Vai al contenuto

Roma e dintorni


Messaggi consigliati

eravate partiti in "pompa magna" poi la lista è rimasta così misera?!

-Luca1989

-Lennio

-AleRoma86

-Nanotsl

-Carletto

 

con calma luca....piano piano aumenteremo.. ;) ....basta far girare la voce e invogliare gli iscritti......e futuri iscritti....

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 581
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tonitir

    79

  • Piro30Edit

    57

  • luca1989

    33

  • lorextdi

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok lista.... -Luca1989 -Lennio ....

Ciao! Noi ci vediamo ogni mercoledì e venerdì ad Ikea Anagnina, dalle 22-22:30 in poi. Se ti fa piacere passaci a trovare, ti troverai sicuramente bene. Sei il benvenuto. Per qualsiasi Info contatt

Ciao, si il mercoledi e venerdi dalle 22 / 22 e 30 ad ikea ;)

Posted Images

quoto in pieno quanto detto da Aleroma86, io tra l'altro ho anche un mio amico possessore di un golf TDI 115 CV IV serie e futuro possessore di una golf VI TDI 140 CV nera.... il quale sicuramente al 100% ci sarà.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ottimo ottimo.... grazie ora vado a leggere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

.....weeee......pomezia nettuno........allora ci siete.......vedi come escono fuori.....grandi ragazzi.....

 

tutte le golf che vedo durante il giorno sfrecciare sulla pontina.......ce l'hanno e come un proprietario......e anche molti giovani!!!!!! :ph34r:

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi io sono di nettuno prov di roma

potrei partecipare anche io ai vostri raduni?

ho una golf4 1.9 tdi

 

Ciao, io sono di Anzio :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ciao, mi chiamo Alessio e sono della provincia di Roma, ma nella Capitale ci lavoro, vedo però che questo topic è poco frequentato, è possibile che siamo così pochi di Roma e provincia? Comunque questa di sotto è come la mia golf, è una foto presa dal web, alla mia ho fatto qualche modifica estetica poi posterò la mia come è adesso dopo che ho finito di sistemarla.

post-25606-1263769791.jpg

Modificato: da Kirkus
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bella macchina, come la cercavo io ehheheheh si questo topic non è molto attivo...eppure è pieno di golf qui a roma e provincia!!!!!mah.........vedete che allora al nord fanno bene a parlare male di noi!?! (scherzo ovvvio...non voglio creare nessun oncidente diplomatico..) :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583
salve a tutti ragazzi sono un nuovo arrivato e sono pronto a quasiasi tipo di raduno sempre in prima fila..... a vengo da pomezia....

Di pomezia???Allora sicuramente ci saremo visti...

cmq è una vita che non scrivo su questo forum...vi presento la mia nuova bimba

post-4615-1264175452.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...