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Xenon aftermarket Passat 3C


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Ho parlato con il venditore e mi ha detto che che sono chiaramente cambus e che ne ha montate altre che non hanno dato problemi. mi sa che passo dall'elettrauto vediamo cosa mi può suggerire. Chiaramente ho intenzione di cambiarle se non risolvo.

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  • 4 weeks later...
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giangi poi come hai risolto?

 

anche io sono intenzionato a montare le lampade allo xeno sulla passat 3c! qualcuno mi potrebbe indicare un modello già testato che non dia problemi!

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giangi poi come hai risolto?

 

anche io sono intenzionato a montare le lampade allo xeno sulla passat 3c! qualcuno mi potrebbe indicare un modello già testato che non dia problemi!

 

Se hai pazienza io in settimana monto i miei, dopo il montaggio ti posso dire qualcosa in più

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Ho risolto che gli ho dati a mio fratello con alfa 159 jtdm 2.4 funzionano meglio di quelli che aveva perche hanno il condensatore..penso.Anche io sono alal ricerca di un kit che non dia problemi, forse faro' un giro ad ostia dove c'e' un ellettrauto che lavora con una marca molto rinomata...x**ovision penso. Però il prezzo cresce a circa 250-300 compreso montaggio mannaggia....

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Ho acquistato il kit upgrade aftermarket luci xenon per la Passat 3c, ma aprendo il cofano per cominciare a fare l'installazione così ad occhio non ho trovato nessun spazio idoneo ad installare i ballast delle lampade.

C'e qualcuno che ha eseguito il lavoro sulla Passat 3C TDI che sarebbe così gentile da postarmi le foto di dove ha installato i ballast dentro il cofano motore?

Ciao , hai poi montato il kit? :D Problemi??
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Ho parlato con il venditore e mi ha detto che che sono chiaramente cambus e che ne ha montate altre che non hanno dato problemi. mi sa che passo dall'elettrauto vediamo cosa mi può suggerire. Chiaramente ho intenzione di cambiarle se non risolvo.

 

 

Quanto?!?!Fermati!!!Io ho avuto due esperienze a riguardo, una brutta e l'altra da dimenticare. A parte ciò: come leggi ho una 3G del 2007 2.0 TDI. tralasciando la moltitudine di prove e test che ho fatto ti dico che puoi prenderli dai 70 € ai 120 €, l'importante è prendere centraline CAN BUS (credo si scrive così) che sono specifiche per auto tedesche dal 2004 in poi e in aggiunta dei condensatori che stabilizzano la corrente. Le canbus le riconosci perchè tra i due connettori hanno un tappino nero (di solito), mi confermi?!Credo il problema sia questo.Per quanto riguarda la funzione coming l'ho disabilitata xchè ho letto che è consigliabile evitare, come a tutte le lampade, sbalzi di tensione dovuti all'accensione. Il problema dei tergicristalli interessa solo Golf senza canbus. spero di esserti stato utile...

Tante rabbie, stress, fatica, tempo dedicato e fregature per arrivare a questo risultato, ma chi me l'ha fatto fare?! :D post-20733-1252810502.jpg

Modificato: da mosc1
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Quanto?!?!Fermati!!!Io ho avuto due esperienze a riguardo, una brutta e l'altra da dimenticare. A parte ciò: come leggi ho una 3G del 2007 2.0 TDI. tralasciando la moltitudine di prove e test che ho fatto ti dico che puoi prenderli dai 70 € ai 120 €, l'importante è prendere centraline CAN BUS (credo si scrive così) che sono specifiche per auto tedesche dal 2004 in poi e in aggiunta dei condensatori che stabilizzano la corrente. Le canbus le riconosci perchè tra i due connettori hanno un tappino nero (di solito), mi confermi?!Credo il problema sia questo.Per quanto riguarda la funzione coming l'ho disabilitata xchè ho letto che è consigliabile evitare, come a tutte le lampade, sbalzi di tensione dovuti all'accensione. Il problema dei tergicristalli interessa solo Golf senza canbus. spero di esserti stato utile...

Tante rabbie, stress, fatica, tempo dedicato e fregature per arrivare a questo risultato, ma chi me l'ha fatto fare?! :D post-20733-1252810502.jpg

 

 

Per capire...

nella foto hai una luce Xeno ed una normale ?!?!? :rolleyes:

Spero di si !!! ;)

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Per capire...

nella foto hai una luce Xeno ed una normale ?!?!? :rotfl:

Spero di si !!! :rotfl:

 

eh eh!!!

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  • 1 month later...

ho risolto tutto con un kit consigliato da lonza...(grande come al solito). Però ho un quesito: rispettando la posizione delle h7 originali cioè con la linguetta verso il basso, le lampade hid mi sembra creino dei piccoli coni d'ombra, ma mica mi tocca girare le lampade di 180°?? Se si le mie hanno l'innesto in metallo e quindi vanno benissimo per la posizione delle vecchie ma invertirle come fare?? Grazie per l'eventuale risposta...

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art.142/9
ho risolto tutto con un kit consigliato da lonza...(grande come al solito). Però ho un quesito: rispettando la posizione delle h7 originali cioè con la linguetta verso il basso, le lampade hid mi sembra creino dei piccoli coni d'ombra, ma mica mi tocca girare le lampade di 180°?? Se si le mie hanno l'innesto in metallo e quindi vanno benissimo per la posizione delle vecchie ma invertirle come fare?? Grazie per l'eventuale risposta...

 

semplice: o fai uno scanso sull' attacco dei fanali, o tagli le linguette.. :look:

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ho risolto tutto con un kit consigliato da lonza...(grande come al solito). Però ho un quesito: rispettando la posizione delle h7 originali cioè con la linguetta verso il basso, le lampade hid mi sembra creino dei piccoli coni d'ombra, ma mica mi tocca girare le lampade di 180°?? Se si le mie hanno l'innesto in metallo e quindi vanno benissimo per la posizione delle vecchie ma invertirle come fare?? Grazie per l'eventuale risposta...

 

riesci a postare una foto del fascio di luce prodotto e dire che tipo di fanale hai montato sulla vettura, cioè di tipo HELLA oppure VALEO ?

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Ho acquistato il kit upgrade aftermarket luci xenon per la Passat 3c, ma aprendo il cofano per cominciare a fare l'installazione così ad occhio non ho trovato nessun spazio idoneo ad installare i ballast delle lampade.

C'e qualcuno che ha eseguito il lavoro sulla Passat 3C TDI che sarebbe così gentile da postarmi le foto di dove ha installato i ballast dentro il cofano motore?

Vedo che hai affrontato lo stesso problema: dove alloggiare i ballasat ?! :(

Ho appena finito di montare -faticosamente!!! - il kit per le lampade allo xenon. Per fortuna funziona tutto! ma non so davvero dove sistemare i ballast e le 2 centraline aggiuntive che sono state necessarie per "ingannare " il check.

Vorrei smontare totalmente il faro per accedere allo spazio vicino al parafaghi dove c'è un pò di spazio. QUALCUNO SA DARMI INDICAZIOINI SU COME SMONTARE IL FARO O SU DOVE ALLOGGIARE I BALLAST PIU' COMODAMENTE.

GRAZIE !

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Vedo che hai affrontato lo stesso problema: dove alloggiare i ballasat ?! :(

Ho appena finito di montare -faticosamente!!! - il kit per le lampade allo xenon. Per fortuna funziona tutto! ma non so davvero dove sistemare i ballast e le 2 centraline aggiuntive che sono state necessarie per "ingannare " il check.

Vorrei smontare totalmente il faro per accedere allo spazio vicino al parafaghi dove c'è un pò di spazio. QUALCUNO SA DARMI INDICAZIOINI SU COME SMONTARE IL FARO O SU DOVE ALLOGGIARE I BALLAST PIU' COMODAMENTE.

GRAZIE !

 

qua sul forum esistono varie discussioni in merito hai due argomenti, basta fare una ricerca con il tasto cerca in alto.

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salve a tutti ho acquistato da una settimana una passat sw 1.9 130cv anno 2004 e ho intenzione di montare un kit xenon,in giro sto sentendo un po di cose riguardante gli eventuali problemi che potrebbro causare kit non idonei (errore lampada,motorino tergi ecc..).che differenza c'e fra l'aftermarket e il cam bus?poi il condensatore fra il ballast e la lampada!!!!c'e qlcn che potrebbe aiutarmi e magari indirizzarmi verso un prodotto idoneo

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