Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

grazie ragazzi si so cosa intendete come sigla motore..ad esempio la mia attuale è una AWX..quindi per una 140 che deve essere iniettore pompa quale deve essere la sigla motore..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho preso queste sigle da una lista per gli intervalli di distribuzione...

 

queste dovrebbero TUTTE essere sigle che identificano il pompa iniettore... ma non è detto che siano SOLO queste... :rolleyes:

 

BKC, BKP, BLS, BMA, BMP, BMR, BVE......

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi passat del gennaio 2007..km 115000 al max 120000 allestimento highline dsg almeno così dicono devo vedere le foto colore mi hanno detto nero metalizzato..(esiste nera metallizzata la passat 3c oppure è perlata?) cifra 19.000 euro..mi sembra cara correggettemi se sbaglio..e come anno secondo voi può essere passabile?mi riferisco ai vari difetti di gioventù che ga avuto la 3c..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi passat del gennaio 2007..km 115000 al max 120000 allestimento highline dsg almeno così dicono devo vedere le foto colore mi hanno detto nero metalizzato..(esiste nera metallizzata la passat 3c oppure è perlata?) cifra 19.000 euro..mi sembra cara correggettemi se sbaglio..e come anno secondo voi può essere passabile?mi riferisco ai vari difetti di gioventù che ga avuto la 3c..

 

se è già produzione 2007, ma ne dubito i difetti sono stati risolti, altrimenti controlla che i lavori siano stati fatti secondo i richiami vw, non sottovalutare la cinghia distribuzione che a quel kilometraggio è da pensarci su.

il prezzo se la vettura è ok non è fuori del tutto.

il colore esiste anche il nero metalizzato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti dubito anche io che sia 2007 come produzione..comunque per la distribuzione se non e stata fatta (non so a quanto km va fatta sulla passat 3c..) la posso fare spero di essere ancora in tempo..per il resto la cifra mi sebra un po esagerata..mi sbaglierò..devo ancora vederla vedere le foto il libretto e il libro di bordo dei tagliandi..altra domanda..è ancora in garanzia volkswagen..?che mi risulti due anni sono di garanzia ma ora sta per compiere il terzo..se non hanno fatto la richiesta per prolungare la garanzia a gennaio 2009 posso ancora farlo io..???sono in tempo..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi altra domanda ho avuto modo di guardare qualche foto dell'interno di questa passat del 2007..aveva sedili in pelle nera dsg lo stereo cd ma questo vorrei chiedervi appunto..lo stereo cd mi sembrava ma non ne sono sicuro diverso da quello che ha il mio amico sulla sua highline del 2008..questo che ho visto su quella che sto valutando e di colore nero rispetto alla parte in acciao che vi è attorno..e ha il comando del volume e l'altra manopola di color grigio..volevo chiedervi mi sto ricordando male è lo stereo è sempre quello..oppure la passat ha diversi tipi di stereo cd che può montare..se si in cosa differiscono e quali sono..poi secondo voi è una highline???si può capire da cio che ho scritto se è una highline o meno..

ha i cerchi da 16 delle highline sedili in pelle se non ho visto male (la foto era lontana) sedili riscaldati clima bi zona stereo cd cruis control ma non ho visto i comandi dei sedili ad esempio..quindi non so se sono elettrici..

secondo voi..?

è una highline?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi altra domanda ho avuto modo di guardare qualche foto dell'interno di questa passat del 2007..aveva sedili in pelle nera dsg lo stereo cd ma questo vorrei chiedervi appunto..lo stereo cd mi sembrava ma non ne sono sicuro diverso da quello che ha il mio amico sulla sua highline del 2008..questo che ho visto su quella che sto valutando e di colore nero rispetto alla parte in acciao che vi è attorno..e ha il comando del volume e l'altra manopola di color grigio..volevo chiedervi mi sto ricordando male è lo stereo è sempre quello..oppure la passat ha diversi tipi di stereo cd che può montare..se si in cosa differiscono e quali sono..poi secondo voi è una highline???si può capire da cio che ho scritto se è una highline o meno..

ha i cerchi da 16 delle highline sedili in pelle se non ho visto male (la foto era lontana) sedili riscaldati clima bi zona stereo cd cruis control ma non ho visto i comandi dei sedili ad esempio..quindi non so se sono elettrici..

secondo voi..?

è una highline?

 

per la radio, guarda se è una di quelle che puoi vedere qui:http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=65424

 

con gli interni in pelle può essere un' Highline o una Business.. e la regolazione elettrica dei sedili dovrebbe essere un optional comunque.... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo stereo cd che ho vsto su questa passat non è nessuno di quelli che ci sono nel link riportato da art..e poi x art la business non ha i sedili in pella e alcantara ma in velluto..e la regolazione dei sedili non è un optional per highline..

per quanto riguarda la marca di iniettori che dovrebbe avere questa passat secondo voi più esperti sono dei bosh..?o siemens..la macchina è gennaio 2007..

lonza cosa ne pensi..?sull'allestimento e su questa cosa degli accessori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa' che x vedere che impianto iniettori monta (bosh o siemens),se si puo'....col num di telaio,probabilmente,vedrai che se gliene parli e monta i siemens.....ti fa' un po' di sconto <_< :) ;)

 

Che sappia io i siemens li montava solo il 2.0 TDI da 170 cv con iniettori pompa piezoelettrici, gli altri hanno sempre montato bosch.

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dunque ......................

la distribuzione sulle 3C diesel è prevista a 120mila kilometri o 150mila kilometri dipende dal tipo di motore che è montato sopra e che anno di produzione è effettivamente.

Stesso discorso per l'allestimento che ha la vettura, potrei azzardare a dire che la vettura è una HIGHLINE, ma potrebbe pure essere una CONFORTLINE con accessori a richiesta, bisognerebbe vedere il libretto della vettura, lì è scritto con precisione la versione e gli optionals aggiunti di seguito.

Per la radio sulle 3C ne sono stati montati diversi modelli e anche per questo uguale quanto poco sopra, cioè diverso perchè in fase di acquisto richiesto una versione differente da quello proposto di serie.

io la vettura non l'ho vista di persona, ma posso dirti che da quello che dici se ha quella serie di accessori extra, la vettura è in ordine e i kilometri sono certificati la prenderei , poi il tutto stà a vedre cosa una cerca, cosa vuole e cosa vuol spendere :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie lona sei stato gentilissimo..anche io sarei dell'idea di prenderla se mi confermano che tutto è ok..e da quello che ho visto io credo che sia una highline..anche perchè non avrebbe avuto senso comprare una comfort e poi aggiungere tutte quelle cose..sarebbe costata più che una highline..

per gli iniettori cosa ne pensi tu lonza..confermi anche tu il fatto che sulle 140 sono tutti bosh..

per la distribuzione volevo chiederti/vi se sapete il costo della distribuzione per la passat 3c..

e poi perchè la differenza di 120 o 150 per la distribuzione in funzione dell'anno..cosa vuol dire?perchè alcune possono farla dopo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per gli iniettori cosa ne pensi tu lonza..confermi anche tu il fatto che sulle 140 sono tutti bosh..

per la distribuzione volevo chiederti/vi se sapete il costo della distribuzione per la passat 3c..

e poi perchè la differenza di 120 o 150 per la distribuzione in funzione dell'anno..cosa vuol dire?perchè alcune possono farla dopo?

 

per gli iniettori non sò risponderti in merito, mentre per la distribuzione posso dirti che può arrivare a costarti anche 800-1000 euro a seconda da chi viene fatta e in che modo, la differenza di kilometraggio è che sono state adottate negli ultimi anni delle cinghie diverse dalle iniziali che garantiscono maggiori kilometri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo quindi anche 800 euro..praticamente quanto cosat sulla mia attuale alla quale va tirato giù tuttomil muso..anche se sapevo che per fare quella della passat 3c non bisogna tirare via paraurti e tutto il resto come si fa con la mia..quindi..quindi anche quì la distribuzione costa..

ragazzi sotto il tasto on/off del clima vi è un altro tasto con la scritta dual..

a cosa serve..?e poi non tutte le highline c'è lo hanno..cos'è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cavolo quindi anche 800 euro..praticamente quanto cosat sulla mia attuale alla quale va tirato giù tuttomil muso..anche se sapevo che per fare quella della passat 3c non bisogna tirare via paraurti e tutto il resto come si fa con la mia..quindi..quindi anche quì la distribuzione costa..

ragazzi sotto il tasto on/off del clima vi è un altro tasto con la scritta dual..

a cosa serve..?e poi non tutte le highline c'è lo hanno..cos'è?

 

il dual, vuol dire che puoi regolare la temperatura separatamente fra destra e sinistra.. oppure regolarla in tandem con un solo comando..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie art..non lo sapevo e non capisco come mai su molte highline non l'ho visto..nonostante bi zona..anche perchè non ne capisco la funzione..le bi zona possono già regolare la temperatura in maniera separata..non ne intuisco la logica di funzionamento..bo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...