lorextdi 0 Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Ve bè magari ne facciamo cmq un'altro di incontro...sono curioso di vedere la tua mk1 restaurata!! per l'orario che pensate? Quote Link to post Share on other sites
Daci 0 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Per me dovrebbe andare bene...devo vedere se lavoro vi farò sapere più in la!!! Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Diciamo che ci siamo quasi ;) proviamo a fare una lista :D per un incontro a Ciampino davanti al Palaghiaccio Sabato pomeriggio 10 Aprile 2010 -Tonitir -Golfline -Aleroma86 -toto -lorextdi -Daci Chi vuole partecipare copia e incolla la lista e aggiunge il proprio nome ...grazie.. ;) Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Cavolo solo stasera nel tornare dalla palestra avrò incrociato una decina di golfette...ma forse non sanno dell'esistenza di questo club...forse se avessimo un adesivo da attaccare alle auto con il logo del club saremmo più visibili e riconoscibili?che ne dite? Quote Link to post Share on other sites
Lennio 0 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 C'è già un adesivo con il logo, io sono socio e me lo hanno spedito, prova a chiedere al direttivo, dovrebbero venderli anche a parte Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 ok grazie :lol: Quote Link to post Share on other sites
Carletto 0 Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 Ciao ragazzi, scusate se non ho più scritto, ma ho avuto un po di problemini... comunque ci sono anche io per il 10 aprile 2010 al palaghiaccio dove si trova il kirbis, aggiorno la lista: -Tonitir -Golfline -Aleroma86 -toto -lorextdi -Daci -Carletto Fatemi sapere solo l'ora del ritrovo!!! Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 pian pianino stiamo aumentando, per l'ora non so...che ne dite sul presto così chi ha da fare per la sera o il pomeriggio tardi si organizza senza problemi...tipo che ne so...le 15.30-16?la butto lì...sentiamo un pò tutti e cerchiamo di trovare un orario il più comodo possibile per la maggioranza... :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 pian pianino stiamo aumentando, per l'ora non so...che ne dite sul presto così chi ha da fare per la sera o il pomeriggio tardi si organizza senza problemi...tipo che ne so...le 15.30-16?la butto lì...sentiamo un pò tutti e cerchiamo di trovare un orario il più comodo possibile per la maggioranza... <_< Per me quest orario va più ke bene, sentiamo gli altri!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Per me quest orario va più ke bene, sentiamo gli altri!!!!!! per me pure.......... :D Ale! Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 per me pure.......... :okok: Ale! OK anche per me :lol: Tonitir..!! :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Elrohir 0 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Forse sarò dei vostri pure io.. lavoro permettendo :ok: Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Forse sarò dei vostri pure io.. lavoro permettendo :euge: dai...cerca di esserci anche te....siampo tutti vicini di casa......io sto sempre a lanuvio....o giu di li...... Ale! Quote Link to post Share on other sites
Elrohir 0 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 dai non posso promettere nulla ma a provare ci provo!!! Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 dai che aumentiamo piano piano...anche io sto incasinatissimo ma cerco di liberarmi o cmq almeno per un saluto e per conoscervi passo a costo de venì giù co la graziella :angry: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts