Vai al contenuto

Pranzo di Natale VW Golf Club Italia: Domenica 13 Dicembre, Adesioni e lista partecipanti


Messaggi consigliati

Scusate...ma oggi l' ho saputo! domenica prossima non posso venire..torno da londra alle 11 e mezza di mattina di domenica e non più alle 8 e mezza di sabato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    38

  • lorejay

    29

  • Aleroma86

    25

  • pietra10

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

-Luca1989 + Carolina

-Lennio + Manuela

-Lorejay + ...

-Marco

-Carletto + Jessica

-AleRoma86 + Laura

-Andrea + Valeria (amici AleRoma86)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-Luca1989 + Carolina (Vw Golf VI 2.0 TDI)

-Lennio + Manuela (Vw Golf V 1.9 TDI)

-Lorejay (Vw Golf VI 2.0 TDI)

-Marco (Ford Fusion 1.4 TDCI)

-Carletto + Jessica (Vw Golf 1.9 TDI)

-AleRoma86 + Laura (Vw Golf VI 1.6 TDI)

-Andrea + Valeria

-Alberto (Lancia Ypsilon 1.2 )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

luca come posso dargli al tom tom per l'uscita 3 cassia ??? :mellow: è facile da trovare ??? ..... io il gra non l'ho mai fatto in auto ... devo prevedere un bel po di traffico ??

 

questo è il mio tragitto .... se qualcuno è di strada me lo faccia sapere cosi ci aggreghiamo :D

post-17997-1260524855.jpg

Modificato: da lorejay
Link al messaggio
Condividi su altri siti

x lorejay

 

Secondo me ti conviene l'autostrada (meno traffico e più veloce), una volta finita l'autostrada sei direttamente sul Raccordo

1.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x luca1989

 

Orario e luogo dell'appuntamento(preciso) :mellow:, perchè all'uscita della cassia dove ci mettiamo (anche se siamo pochi), io avevo pensato di vederci a un autogrill del raccordo e poi andare tutti insieme al ristorante

Modificato: da Lennio
Link al messaggio
Condividi su altri siti
x lorejay

 

Secondo me ti conviene l'autostrada (meno traffico e più veloce), una volta finita l'autostrada sei direttamente sul Raccordo

1.htm

 

si hai ragione però c'è il fatto che per arrivare a firenze non passa mai .... è pieno di lavori in corso ... :D :P per quello passo dalla strada normale .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie del consiglio :rolleyes: ;) allora vedo un po che fare .... :D

 

quindi consiglio tuo è questo vero ?

post-17997-1260529235.jpg

Modificato: da lorejay
Link al messaggio
Condividi su altri siti
x luca1989

 

Orario e luogo dell'appuntamento(preciso) :D , perchè all'uscita della cassia dove ci mettiamo (anche se siamo pochi), io avevo pensato di vederci a un autogrill del raccordo e poi andare tutti insieme al ristorante

 

Guarda ci vediamo proprio all'uscita, tanto appena prendi la cassia verso fuori roma, c'è un piccolo spiazzo, ci appoggiamo cò le mitiche 4frecce!

Poi andiamo tutti insieme da lì!

Mi raccomando app.to 11.30-12.00! :D

 

 

si hai ragione però c'è il fatto che per arrivare a firenze non passa mai .... è pieno di lavori in corso ... :D :) per quello passo dalla strada normale .....

 

Lore calcola che pure l'aurelia è buona, perchè io per venire su a pisa ho notato che c'erano parecchi lavori. Per fortuna che era notte e non ne ho risentito tanto del traffico! Ma se ti becchi un tir nei punti ad una corsia hai fatto!!!

Fà l'Aurelia!!!

Per arrivare sul punto d'incontro metti sul navigatore "via barbarano romano 9" siamo lì praticamente!!!

Ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda ci vediamo proprio all'uscita, tanto appena prendi la cassia verso fuori roma, c'è un piccolo spiazzo, ci appoggiamo cò le mitiche 4frecce!

Poi andiamo tutti insieme da lì!

Mi raccomando app.to 11.30-12.00! :rolleyes:

 

 

 

 

Lore calcola che pure l'aurelia è buona, perchè io per venire su a pisa ho notato che c'erano parecchi lavori. Per fortuna che era notte e non ne ho risentito tanto del traffico! Ma se ti becchi un tir nei punti ad una corsia hai fatto!!!

Fà l'Aurelia!!!

Per arrivare sul punto d'incontro metti sul navigatore "via barbarano romano 9" siamo lì praticamente!!!

Ok?

 

Guarda, io sono andato a Merano la scorsa settimana e non ho trovato ne fila e i lavori in corso di Domenica lasciano la doppia corsia libera.

 

Ok per le 11.30 puntuale, ti mando in pm il mio cell (non si sa mai)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, io sono andato a Merano la scorsa settimana e non ho trovato ne fila e i lavori in corso di Domenica lasciano la doppia corsia libera.

 

 

Allora probabilmente sono parecchio avanzati rispetto ad ottobre!

Meno male! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok :) faccio i dadi e tiro a sorte ;) :o: perfetto per la via luca !!! :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

luca parto intorno alle 8 .... se non ci sono problemi di viaggio ;) per le 11 e 30 sono la :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...