato per i rumorini......hai capito Luca, Ennio e Lore.....?????....... :rolleyes: .......... :P ......... :D ......

 

 

 

 

Ale!

 

ti quoto in pieno !!!! luca non caccia niente al prossimo <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi volemo le altre foto!!!

 

cmq complimenti al ragazzo con la golf bianca ... spero per lui che non mi veda per mooolto tempo, se no i fari glieli rubbo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti voi per aver contribuito alla realizzazione del pranzo per i soci del centro/sud!!

Spero che sia l'inizio di una serie di eventi!!!

 

:D:ok::P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un grazie a tutti voi per aver contribuito alla realizzazione del pranzo per i soci del centro/sud!!

Spero che sia l'inizio di una serie di eventi!!!

 

:D :P :rolleyes:

 

<_< :sad: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai ragazzi volemo le altre foto!!!

 

cmq complimenti al ragazzo con la golf bianca ... spero per lui che non mi veda per mooolto tempo, se no i fari glieli rubbo!!!

 

ho messo il bullok anche su i fari.............. :) ..........

 

 

Ale!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inutile quotare tutti!

Io sono felicissimo per la giornata e sono contentissimo di avervi conosciuto (apparte lore! :huh: ), siete tutti simpaticissimi....

Per me è stato un piacere organizzare questa giornata e ancora di più trascorrerla.

In più m'è pèiaciuto il complimento di Ale bagherozzo nero ignorante! :D

Certo che Ale t'abbiamo preso per il cxxo per il bianco ma è scontato che era scherzoso è che è bellissima, soprattutto i bi-xeno (sto in fissa)..... Ma metti i distanziali! :P

Carolina è rimasta contentissima delle ragazze presenti perchè s'è trovata benissimo (cosa rara).....

La mitica V di Ennio!!!

Insomma una giornata indimenticabile, m'avete onorato di aver organizzato questa giorna!

Come si dice a Roma: "POCHI MA BONI!!!"

 

GRAZIE!

GRAZIE!

GRAZIE!

GRAZIE!

GRAZIE!

GRAZIE!

GRAZIE!

GRAZIE!

GRAZIE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che anche da voi potrò partire per la realizzazione di numerosi raduni e ritrovi futuri!

Grazie ancora!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...