Jump to content

pietra10

Members
  • Content Count

    55,632
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    94

pietra10 last won the day on October 17

pietra10 had the most liked content!

Community Reputation

1,169 Excellent

About pietra10

  • Rank
    Golfista GOLD
  • Birthday 09/22/1986

Contact Methods

  • MSN
    pietra10@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.pietracolora.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Bologna
  • Interessi
    tutto

Previous Fields

  • Auto posseduta
    RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto posseduta
    Aprilia Tuono Factory '08

Recent Profile Visitors

17,720 profile views
  1. pietra10

    Moto Gp

    Questa è una balla mondiale...i 2 galli in un pollaio non hanno MAI funzionato.A parte che è già difficile aver 2 campioni in un'unica squadra(è un'eccezione storica),ma anche quand'è successo è stato un fallimento. A meno che,ovvio,non ci sia il deserto intorno ed allora quei 2 possan poi fare quel cacchio che gli pare...com'è stato con Prost e Senna,per esempio. Rimanendo su Ducati,quest'anno sarebbe stato più che ottimo...se Petrux avesse continuato sui suoi livelli e non si fosse bloccato (il che è un'eccezione sia per lui che per la normalità):sarebbe bastato correre decentemente,e si portava a casa il 2° ed il 3° posto,alla faccia che non era una scelta vincente! Non si è vinto il mondiale?eh,ma lì la squadra conta zero...hai davanti Marquez,quand'è così non c'è niente da fare. Non ne capirei il senso...Miller non ha dimostrato di meritarsi una squadra ufficiale(parte bene ma poi cala alla lunga sempre),e Petrucci fino a metà stagione è stato eccellente:vuol recuperato,e basta. In ogni caso,nei fatti cambierebbe poco dato che entrambi corrono già con una ufficiale. Si parlava di Avintia per lui...ma ha già smentito il francese. Allora,io sono molto contento che Marquez salga...è il campione della Moto2,è doveroso che uno cos' trovi posto nella MotoGP;inoltre per come corre non aveva senso che rimanesse in Moto2. Non capisco proprio però perchè metterlo in HRC,che di fatto è una condanna per lui:doveva ereditare casomai il posto di Crutchlow(e Zarco stare in HRC),ma dato che non era possibile per via del contratto di Cal avrebbero dovuto approntare una Honda solo per lui(come si fece con Rossi e la Nastro Azzurro)...è forte,arriverà,ma gli vuol dato il tempo.
  2. Ciao, benvenuto nel WGCI!
  3. pietra10

    Hey

    Ciao, benvenuto nel WGCI!
  4. Ciao, benvenuto nel WGCI!
  5. Ormai mi son convinto che a me non piaccia il design Skoda... Anche stavolta lo trovo anonimo, come accade praticamente sempre. Bellissima la coda della berlina, e dentro.
  6. pietra10

    Moto Gp

    Qurtararo deve ancora vincere una gara,ricordo...se vogliamo contare i campioni in MotoGP,c'è solo Marquez. Sull'epoca vissuta...sì,certo,è stata grandiosa:gli anni che vedevano in pista,e forti,Lorenzo Stoner Pedrosa Rossi son finiti;era poi un'eccezione quell'epoca particolare,dato che per ritrovarne una analoga dobbiamo andar indietro di 25 anni(gli anni di Rainey&C.).Solitamente ci sono 1-2 campioni veri,ed altre 3-4 buoni piloti...riga. Resterà da vedere chi sarà l'anti-Marquez. Beh,mica tanto...Lorenzo è tutt'altro che vecchio,ha appena 32 anni(dovizioso per dire ne ha 33):poteva arrivare fino al 2021 tranquillamente,se non 2022. Difatti la velocità ce l'avrebbe ancora,e sarebbe l'unico a poter pensare di contrastare Marq...ma quando non ci sei con la testa,decade ogni discorso.
  7. pietra10

    Moto Gp

    Non ha voglia di prendersi dei rischi per una gara... Non credo proprio lo farebbe per un banale test.
  8. pietra10

    Moto Gp

    Io credo che non lo vedremo mai più
  9. Ciao, benvenuto nel WGCI!
  10. pietra10

    Moto Gp

    No no...c'è un'enorme differenza:Stoner ha sempre odiato quel mondo,ha avuto un'infanzia particolare ed è sempre stato un pò orso,quindi quella è una scelta di vita che come tale non può esser discussa;questo sostanzialmente smette perchè si caga addosso,diciamoci la verità. Ed è un coglione perchè è solo una sua questione mentale...che la risolva,ci si metta dietro e ci lavori su(anche tramite un anno sabbatico,perchè no),invece che scappare e butttare al vento ciò che gli piace e che sa far meglio nella vita.
  11. pietra10

    Moto Gp

    Io metto già le mani avanti...se si ritira,è un coglione. Se prende un anno sabbatico,ci può anche stare.
×
×
  • Create New...