Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

grazie art..non lo sapevo e non capisco come mai su molte highline non l'ho visto..nonostante bi zona..anche perchè non ne capisco la funzione..le bi zona possono già regolare la temperatura in maniera separata..non ne intuisco la logica di funzionamento..bo..

 

non so le 3C.. su altre auto, quando premi "DUAL", con il comando della temperatura guidatore regoli sia per la parte dx che per la sx, ovviamente uguale...... :mitico:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'impianto siemens e' montato sia sulle 140 che sulle 170 cv.

 

bella chiavica...... quelli della Siemens rendono difficile il facile, mediante l'inutile, per giungere al nulla.......... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppo bello per essere vero ragazzi..la passat che avevo trovato e della quale ho parlato poco fa quella nera highline con dsg a 19.000 euro del 2007 prima mi avevano comunicato che aveva un solo proprietario ora che ne ha due..cavolo però..così che ne dite?

due priprietari anche se uno un passaggio è stato fatto a novembre..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti la vuole solo sta per saldare l'intero importo che ancora non ha potuto saldare..e nel frattempo hanno cmq riportato il passaggio..dite che non è importante il numero di proprietari a libbretto..?perchè se la comprassi io il mio sarebbe il terzo passaggio di proprietà..e se dovessi rivenderla tra qualche anno chi la andrebbe a comprare sarebbe il quarto proprietario.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho portato la passat di quel mio amico e ho fatto una prova..

freno a mano inserito metto la prima parto e dopo pochissimi centimetri il freno a mano si disinserisce a la macchina procede tranquillamente..era giusto per sapere..visto che quella è sprovvista di auto hold se si può usare tipo auto hold?

anche se in retro non la fa muovere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la mia l'ho presa a KM0, (due proprietari, il leasing e il concessionario ma l'auto non ha fatto un metro dal piazzale), immatricolata sett.08, ad euro 24.900, ho dato la mia indietro e la differenza è stata di 18.800....

Ottimo direi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@danny prova a guardare questa: http://www.ucav.it/usato.aspx?id=0&mar...;ancora=0#usato 77.400 Km garantito first class vw non mi sembra male :-) cmq sul sito ucav.it nella sezione usato ne trovi diverse...prova a dare uno sguardo, hai sempre un concessionari ufficiale alle spalle... emi sembra buona cosa :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dalla foto è una station..non mi serve così ma berlina..grazie cmq..

ps: ragazzi relativamente a quelle domande che ho messo poco sopra..del tagliando e del freno a mano???

help me?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la passat 3c ogni quanti km fa il tagliando?

 

se si usa olio longlife 3 ogni 30mila kilometri se invece si usa un normale olio con specifiche adatte alla vettura ogni 15mila

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
grazie lonza..e per quella cosa del freno a mano?

 

se parli della vettura del tuo amico che hai provato, HA l' "auto hold".. ;)

 

il freno di stazionamento NON si disinserisce da solo..anzi, quando provi a muoverti, si accende una spia ed un messaggio che significa: "uè, mona, ma vuoi partire con il freno a mano inserito??".... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no art..ti sbagli..quella del mio amico non ha auto hold..e se parto con il freno a mano dopo pochi centimetri lo disinserisce spegne la spia del freno a mano e va tranquillamente..

anche se inizialmente si sente un po di resistenza..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...