Aleroma86 0 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 eravate partiti in "pompa magna" poi la lista è rimasta così misera?!-Luca1989 -Lennio -AleRoma86 -Nanotsl -Carletto con calma luca....piano piano aumenteremo.. ;) ....basta far girare la voce e invogliare gli iscritti......e futuri iscritti.... Ale! Quote Link to post Share on other sites
Carletto 0 Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 quoto in pieno quanto detto da Aleroma86, io tra l'altro ho anche un mio amico possessore di un golf TDI 115 CV IV serie e futuro possessore di una golf VI TDI 140 CV nera.... il quale sicuramente al 100% ci sarà.... :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
luca1989 2 Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Ragazzi è aperta la lista per le adesioni al Pranzo di Natale del VWGCI a Roma! Così da riunire anche i soci del centro-sud! ;) :ok: Quote Link to post Share on other sites
luca1989 2 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ragazzi è aperta la lista per le adesioni al Pranzo di Natale del VWGCI a Roma!Così da riunire anche i soci del centro-sud! :D <_< up!!! Ragazzi è aperta la lista per le adesioni al Pranzo di Natale del VWGCI a Roma! Così da riunire anche i soci del centro-sud! :D :D Quote Link to post Share on other sites
Carletto 0 Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 ottimo ottimo.... grazie ora vado a leggere.... Quote Link to post Share on other sites
luca1989 2 Posted November 21, 2009 Share Posted November 21, 2009 insomma questo ritrovo settimanale a Roma!? Quote Link to post Share on other sites
lupen 0 Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 salve a tutti ragazzi sono un nuovo arrivato e sono pronto a quasiasi tipo di raduno sempre in prima fila..... a vengo da pomezia.... Quote Link to post Share on other sites
mike-t 0 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 rega ci sono anche io ... oggi ho comprato la mia piccola mk5 1.9 tdi .. una bellezza Quote Link to post Share on other sites
dany_cp 0 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 ciao ragazzi io sono di nettuno prov di roma potrei partecipare anche io ai vostri raduni? ho una golf4 1.9 tdi Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 .....weeee......pomezia nettuno........allora ci siete.......vedi come escono fuori.....grandi ragazzi..... tutte le golf che vedo durante il giorno sfrecciare sulla pontina.......ce l'hanno e come un proprietario......e anche molti giovani!!!!!! :ph34r: Ale! Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 ciao a tutti felice possessore di una mk5 1.9 tdi sono dei castelli romani!saluti a tutta la combriccola! Quote Link to post Share on other sites
Lennio 0 Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 ciao ragazzi io sono di nettuno prov di romapotrei partecipare anche io ai vostri raduni? ho una golf4 1.9 tdi Ciao, io sono di Anzio :ok: Quote Link to post Share on other sites
Kirkus 0 Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 (edited) Ciao, mi chiamo Alessio e sono della provincia di Roma, ma nella Capitale ci lavoro, vedo però che questo topic è poco frequentato, è possibile che siamo così pochi di Roma e provincia? Comunque questa di sotto è come la mia golf, è una foto presa dal web, alla mia ho fatto qualche modifica estetica poi posterò la mia come è adesso dopo che ho finito di sistemarla. Edited January 17, 2010 by Kirkus Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 Ciao bella macchina, come la cercavo io ehheheheh si questo topic non è molto attivo...eppure è pieno di golf qui a roma e provincia!!!!!mah.........vedete che allora al nord fanno bene a parlare male di noi!?! (scherzo ovvvio...non voglio creare nessun oncidente diplomatico..) :o: Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 salve a tutti ragazzi sono un nuovo arrivato e sono pronto a quasiasi tipo di raduno sempre in prima fila..... a vengo da pomezia.... Di pomezia???Allora sicuramente ci saremo visti... cmq è una vita che non scrivo su questo forum...vi presento la mia nuova bimba Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts