Vai al contenuto

Sensore gasolio.


Messaggi consigliati

Infatti è proprio con la storia del rischio che ti fottono 400 svanziche , se una mappa non va bene si modifica e/o al limite si torna a quella originale, prova a parlarne con teo (teoturo), lui sa.......... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    43

  • ROKIGIO

    26

  • giargi1979

    12

  • Passat v

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Infatti è proprio con la storia del rischio che ti fottono 400 svanziche , se una mappa non va bene si modifica e/o al limite si torna a quella originale, prova a parlarne con teo (teoturo), lui sa.......... :angry:

Ciao caro, PM per te :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao caro, PM per te :angry:

 

appena replicato, caro...... :angry:

 

Dimenticavo: non fare il gradasso adesso con i tuoi pari passat, sennò si mortificano.......... :angry:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
appena replicato, caro...... :rotfl:

 

Dimenticavo: non fare il gradasso adesso con i tuoi pari passat, sennò si mortificano.......... :rolleyes:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo due settimane di prova tranquillo,stamattina mi si acceso l errore gas di scarico,che faccio elimino tutto????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dopo due settimane di prova tranquillo,stamattina mi si acceso l errore gas di scarico,che faccio elimino tutto????

 

No, può succedere ed è capitato anche ad altri con la serie V, soprattutto se hai il filtro antiparticolato e ogni tanto spingi perbenino... :D

 

La spia non è nulla di che, è solo la sonda che si lamenta perchè vorrebbe fumare un fumo più pulito.

 

Dopo qualche accensione/spegnimento dovrebbe resettarsi dal sola altrimenti procedi di vag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, come dice Mauro (Zagor) prova a spingere per bene l'acceleratore, infatti io lo faccio sempre e non ho avuto nessun problema ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
Allora: é di colore viola scuro, è uno dei due laterali ed è l'unico monocolore, gli altri tre sono tutti bicolore, tra l'altro non occorre neanche smontare la copertura del motore, ce l'hai a vista proprio sotto il naso come apri il cofano, molto vicino al faro di destra (rispetto al senso di marcia) ......

 

Abbiamo messo una 57 Ohm, un valore aggressivo ma non troppo, considerando il tandem di R, non vorrei fargli cascare la turbina per terra............ :P

 

 

ho appena messo la resistenza sul sensore ma quella sul map ho paura di averla messa sul filo sbagliato infatti l'ho messa sul pin 4 che e' un laterale ma non di colore viola scuro come indicato mi dite se ho fatto giusto grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho appena messo la resistenza sul sensore ma quella sul map ho paura di averla messa sul filo sbagliato infatti l'ho messa sul pin 4 che e' un laterale ma non di colore viola scuro come indicato mi dite se ho fatto giusto grazie

No!! Devi metterla sul filo viola. Non puoi sbagliare è l'unico monocolore. Ciao :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho appena messo la resistenza sul sensore ma quella sul map ho paura di averla messa sul filo sbagliato infatti l'ho messa sul pin 4 che e' un laterale ma non di colore viola scuro come indicato mi dite se ho fatto giusto grazie

 

 

No, temo proprio che il filo non sia quello........ :D

 

Per esserne certi o mi mandi in pvt il numero di telaio e ti dico con esattezza il colore del filo incriminato oppure trovi col tester quale dei 4 fili porta la 5 volt a quadro acceso.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho appena messo la resistenza sul sensore ma quella sul map ho paura di averla messa sul filo sbagliato infatti l'ho messa sul pin 4 che e' un laterale ma non di colore viola scuro come indicato mi dite se ho fatto giusto grazie

 

Ecco lo schema:

 

 

 

 

Il colore del filo è viola (lilla) ed è quello cerchiato di rosso, fai clik col destro sull'immagine, poi visualizza immagine e la ingrandisci a piacimento.....

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

zagoooooor!!!ho bisogno di te!cio che per voi e facile per me e l'everest invece!ho messo due r una dovrebbe essere sul sensore gasolio l'altra sul sensore aspirazione...mi butti un'occhio?ho anche pulito la egr che faceva schifo era incrostata da paura e mi perde un po di olio...pero tappandola mi sembra un po meno pronta...possibile?attendo una tua supervisione maestro!

post-19116-1251023116.jpg

post-19116-1251023147.jpg

post-19116-1251023162.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quella matassa di nastro isolante nasconde la r sull'aspirazione(secondo i miei calcoli!!)ah...il mio mostro e un tdi130del2003...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa giargi ma cosa intendi per r sull'aspirazione? ;) A giudicare dalle foto (anche se non si vede benissimo) gli spinotti dei sensori sembrano proprio quelli giusti però la matassa di nastro mi impedisce di vedere come è realizzato il collegamento sul sensore gasolio.

 

Come avrai ben capito mentre nel caso del sensore gasolio lo spinotto non viene reinserito nella sua sede di ennesto nell'altro caso invece si, deve essere reinserito....

 

Se l'EGR è chiusa entra più aria buona nei cilindri quindi ai bassi regimi (fino a 2000 rpm) dovresti avere un lieve miglioramento in prontezza, non un pegggioramento....

 

La fai una diagnosi col vag per controllare la bontà delle tue esecuzioni? Che riscontri hai (a sensazione) in termini di prestazioni rispetto a prima? Secondo te va effettivamente meglio "el coche"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi i fili sono giusti zag....abbi pazienza ma ci capisco ben poco pero sto imparando velocemente dai!cos'e che devo fare per essere certo che tutto sia ok??dal mio punto di vista sembra molto piu pronta la signorina...la mia paura e quella di sbagliare uno dei due fili e combinare disastri!..anche perche monocolore non ne ho trovati...sul viola e nero(spinotto a 4 fili)ho messo la 39 sull'alto mi avevano dato una scatolina che vendevano per lo sharan(che tramite una r ponticella i due fili)...e se non sbaglio belinassu mi disse che era per far tirare piu aria...pero adesso mi pare di capire che e la temp gasolio...oddio aiutoooooo!!non ci capisco piu niente!purtroppo non me ne intendo molto...si e capito!|grazie per la pazienza e la tempestivita amici

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco changed the title to Sensore gasolio.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...